Oftalmologia Ospedale Rieti

Desidero ringraziare il Dott. Vincenzo Ferella e la Sua equipe per la professionalità e cortesia dimostrate in occasione del mio intervento della cataratta in data 18/9 u.s.
Auguro a tutti buon lavoro.
Con simpatia.
Benedetti Giancarlo

Cataratta.

Grazie al Dott. Guinetti e alla sua equipe

Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Guinetti e la sua equipe per l'efficienza, la celerità, la cortesia e la professionalità con cui è stato trattato il caso di mia moglie Anna Salomea Maruszewicz.
Bravi, bravissimi e avanti così.
Con simpatia,
Mario Fabriani Fara in Sabina Rieti

Rottura retinica settore temporale h3 - laserterapia retinica sx.

Grazie dott. Ferella

Mia moglie, con una grave miopia e dopo inutili attese, all'ospedale della mia città viene a conoscenza della bravura del dott. Ferella presso l'ospedale di Rieti. Dopo una prima visita, mia moglie decise di effettuare l'intervento, andato benissimo. Grazie dottor Ferella.

Impianto cristallino.

ottimo lavoro, dr. Fiormonte e dr.ssa Carrozzoni

Mio marito Tomassi Lorenzo a fine aprile ha subìto un intervento di cataratta all'occhio destro. Si sa, la cataratta si svolge in day-hospital ed è un'operazione di routine, ma nel suo caso la situazione era più complessa in quanto l'occhio sinistro era compromesso da una precedente operazione alla retina e seguente cataratta; a dirla breve l'occhio non aveva recuperato. Il mio ringraziamento va al Dott. Fiormonte (che peraltro non conosco) perchè, rendendosi conto della situazione, decide in prima persona di operare la cataratta. Come ringraziarlo e come ringraziare la dott.ssa Carrozzoni che, effettuando un intervento laser all'occhio sinistro, ha fatto recuperare una buona vista a mio marito. Ora Lorenzo porta gli occhiali da lettura, ma non più quelli da distanza. Avete ridato la vista a una persona destinata a ben altra situazione.
Grazie, grazie di cuore, vi ammiro e, se sarà un giorno possibile, vorrò conoscere il dott. Fiormonte che merita tutta la mia stima.
Elisa e Lorenzo Tomassi

applicazione laser occhio sx, operazione cataratta occhio dx.

Grazie al Dr. Fiormonte per la professionalità

A seguito dell'intervento di cataratta presso l'ospedale De Lellis di Rieti, ho avuto un implemento del visus superiore alle mie aspettative, visto il quadro precedente veramente compromesso. Scrivo quindi queste righe per ringraziare il Dr. Fiormonte e il suo staff, in primo luogo per la loro professionalità e per la facilità con la quale hanno raggiunto l'ottimo risultato prefissato. Il recupero è stato istantaneo e per me eccezionale. Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a questo ottimo risultato e spero che la disponibilità dei mezzi messi a vostra disposizione sia implementato e vi consenta dei risultati anche superiori.

Cordiali Saluti,
Carlo Binaghi

Cataratta.

Un reparto che funziona bene!

Oftalmologia Ospedale Rieti: un reparto che funziona bene grazie alla competenza, alla disponibilità ed alla presenza di un direttore modello. Grazie.

Impending macular hole (foro maculare).