Oculistica San Filippo Neri

Ringraziamento equipe di chirurgia oculistica

Ringrazio tutta l'equipe di chirurgia oculistica, in particolare il chirurgo dott. Fabio Gragnoli, per la cura, la professionalità e l'attenzione che ho ricevuto da medici e paramedici in occasione di un duplice intervento di cataratta a entrambi gli occhi. Li ringrazio per ciò che hanno fatto e per come lo hanno fatto, facendomi sentire circondato da un comfort che da paziente ho molto apprezzato.
Con sincera gratitudine.

Cataratta bilaterale; annebbiamento vista, distorsione immagini.

Reparto oculistica eccellente

Non posso che fare una menzione speciale per il Prof. Francesco Bozzoni e per tutto il suo staff, per la competenza, professionalità, assistenza e vicinanza dedicatami in questi mesi di difficoltà legati alla patologia riscontrata all'occhio.
In un periodo di estrema complessità, sia personale che generale dovuta al covid-19, ho potuto contare sul supporto medico di questa equipe incredibile, senza il quale, ritardando le cure, non avrei potuto rimediare alla mia situazione.
Un grazie di vero cuore, per sempre grato.

Raffaele S.

Maculopatia.

Eccellenti

Mia madre 84enne è stata seguita in modo eccellente da tutto lo staff del reparto, al controllo del giorno dopo dal dott. Stefano Da Dalt.
Le punture intravitreali per la maculopatia hanno bloccato l'avanzata della malattia; il tutto con la cura e le attenzioni di tutto il reparto.

Maculopatia.

Ringraziamo con tutto il cuore il Dott. Vergari che ha dimostrato grande professionalità, competenza, disponibilità, sensibilità. Ha saputo rassicurarci e suggerirci una soluzione indicandoci il percorso, anche se la scelta non è proprio semplice. GRAZIE..

Cataratta, miopia e problemi retina.

Pucker maculare

Io non posso che dire grazie a questi miei angeli.. Cortesia al top e professionalità grandissima.. Grazie a tutti.. in particolare grazie al Prof. Bozzoni che mi dà tranquillità..

Emovitreo, distacco di vitreo, pucker Maculare.

Ottimo reparto

Non posso che ringraziare tutto il reparto, dal prof. Bozzoni al dottor Da Dalt, per la loro competenza e la loro professionalità. Non da meno lo staff infermieristico, che è stato sempre gentile e preparato.

Distacco retina.

Ottimo Reparto

La mia esperienza è stata positiva, la visita effettuata è stata approfondita, i medici si sono dimostrati cordiali e competenti e gli infermieri accoglienti e gentili.

visita oculistica.

Esperienza negativa

contrariamente agli altri reparti dove ho trovato cortesia e competenza... in questo reparto sono stata trattata con arroganza dal medico che mi ha visitata sommariamente.. e questo è capitato anche ad altre persone che conosco
grazie, cordiali saluti.

visita di controllo dolore e secrezione oculare.