Oculistica Ospedale Martina Franca

4.4

urgenza oculistica

Altro che ottimo. Mia figlia si era recata per forte dolore all'occhio e arrossamento nel settore inferiore della congiuntiva. Per il dott. C. non c'era nulla. Continuando il dolore dopo circa un'ora ci siamo recati da Specialista privato, il quale immediatamente abbassando la palpebra ha riscontrato la presenza di una spina di cactus conficcata nella palpebra. E' possibile compiere tali errori? Gradirei una risposta dal Direttore Generale. In una azienda privata come la mia, tali grossolani errori comporterebbero il licenziamento.

corpo estraneo.

intervento cataratta

Purtroppo ho incontrato medici non come il Dott. Romanelli. La dott.ssa C. mentre visitava mia madre parlava al telefono, aveva già dato la data per l'intervento. Per fortuna non fidandomi, mi sono recato da altro Specialista a pagamento. Mi è stato detto che la patologia di cui soffre mia madre non è la cataratta, bensì una degenerazione maculare in forma atrofica per cui inoperabile. Vergogna!!

cataratta.