Oculistica Ospedale Pordenone

4.6

Oculistica ottimi medici

Molto scrupolosi, diagnosi posta con cura.
Non si deve aver fretta... ma per il resto sono molto competenti.

Cheratite herpetica.

DISTACCO RETINA - PIOMBAGGIO

Nel 2012, per un improvviso distacco della retina, sono stata inviata all'ospedale di Pordenone dal mio oculista di fiducia. Ho trovato un servizio ottimo, alta professionalità e massima efficienza.

Distacco della retina.

Efficienza su tutti i campi

Dott. Beltrame poche parole ma molti fatti; reparto straordinario su tutti i fronti; medici e personale tutto gentili e molto competenti.
Ho affrontato un distacco di retina in modo sereno, sicuro di essere in ottime mani.

Distacco di retina.

Pucker maculare

Recentemente mi sono sottoposto ad un intervento di vitrectomia e di cataratta, dovuti principalmente per un problema alla macula; mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente tutto il personale del reparto oculistica dell'ospedale di Pordenone e San Vito, in particolare voglio segnalare la sensibilità, la competenza e la bravura del Dott. Giorgio Beltrame.
Faccio a tutti i migliori auguri di ogni bene e grazie.
Luciano Ferini

Maculopatia.

Cheratocono

Ho il cheratocono. Nel 2014 ho fatto a causa di ciò un intervento all'occhio sinistro con il Dott. Sandro Vajente. Ci tengo a dire che è un medico davvero molto disponibile e delicato nel suo mestiere.

Cheratocono.

Ottimo Dott. Piccinato e reparto

Sono stato a Pordenone nel luglio 2011, ove mi hanno diagnosticato un pucker maculare. mi consigliavano ancora di non intervenire chirurgicamente e di farmi rivedere dopo un anno. Devo dire che il dott. VINCENZO PICCINATO è stato molto meticoloso nello spiegarmi la mia malattia, mi sono trovato benissimo e lo consiglio ad altre persone che hanno il mio stesso problema.

pucker maculare.

Eccezionali Dott. Beltrame e staff tutto

Sono stato già due volte operato dal Dott. Beltrame e devo affermare che mi sentivo in una Clinica Svizzera per la qualità dei servizi e per l'umanità di qualità con cui sono stato trattato.
Io, che sono un fifone di natura, sono stato veramente "coccolato" per vincere le mie paure, senza comunque scadere sulla fermezza dell'intervento che mi hanno praticato. Io sono stato mandato da Palermo a Pordenone da un mio amico che aveva subìto un trattamento simile e mi sono trovato BENISSIMO. Sono certo che a Palermo non sarei stato trattato così bene.
Grazie allo Staff veramente eccezionale.
Tanti auguri e complimenti,
Salvatore LONGO

vitrectomia su retinopatia diabetica.

INTERVENTO CATARATTA

Mia mamma ha fatto la visita per l'anestesia a settembre, quindi ha aspettato fino a oltre la metà di Novembre per essere operata (abbiamo però dovuto sollecitare noi!). Durante l'intervento ha avuto dolori atroci. A distanza di 1 mese non vede più. Non hanno fatto la visita il giorno dopo, e nemmeno dopo le due settimane (come invece sarebbero tenuti a fare). Il chirurgo che l'ha operata non le ha neanche parlato dopo l'intervento, nessuno le ha comunicato dell'esito dell'intervento.
Perfino A PAGAMENTO, le hanno dato come prima data disponibile il 15/01/2024 - RICHIESTA fatta un mese fa.
Quindi ho dovuto contattare un altro medico specializzato (da un'altra parte), sperando non sia troppo tardi.

CATARATTA.