Oncologia Ospedale San Paolo Milano

4.9

Durante il mio percorso oncologico ho trovato medici e personale infermieristico con molta umanità, e con professionalità e sensibilità a dir poco eccellenti. Spero che questo reparto rimanga integro di personale con tali capacità.

Linfoma inguinale di II grado alla gamba sinistra.

Chemioterapia post intervento.
Personale qualificato, attento, gentile, scrupoloso. Veramente ottimo. Medici e infermieri gentili e competenti.

Tumore mammella.

Paziente

Sono stata ricoverata in reparto a Marzo per otto giorni per complicazioni dovute ad un carcinosarcoma ovarico. Sono stata seguita in modo eccellente da tutto lo staff medico e trattata anche umanamente come non mi era mai capitato.
Camera pulita e attenzione da parte di tutti.
Se sfortunatamente si ha bisogno di entrare in un reparto oncologico, consiglio vivamente il San Paolo.

Carcinosarcoma ovarico.

Ottimo reparto

Reparto dove sei accolta con calore e professionalità. Dottori e infermiere molto umani.

Neoplasia della tonsilla.

Terapia con Glivec

Professionalità, gentilezza, competenza, umanità.
Un team che fa sentire i malati prima di tutto persone: tutti preparati, gentili, cortesi e, anche in tempi difficili, mai assenti.

GIST.

Ottimo reparto

Grazie alla competenza di tutti sono guarita. Grazie al dottor Daris Ferrari e alla dottoressa Codecà, che mi hanno seguita con attenzione per tutte le sedute di chemio e per tutto il follow up, 8 anni, fino al "congedo" per cessato pericolo. Un ricordo a tutto il personale infermieristico che mi ha aiutata a superare i momenti difficili. Vi ricordo sempre con affetto tutti. Grazie.

Adenocarcinoma al colon.

Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto di Oncologia, dalle dottoresse alle infermiere ed infermieri, sempre pronti per un sorriso e una buona parola, nonchè sempre molto disponibili e preparati. Così anche per il reparto di day hospital, dove mio papà oramai era solito andare per il controllo e lo accoglievano sempre amorevolmente. Un grazie di cuore al dott. Andrea Luciani, che e' sempre stato disponibile, professionale e molto umano.
Fam. Bielli

Tumore al pancreas (scoperto marzo 2015, paziente deceduto ieri).

Cure palliative

Ringrazio vivamente a nome mio e della mia famiglia per le cure ed il sostegno ricevuto da mio marito, la Dott.ssa Lodi e Dott.ssa Zamparelli, l'equipe infermieristica (Tania, Rina e Angelo): tutte persone competenti ed estremamente umane che ci hanno accompagnato e sostenuto in questo tragico percorso fino all'ultimo momento. Un grazie anche alle infermiere del reparto day ospital di oncologia che, pur restando molto professionali, ci hanno sempre regalato un sorriso.

Carcinoma adenoido-cistico con metastasi ossee ed epatiche.

Reparto palliativo oncologia

Ringrazio ancora lo staff cure palliative oncologiche, Dott.ssa Zamparelli, infermiera Rina e Angelo per la loro umanità, professionalità ed efficienza.
Sono persone fantastiche che hanno curato mia madre negli ultimi 4 mesi di vita a domicilio e aiutato me in modo speciale supportandomi in questo triste percorso.
Grazie ancora!

Tumore vescica.

Grazie a tutti gli oncologi del San Paolo, specialmente nella figura del DOTT. FERRARI e della DOTT.SSA CODECà. MA GRAZIE A TUTTO LO STAFF medico ed infermieristico, fatto di persone splendide.
Un elogio anche al reparto di otorinolaringoiatria nella persona del prof. FELISATI e del Dott. LOZZA.
GRAZIE A TUTTI VOI SONO GUARITA.

Tumore del rinofaringe.

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di oncologia del Prof. Foa dell'ospedale San Paolo di Milano. Un ringraziamento particolare al dottor Andrea Luciani, ottimo specialista di grande professionalità e profonda umanità..

Tumore colon e prostatico.