Oculistica Ospedale San Martino Genova

4.7

Eccellenza assoluta

Distacco di retina occhio destro: eseguito intervento in maniera perfetta.
In seguito intervento per cataratta allo stesso occhio, e di nuovo tutto perfetto!
Complimenti e grazie.

Distacco retina.

Ringraziamenti per operazione cataratta

Sono stato operato di cataratta all'occhio destro dal professore Corazza Massimo. L'operazione è andata molto bene. In una visita di pochi giorni fa, l'ottico ha trovato che sul mio l'occhio destro vedo per 11/10!
Molti ringraziamenti al professore Massimo Corazza.
Attualmente sono in attesa di poter fare anche l'occhio sinistro, spero appena possibile.
Cordialissimi Saluti.

Cataratta dx.

Super preparati, pazienti, competenti ed attenti anche nella fase post operatoria.
Tutto si è risolto al meglio. Un grande grazie alla dottoressa Soldati Maria Romana.

Maculopatia - iniezioni intravitreali.
Cataratta bilaterale.

Un sentito ringraziamento al Dott. Rossi Tommaso ed al Dott. Angelo Macrì per l'intervento del 16/4/2018: intervento vitrectomia per foro maculare a tutto spessore. Esito favorevole.
Oculistica - Divisione dell'Ospedale San Martino veramente una eccellenza.

FORO MACULARE.

Facoemulsificazione e impianto di IOL

Operato di cataratta all'occhio destro, ho trovato competenza e professionalità in tutte le figure professionali incontrate.
Dovrò a giorni fare anche l'occhio sinistro.
Tutti bravi e tutto è andato bene. Grazie al Dr. Tommaso Rossi.

Cataratta.

Ottimo reparto, che si distingue per la competenza, l'efficienza e la gentilezza del personale della strutura.
Un elogio particolare al direttore dott. Rossi Tommaso.

Maculopatia.

Ringraziamento alla Dott.ssa Claudia Castiglioni

Ringrazio la Dott.ssa Claudia Castiglioni per la professionalità, competenza, precisione e gentilezza con cui mi "riportato" alla perfezione l'occhio destro colpito da cataratta.
Anche se l'intervento di cataratta viene considerato di routine, così non è, ma è, come ogni intervento medico/chirurgico, un momento in cui siamo nelle "mani" di un'equipe la cui sinergia ne determina l'esito.
Ho trovato nelle persone che mi hanno "trattato" nel delicato momento, una grande attenzione e competenza, dall'anestesista Samuele (è l'unico nome che ricordo dell'equipe, ma vale per tutti), agli accompagnatori.
Dott.ssa Claudia, grazie.

Distacco retina

Sono stato operato mediante crioterapia per un distacco della retina destra dal Dott. Trillo presso la clinica oculistica del San Martino. Non posso che complimentarmi per la serietà e la professionalità del personale medico ed infermieristico del reparto. Un vero fiore all'occhiello della sanità ligure.

Distacco retina.