Oculistica Ospedale Sarzana

4.4

Elogio

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il reparto di Oculistica di Sarzana in generale, e la dottoressa Laura Mancuso in particolare, che mi ha effettuato il trattamento laser sulla retina per evitare il distacco retinico e l’intervento chirurgico. Mi ha spiegato con professionalità e gentilezza a cosa sarei potuto andare incontro e mi ha seguito con dedizione fino a risoluzione dell’evento. Nella sfortuna di ciò che mi è capitato, è stato un piacere avere a che fare con una professionista giovane e brava come lei. Grazie ancora.

Distacco parziale di retina.

Rimozione cerchiaggio

Un grazie speciale al Dott. Maurizio Postorino, molto professionale ed abile anche davanti alle molte difficoltà.
Rimozione del cerchiaggio molto dolorosa ma necessaria.

Infezione oculare.

Ottimo staff Oculistica San Bartolomeo

Personale molto gentile, accogliente e molto organizzato. Veri e seri professionisti. Ho notato amore per la professione. 10 e lode.

Maculopatia occhio destro.

Complimenti

Devo fare i complimenti al primario Dott. Maurizio Postorino e a tutto il personale del reparto. Sottoposto ad intervento di cataratta due giorni fa, ho trovato un reparto competente, preciso e che sta lavorando davvero bene. Grazie per la vostra assistenza e continuate così, ne abbiamo davvero bisogno.

Cataratta.

Oggi sono stata al P. S. per problemi all'occhio sinistro. Una volta arrivata in reparto oculistica, sono stata visitata da una bravissima dottoressa. Le ho anche fatto i complimenti.

Distacco del vitreo.

Recensione per oculistica Sarzana

Stamani mi sono recata in Oculistica a Sarzana per una semplice visita di controllo, visto che era molto tempo che non la facevo. Ho trovato un ottimo reparto, con personale sia medico che infermieristico competente. Poi molto disponibile ed educato. Complimenti veramente!

Visita di controllo.

Bravissime dottoresse!!

Sono in cura presso questo reparto per maculopatia e sono seguita in maniera eccelsa. Le dottoresse da cui sono stata visitata sono tutte gentilissime e disponibili, mi hanno fatto una visita completa e mi hanno spiegato in maniera professionale ma semplice la mia patologia.
Molto soddisfatta, grazie a tutti lo staff per la gentilezza e la professionalità!

Maculopatia.

Presto e bene

A novembre 2021 intervento a cataratta occhio sinistro.
A dicembre 2021 intervento a cataratta occhio destro.
Tutte le due volte sono stati pratici, grazie alla loro esperienza, e veloci. Già il giorno dopo vedevo perfettamente. Mi hanno anche corretto in parte la miopia ad un occhio.

Cataratta bilaterale.

Pessima organizzazione

Nulla da eccepire dal punto di vista medico, personale preparato e competente.
Spiace invece sottolineare scarsa organizzazione, empatia ed educazione nei confronti dei pazienti.

Cataratta.

Servizio drammaticamente peggiorato

Due anni fa il servizio era ottimo.
Ora - giugno 2018 -il servizio è peggiorato.
Per una puntura agli occhi abbiamo atteso 4 ore - dalle 14 alle 18.30. Per il controllo il giorno successivo, il paziente, convocato alle 11.00, è entrato alle 12.30.

Emorragia sottocongiuntivale.