Oculistica Ospedale Brindisi

Trattamento per MACULOPATIA

Personale educato, paziente e molto disponibile.
Ciclo di punture intravitreali con esito più che soddisfacente; ora punture di mantenimento.

Maculopatia occhio dx.

Sostituzione del cristallino

Ottimo reparto, grande competenza di tutti gli addetti.

Cataratta.

Oculistica Perrino super

Da reggiano, dico che l'oculistica brindisina non ha niente da invidiare agli ospedali del Nord.

Ascesso corneale.

Un grazie speciale

Ringrazio tutto il personale del reparto e in particolar modo la caposala che, nonostante la distanza tra Torino e Brindisi, mi ha aiutato nel risolvere la problematica di mio suocero Giorgino Elio. Grazie di cuore... lontane ma vicine con il nostro lavoro...
Grazie colleghe e colleghi.

Occlusione venosa retinica.

Professionalità e organizzazione

Reparto di grande professionalità. Medici e personale infermieristico capace e gentile.
Un particolare ringraziamento al dott. Chetri per la sua pazienza.
Un settore di buona sanità nel nostro territorio.

Cataratta.

Intervento alla cataratta

Sono stato in reparto per intervento alla cataratta, ho trovato un'equipe medica e paramedica eccellente, professionalità di altissima qualità, gentilezza da parte di tutto il personale. E' un conforto avere una simile struttura nella nostra città. Grazie Dott. Cassano, dott. Pizzolante e a tutti del reparto. Complimenti!

Cataratta occhio dx.

Herpes zoster oftalmico

Vorrei ringraziare la dottoressa Vantaggiato per la professionalità, competenza, bravura e sensibilità dimostrate.
Sono stata curata, assistita e seguita nel periodo estivo per un'infezione virale agli occhi.
Complimenti, non capita spesso di trovare medici di questo calibro.
Grazie di cuore.

Herpes oculare.

Intervento cataratta

Vorrei ringraziare e complimentarmi per la disponibilità, la cortesia, la puntualità nel rispettare gli orari di lavoro e quelli riferiti agli appuntamenti presi con il paziente, e per quanto io possa capirne, per la competenza che ho potuto constatare nel reparto oculistica dell'ospedale Perrino.
Ringrazio in modo particolare il dott. CHETRI e la caposala DE BONIS per la grande educazione e disponibilità.

Intervento di cataratta.

Endoftalmite post intervento di cataratta

Ringrazio il reparto di oframologia dell'ospedale Perrino per aver curato mio padre da una grave infezione oculare contratta a seguito di un intervento di cataratta senile. Mio padre, a seguito di un intervento di cataratta, ha contratto una grave infezione denominata endoftalmite; egli al momento del ricovero in reparto non aveva molte possibilità di recupero visivo, ma grazie all'equipe mio padre ha recuperato la vista nonostante le scarse possibilità di recupero del visivo e del globo oculare. Mio padre, Carrone Crocifisso, ringrazia in particolare la Dott.ssa Silvestri per la sua cortesia e professionalità, nonchè per la grande umanità nel prendersi cura dei pazienti. Si ringraziano il Dott. Chetrì e il Dott. Ponno per le cure e per le notevoli capacità nel trattare patologie così serie che possono compromettere la visione, conducendo la persona affetta ad una grave disabilità. Si ringrazia il Dott. Cassano per la sua competenza.

Endoftalmite.

Serietà e competenza

Ho avuto un problema serio all'occhio sinistro, causa una palla da tennis : ringrazio la dottoressa Silvestri e il dottor Ponno per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo. Mi hanno trasmesso calma in un momento di enorme stress. Grazie davvero. In questi giorni ho notato come tutti i pazienti sono trattati con gentilezza e cortesia. Complimenti.

Maurizio Notaro

Trauma occhio sinistro.

Vorrei ringraziare pubblicamente la Dott.ssa Silvestri per la professionalità e la gentilezza con cui mi ha visitato oggi 3 dicembre. Evviva la Buona Sanità.

Abbassamento improvviso della vista.

Patologia retinica

Sono una paziente affetta da degenerazione maculare e periodicamente mi sottopongo a punture nell'occhio. Finalmente alla quinta puntura non ho avvertito dolore e questo grazie alla splendida mano del dott. Micoli, che ringrazio pubblicamente.

Degenerazione maculare - puntura intravitreale.

Complimenti Dott. Cassano e staff!

vorrei fare i miei complimenti a tutto il reparto di oculistica... siete stati formidabili, in gamba, ma soprattutto siete stati sempre accorti sulla salute di mio nonno. un ringraziamento particolare al dottor Domenico Cassano, alla caposala e all'infermiere Giuseppe della sicilia. vi ringrazio tutti...
siamo stati fortunati a stare in questo reparto per la cortesia, la disponibilita', per la pazienza e per la professionalita' dimostrataci.

rimozione occhio destro per incidente stradale.