Oculistica San Giovanni Addolorata Roma

4.4

Intervento oculistico per cataratta

Il 28/03/2023 ho fatto la visita oculistica e mi hanno detto che entro 100 (cento) giorni mi avrebbero chiamato per l'intervento, ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcun contatto. Sono passati circa 180 giorni, cosa devo aspettare ancora? Considerando il tempo passato, temo di dover ripetere la visita, ma soprattutto dall'occhio interessato non vedo più!

CATARATTA.

Centro oftalmico San Giovanni Addolorata

Organizzazione della struttura e gestione San Giovanni Addolorata pessima. Disorganizzati.
Dottori competenti.
Alla fine però non risolvi niente perché i tempi di attesa sono lunghissimi, quindi non esiste sanità pubblica oftalmica. La gestione è come il Comune di Roma.

Cornea graffiata.

Cataratta 2013. Ora chiusura temporanea?

Anche io sono stata operata per cataratta in questo ospedale e ne ho riportato un ottimo giudizio sia nella professionalità che nella gentilezza. Ora però, dovendo operare l'altro occhio, sono alquanto dubbiosa a causa della chiusura nel 2013 della sala operatoria, per dei casi di infezione e conseguente cecità. Non sono riuscita ad avere valide informazioni al riguardo, vorrei per mia tranquillità conoscere le motivazioni e soprattutto sapere se si sono presi i dovuti provvedimenti. Invito gentilmente chi sa
a darmi una risposta. Grazie.

Cataratta occhio destro.