Odontostomatologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

4.6

Competenza, gentilezza e disponibilità

Un ringraziamento al dottor Mauro Bonacina ed alle sue collaboratrici per la gentilezza, la competenza, la disponibilità e la chiarezza delle informazioni date ai pazienti. Davvero tanti complimenti!!!

Estrazione dente molare in paziente in cura con bifosfonati.

Competenza, disponibilità, chiarezza e gentilezza

Ringrazio il dott. Umberto Mariani e tutti i suoi collaboratori per la competenza, la gentilezza, e l'estrema chiarezza con la quale mi hanno spiegato i problemi della mia bocca.

Parodontosi, lingua plicata.

Gentilezza, competenza e disponibilità

Ringrazio il dottor Umberto Mariani per la gentilezza con la quale mi ha rassicurata!! Professionale, gentilissimo e disponibile.

Disgeusia (alterazione del gusto).

Grande competenza e disponibilità

Vorrei ringraziare il dottor Mariani per la disponibilità e gentilezza dimostrate ogniqualvolta sono dovuta ricorrere alle sue cure, oltre a riconoscerne la competenza e professionalità.

Infiammazione mucosa orale e dislocazione temporo-mandibolare.

Dolori condilo mandibolari

Oggi 16.01.2017 sono stata visitata dal dottor Federico Ristoldo; sono una paziente oncologica e nella mia vita ho visto tanti medici.. ma non ho mai trovato un medico così gentile, preciso, competente e con una grande sensibilità umanità verso una paziente. Grazie dottore.

Dolore condilo-mandibolare e problemi posturali.

POSITIVO

Sono un paziente oncologico che da dieci anni frequenta ambulatori ed ospedali pubblici e privati, mai mi sono sentito ascoltato, accolto ed assistito come nella visita effettuata per un controllo dal dott. Riccardo Bonacina e dall'infermiera dell'ambulatorio. Sono rimasto positivamente sorpreso, non capita spesso. Grazie mille.

Problemi mandibolari.

Professionalità all'odontostomatologia

Inviato dalla mia dentista all'odontostomatologia dell'ospedale di Bergamo per macchie di melanosi sulle guance interne, sono stato visitato il 3 febbraio dalla dottoressa Calabrò Simona, la quale mi ha confermato la diagnosi. Sono stato trattato con cortesia e professionalità sia dalla dottoressa Calabrò che dagli infermieri.
Consiglio questo reparto.

Melanosi.

Pessima esperienza

Inizialmente molto efficienti, ma poi la cosa è degradata tanto da rendere le cose inaccettabili. La paziente era mia madre, 80 anni. Vengono fatti tutti gli accertamenti e viene inviata al reparto otorinolaringoiatrico per essere sottoposta ad operazione chirurgica. Il giorno dopo aver tolto i punti, la accompagnano di nuovo allo stomatologico per prendere l'impronta per una protesi a tappo (le era stato bucato il palato) che le sarebbe servita per mangiare. Senza mezzi termini e umanità zero, le provocano un dolore allucinante che le provocherà stati d’ansia e panico. Siamo riusciti a portarla una sola volta dopo la dimissione dall’ospedale per una nuova prova, poi più nulla... Risultato: la protesi che non c’è ci è costata ben 540 euro senza avere nulla in mano e, a mia richiesta di rimborso (anche parziale), la risposta è stata che nulla era dovuto in quanto il lavoro era stato eseguito... Davvero?? Fatevi un esame di coscienza.

Carcinoma squamocellulare cavo orale.