Oculistica Fondazione Poliambulanza Brescia

Complimenti alla dottoressa Pini

La Dr.ssa Pini Sara è forse la migliore oculista pediatrica di Brescia. Grande competenza e professionalità.

Astigmatismo e miopia.

Intervento cataratta

Il Dott. Miglio e la Dott.ssa Camardi sono due grandissimi professionisti che, unitamente al team infermieristico, accompagnano il paziente donando anche grande tranquillità. Fiducia massima nella loro eccellente professionalità.

Visita oculistica

Ho conosciuto il dott. Khuri Samir anni fa, in occasione di un Pronto soccorso con mio marito. L'ho trovato molto preparato e super disponibile ed ha avuto una grande prontezza nel riconoscere il problema, non finirò mai di ringraziarlo.
A distanza di anni ho fatto valutare un problema di mia suocera e ho trovato la stessa disponibilità e preparazione degli anni precedenti. Sempre molto eccellente!!!

Sindrome di Tolosa Hunt.

DOTT. VINCENZO MIGLIO: UNA GARANZIA

Sono stato operato dal dott. Vincenzo Miglio, chirurgo di primissimo livello in Italia. L'operazione è andata bene e il dott. Miglio mi ha seguito anche nella fase post-operatoria, evidenziando con assoluta professionalità il suo lato estremamente umano, di estrema vicinanza ai pazienti. Non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto e per quello che sta facendo per il reparto di Oculistica della Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Luca

Trapianto cornea.

Dott. Vincenzo Miglio il numero 1

Operata a gennaio 2018 dal Dott. Vincenzo Miglio, è un professionista umanamente parlando di alto livello, preciso, scrupoloso e gentilissimo. Nonostante avessi paura di sottopormi ad un’operazione, lui mi ha fatto sentire a mio agio sin dal prericovero.
Non posso che ringraziarlo per avermi cambiato la vita.
Una persona umilissima che non si dà arie!!
Luisa

Femto Cataratta

Quatto cataratte (mio marito ed io) in meno di due anni, tutte con il dottor Miglio, e tutte perfettamente eseguite, senza dolori, senza postumi, e con un totale recupero del visus. Per quanto mi concerne, peraltro, l'intervento era reso alquanto più problematico da pressione oculare alta, camera bassa ed angolo stretto in entrambi gli occhi. La professionalità del dottor Miglio, già ampiamente nota, si è confermata al più alto livello, ma desidero sottolineare la sua straordinaria capacità di farti sentire il "suo" paziente, di trasmetterti fiducia, tranquillità e sicurezza, anche durante l'intervento, con la spiegazione degli eventi che si susseguono, sempre con tono calmo e sereno. Eccellente tutto il suo team, che, nonostante la pressione, a volte consistente, dei numerosi pazienti, svolge il suo compito con serenità, cortesia e grande sensibilità.

Bravissimo Dott. Miglio

Sono stata operata e curata dal Dott. Vincenzo Miglio: una persona squisita, disponibilissima ed espertissima nella sua materia. L'intervento di cataratta è perfettamente riuscito e ci vedo benissimo. Ringrazio il dott. Miglio per la professionalità e per l'umiltà che ha dimostrato, dote che nei medici spesso viene dimenticata!

TRA I MIGLIORI IN ITALIA

Consigliato da un amico di Roma, conosciuto come uno dei migliori chirurghi italiani, confermo essere uno dei più bravi medici mai conosciuto.
Sono stato curato a gennaio 2016 dal Dr. Miglio ed ho notato subito la professionalità di questo medico: non appena sono entrato in ospedale mi ha accolto con premura accertandosi di tutte le patologie che avevo. Mi ha fatto fare degli esami per approfondire la patologia, sempre con grande attenzione e passione. Mi ha perfino chiamato sul cellulare per accertarsi delle mie condizioni. Dopo l'operazione, passati 20 giorni, sono tornato a vedere le figure (prima vedevo ombre).
Lo ringrazio di cuore per la professionalità e per la passione con cui mi ha seguito. Se ci fossero medici bravi come lui l'Italia sarebbe in cima alle classifiche della sanità mondiale.

Maculopatia.

Ottimo medico

Ho trovato nel Dott. Nicola Canali una persona dotata di grande competenza e disponibilità e, nonostante poi mi abbia mandato in cura al San Raffaele (vista la complessità della mia situazione), mi ha sempre voluta seguire passo passo nei 5 anni di cura, sostenendomi sia nel morale (molti oculisti davano per perso il mio occhio) che per la cura stessa (in caso di urgenza non andavo fino a Milano, ma da Lui).
A suo tempo ha operato la mia nonna di oltre 90 anni per la cataratta con ottimi risultati.

Cheratite da Acanthamoeba.

Ringraziamento al Dr. Miglio Vincenzo

Sono stata operata dal Dr. Miglio Vincenzo nel marzo e aprile 2014 per cataratta ed impianto cristallino ad entrambe gli occhi, affetta da grave miopia. RINGRAZIO di cuore in prima persona il dr. Miglio per avermi regalato una VITA NUOVA, in quanto io non avevo mai potuto vedere come ora, e tutto il personale del Blocco Operatorio Oculistico per la grande competenza ed umanità.
Con infinita gratitudine, Lidia Beschi

Cataratta ed impianto cristallino.

Oculistica equipe ottima

Medici precisi, competenti e professionali.
Sono stata operata di vitrectomia + faco + IOL per cataratta e pucker maculare.

Foro maculare.

Insoddisfatta

Non sono rimasta per niente contenta, un male incredibile e non vedo dopo l'intervento.. Non se se l'avessi fatto privatamente (a pagamento) se l'esito sarebbe stato lo stesso.

Cataratta con impianto cristallino.