Oculistica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

4.2

Ottima assistenza

Visita in P.S. del dottor Stefano Erba a mio figlio per dolore pulsante oculare insorto dopo pochi giorni da un trauma sportivo. Tempo d'attesa congruo con visite scrupolose in relazione al numero di pazienti in attesa.

Trauma oculare.

Staff cortese e dottore competente

Ringrazio il personale sanitario e l'accettazione del reparto di Oftalmologia.
Mi ha assistita il Dott. Erba Stefano, che è stato scrupoloso, disponibile a spiegare con parole comprensibili il mio caso ed ha mostrato precisione e competenza.

Emorragia sottocongiuntivale.

Un grazie di cuore alla dott.ssa Gilda De Mojà

Voglio ringraziare di cuore la dott.ssa Gilda De Mojà per avermi salvato l'occhio sinistro, affetto da rotture plurime della retina. Persona molto professionale, seria, competente e gentile, così come tutto lo staff del reparto Oftalmologia.

Rottura della retina.

Elogi al Dott. Stefano Erba

Ottima esperienza con il Dott. Stefano Erba. Ha tranquillizzato mia figlia di 15 anni ed ha effettuato una visita scrupolosa nonostante fosse piena notte. Bravissimo, medico esemplare.

Visione di macchie occhio sx.

Elogi dott. Stefano Erba

Ho avuto il piacere di essere controllato dal dott. Stefano Erba a seguito di invio urgente da parte del PS.
Purtroppo nel pieno del Covid.
Mi ha visitato con estrema cortesia e direi semplice naturalezza.
Lo stesso si è poi preoccupato di richiamarmi per un controllo successivo, suggerendo informazioni utili.
Recentissimamente sono ritornato per lo stesso problema e mi è veramente dispiaciuto non salutare.
Se non si monterà la testa, sarà in brevi anni un leader nella sua specializzazione per l'umanità, la scrupolosità ed senso del dovere, sempre più rari in questo mondo avariato.

Visita da PS.

Ottimo servizio

Il miglior pronto soccorso oculistico che esista.
Il dottor Stefano Erba e il suo team hanno individuato subito la mia problematica, agendo con professionalità e scrupolosità. Purtroppo non posso dire lo stesso del pronto soccorso di Novara, dove sono stata congedata con un collirio generico, inutile e che mi ha lasciato al buio per tre giorni perché il medico aveva fretta di chiudere (probabilmente per andare a fare libera professione). Qui al Fatebenefratelli c'è davvero gente eticamente corretta e professionale.
5 stelle sono poco. Grazie!

Uveite.

Siete dei grandi, ridate vita alle persone

Un sentito ringraziamento va al Dott. Francesco De Gaetano: grazie mille, sei un grande, DIO BENEDICA TE E LA TUA FAMIGLIA.

Cataratta.

Visita oculistica da pronto soccorso

Recatomi al pronto soccorso, trovavo personale preparato e tempi di attesa nella norma.
La dott.ssa Chiama Marina mi ha fatto una visita approfondita ed ho notato alta competenza.

Visita oculistica per controllo barrage alla retina.

Alta professionalità

Non ho proprio critiche verso l'ospedale, dove sia al pronto soccorso che durante il pre-ricovero e successivo ricovero, ho trovato il personale infermieristico e medico sollecito e attento al paziente. Qualche attesa un poco lunga, ma giustificata da tanti pazienti e da tanto lavoro. Sono stata operata dal Chirurgo dott.ssa Viviana Cacioppo, straordinaria, poche parole, ma gentile, precisa nelle spiegazioni e il risultato è davvero ottimo e non ci speravo! Grazie davvero alla dottoressa e a tutti gli operatori dell'oftalmico di Milano.

Distacco della retina.

Ottima assistenza

Ringrazio il dottor De Gaetano Francesco. Mi è sembrato bravissimo e mi ha fatto una ottima impressione.
Mi sono recata al pronto soccorso ieri, 5 agosto 2020 (codice verde) e mi ha visitata accuratamente. Lui è attento e scrupoloso, di belle maniere, e mi ha spiegato con chiarezza il mio problema.. dovuto all'età!

Distacco del vitreo.

Grazie alla dottoressa Cacioppo

La dottoressa Cacioppo Viviana, oltre ad essere una professionista, e’ una persona davvero speciale e molto disponibile; mi ha visto ieri urgentemente e questa mattina mi ha fatto il laser all'occhio e finalmente non vedo più i puntini neri e i fili di prima.
Per qualsiasi problema dell’occhio lei è davvero il top, soprattutto per problemi retinici.

Rottura retina.

Vitrectomia

Complimenti alla professionalità e senso di umanità del Dott. Radice Paolo.
Sono stata operata per un foro maculare in completa risoluzione.
Grazie allo staff..
Danila

Foro maculare.

Visita per parziale campo visivo oscurato

Non sono solita rilasciare recensioni. Stavolta voglio però esprimermi ringraziando il Dott. Govetto Andrea per l'alta professionalità, disponibilità e competenza con le quali mi sta seguendo per risolvere il mio problema.

Parziale ischemia al nervo ottico sinistro.

Distacco retina

Arrivato al pronto soccorso con distacco retina, sono stato operato dopo 2 giorni dal Dott. Radice.
Ha fatto un opera d'arte, ora vedo.
Complimenti.

Distacco retina.

Esiti di un intervento chirurgico di cataratta

Ottimo reparto, grande competenza, ottima disponibilità verso i pazienti ed estrema professionalità. Il direttore dottor Scialdone ha operato mia madre 87enne con grave e difficile cataratta (non si vedeva la retina) con risultati ottimi. Gestisce il reparto con grande professionalità e diligenza. Il Dott. Di Censo che ha effettuato la visita di controllo ne dimostra la grande capacità, disponibilità e umanità. Sono altamente soddisfatta. Reparto da consigliare assolutamente.

Cataratta in donna di 87 anni.

Reparto eccellente

Arrivata in questo ospedale per la prima volta dal pronto soccorso per una blefarite, successivamente sono stata visitata dal dr. De Gaetano, il quale mi ha subito riscontrato una predisposizione al glaucoma per angolo stretto e ha successivamente effettuato un laser a scopo preventivo. In tanti anni di visite oculistiche, perchè ipermetrope dall'infanzia, mai nessuno specialista aveva notato questo problema che col tempo poteva causarmi un attacco acuto di glaucoma. Consiglio in particolare il dr. De Gaetano per la disponibilità e per l'estrema professionalità, mi sono subito sentita in buone mani. Anche il personale infermieristico e tecnico è molto competente e disponibile. E' stata una grande bella sorpresa.

Predisposizione a glaucoma per angolo stretto.

Trapianto cornea

Medici eccellenti e spiccata professionalità. Assistenza presso la struttura ospedaliera ottima.

Trapianto cornea.

Ottimo reparto

E' un ottimo reparto, in cui ci sono medici e infermieri preparatissimi; inoltre il Coordinatore infermieristico Sig. Figliolino coordina con passione la struttura.

ipertono, glaucoma.