Oculistica Ospedale Bassini

4.4

Eccellente

Medici e personale medico tutto sono gentili, disponibili e molto professionali. Mi sono trovata benissimo e li ringrazio infinitamente.
Compimenti!

Operazione cataratta occhio sinistro

Inizialmente ero un po' diffidente, ma ora mi ricredo, perché ho trovato il personale medico, infermieristico ed assistenziale non solo molto competente, ma anche molto umano, che conosce lo stato d'animo dei pazienti e fa tutto il possibile per renderli a loro agio.
Sono molto felice di aver conosciuto la vostra struttura e non mancherò di raccomandarla a tutti i miei conoscenti.

Cataratta sx.

Cataratta

Il 9/3/2022 sono stata operata di cataratta. Pensavo di trovare il dr. Nicola Di Dino, di cui ero paziente, invece ho trovato il Dr. Fabio Sadino, bravo e competente, così come tutto il personale.
Penso che in seguito tornerò in privato dal Dr. Sadino.

Cataratta

Massima professionalità con ottimi risultati. Ringrazio il dott. Stefano Gambaro e tutto lo staff del reparto di oculistica dell’Ospedale Bassini.

Ringraziamenti al reparto oculistica

Per il reparto oculistica posso dire che è UN FIORE ALL'OCCHIELLO dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.
Un particolare ringraziamento al Dott. Sergio Sorace.

Oculistica top

Arrivo in questo reparto con un grosso problema agli occhi e da subito lo staff medico si mette immediatamente a disposizione e con la loro professionalità ed il loro aspetto umanitario (è la cosa che mi colpisce di più..), mi tranquillizzano e io mi affido tranquillamente a loro. Ho fatto la cosa giusta: dopo mesi di duro lavoro dello staff medico diretto dal dott. Gambaro, mi ridanno la vista.
Voglio ringraziare tutto lo staff medico (dott. Stefano Gambaro, dott. Monica Riccardi, dott. Fabio Sadino, dott. Luciana Somazzi), Patrizia la segretaria, le infermiere Maria e Angela.
SONO CONTENTO DI ESSERE STATO CURATO DA PERSONE COSì COMPETENTI E DICO GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL REPARTO DI OCULISTICA DELL'OSPEDALE BASSINI.

RETINOPATIA DIABETICA PROLIFERANTE ACUTA.

Infezione agli occhi

Anch'io sono rimasto mezz'ora ad aspettare, ma ne è valsa la pena perchè mi ha salvato gli occhi da un'infezione tremenda che non riusciva ad essere curata.
Brava la dott.ssa Somazzi.
Complimenti.

Infezione agli occhi. Reazione allergica di tipo sconosciuto, probabile fungo. L'allergia si è trasformata immediatamente in infezione.

Cataratta entrambi gli occhi

Ringrazio tutta l'equipe medica e in particolare il primario dott. Stefano Gambaro per l'alta specialita' ed efficienza che mi ha permesso di recuperare 9/10 attuali. Ringrazio il personale del reparto per professionalita' e cordialita'.

Cataratta complicata con glaucoma ad angolo stretto.

Ottimo reparto- Dott.ssa Riccardi

Ottimo reparto per professionalità, gentilezza, cortesia e organizzazione! Infermiere molto disponibili, attente e gentili!!!
Grazie alla Dott.ssa Monica Riccardi e al suo staff!

Prima visita oculistica

Dovendomi mettere gli occhiali da vista, mi sono recato presso l'ospedale Bassini a Cinisello Balsamo.
La dottoressa che mi ha visitato, oltre avermi trattato in maniera molto sgarbata, mi ha anche fatto l'analisi sbagliata.
Quando ho portato il referto per farmi fare gli occhiali, ho scoperto che la visita era sbagliata con conseguente rifacimento delle lenti. A MIE SPESE!

Prima visita oculistica.

assoluta mancanza di puntualità

Magari sono stato sfortunato io, dopo quasi 2 ore di attesa me ne sono andato! All'inizio mi avevano detto che si erano accavallati gli appuntamenti... e chissà quanto ancora sarei dovuto restare ad aspettare! dovevo fare una visita oculistica alla mia bimba con appuntamento, ma ho dovuto rinunciare (anche io lavoro...). Peccato: ho perso tempo e buttato via soldi arrivando anche da lontano.

visita oculistica.