Oncologia Sacro Cuore Don Calabria

COLANGIOCARCINOMA

Siamo stati in visita dal Dr. Massimo Cirillo per una consulenza su un tumore del fegato al quarto stadio di mia cugina.
Il Dr. Cirillo è stato chiaro e ci ha detto come stavano le cose senza darci troppe speranze.
Prima di andare da lui siamo stati in visita e in cura in altre strutture, ma volevamo sentire un altro parere; forse questo puo' averlo infastidito - almeno cosi ci è sembrato - ma credo sia normale sentire diversi pareri medici quando una persona ha un cancro.
Lo consigliamo.

COLANGIOCARCINOMA INTRAEPATICO.

Eccellenza

Professionalità e cura del paziente al top.
Alla mastectomia totale sono seguiti cicli di chemioterapia e di radioterapia.

Carcinoma mammario.

Sono arrivata al reparto di Oncologia di Negrar con mia mamma a settembre, purtroppo già con metastasi estese ai polmoni, dopo un percorso in altra struttura ospedaliera.
Solo qui abbiamo scoperto la gravità della situazione e il destino che ci attendeva ma, nonostante tutto, ci siamo sentiti veramente considerati e non solo un numero.
Ringrazio il Dott. Alessandro Inno che ci ha presi in carico con professionalità e con grande cuore.
Un ringraziamento speciale anche a Margherita (caposala) che ha fatto il possibile per farci dare l'ultimo saluto alla mamma.
Siete speciali.

Metastasi polmonare da tumore ignoto.

Ottimo reparto, ottima assistenza.
Grazie al dott. Vincenzo Picece ed alla dott.ssa Stefania Gori e a tutto il personale.

Carcinoma a cellule di Merkel (MCC).

Ringrazio

Volevo ringraziare tutto il reparto di oncologia, partendo dalla dottoressa Monica Turazza, che mi ha seguita fin da subito nel 2008, dicendomi che tutte le terapie e le cure erano per prevenzione, perché ero giovane... Strada facendo mi incitava sempre di più e mi aiutava a superare gli ostacoli. Dopo sei anni con lei, purtroppo per l’aumento delle pazienti (io già da un po’ con lei) mi ha affidato al dottor Picece, bravo anche lui, mi sono trovata benissimo.
Come pure le infermiere del DH oncologico, dalle infermiere Stefania e Sonia, ancora presenti oggi, a Lucia, donna eccezionale, che ora è passata alla mammografia, quindi ogni volta che ci rivediamo lì dentro mi carica ogni anno, perché si entra sempre con la paura, si sa come si entra ma non come si esce, quindi trovare una persona che ti sostiene è fondamentale!
Ad oggi, dopo 11 anni, mi hanno “cacciata” in senso buono, perché per loro sono guarita, la dottoressa Turazza oggi mi ha detto che sono un mito ed è contentissima per me, non vuole più vedermi lì dentro!
Grazie, grazie infinite a tutti, ma proprio tutti!

Carcinoma mammario.

Grazie di cuore

Sin dal primo giorno che mi ha visto la dott.ssa Russo per un ago aspirato al seno sinistro, e nonostante il momento fosse il peggiore capitato negli ultimi tempi, io ed il mio compagno ci siamo sentiti protetti ed in ottime mani. La dottoressa e la sua equipe durante la prima fase di accertamenti, rivelatisi purtroppo positivi, hanno saputo sempre trovare la delicatezza e la gentilezza che in questi momenti di sofferenza aiutano molto.. Da lì sono stata affidata alla dottoressa Rossella Bettini... Professionalità unita ad una grande bontà hanno fatto sì che affrontassi la mastectomia con più serenità e speranza.. Con Lei tutto lo staff di chirurgia, tutto il reparto, dalle ragazze delle pulizie, alle inservienti, a tutte le infermiere/ri più o meno graduati la mia degenza é stata direi quasi piacevole... Passo ora alla dottoressa Francesca Cicala ed ai colleghi e collaboratori di chirurgia plastica che con tatto, professionalità e gentilezza mi hanno curato ed assicurato una vita normalissima.. Un grazie al reparto oncologia e grazie a tutti gli altri medici che vedrò prossimamente.
Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono prodigati per rendere meno penoso questo periodo e per avermi salvato la vita.
Un grazie anche alle signore e signorine delle varie accettazioni, perchè sempre disponibilissime e non perdono mai la pazienza. Spero di non avere dimenticato nessuno... Sto venendo spesso in ospedale ed il percorso sarà ancora lungo, ma ogni volta parto e mi faccio 150 km. a cuor leggero sapendo il bene che mi fanno..

Neoplasie varie alla mammella sx.

Meriterebbe le sette stelle come il Burj Al Arab

Non credo si possa vedere di meglio sotto qualsiasi profilo, tutti bravissimi.. NO, Molto di Più.
Una lode particolare al dott. Picece che mi ha seguito e GUARITO, ma senza sminuire nessun altro, dal primario (condivido con lei il titolo di TESORIERE) all'ultima inserviente.
La stima come massimo ringraziamento.

Tumore al polmone.

Oncologia Ospedale Negrar Verona

Penso che l'assistenza, l'umanità e la professionalità che ho trovato in questo reparto, NON la troverò mai in nessun ospedale. Grazie di vero cuore a tutti.

Tumore al seno, tumore al bacino e al fegato.

Oncologia dr.ssa Monica Turazza

Nel dolore nello scoprire a soli 32 anni di avere un tumore al seno e di dover cominciare un percorso di terapie, è importante trovare persone a cui dare fiducia. Questa persona l'ho trovata nella dr.ssa Monica Turazza, che mi sta aiutando ad affrontare tutto con grinta e determinazione, e nelle dolcissime infermiere del reparto di oncologia.
Vorrei ringraziare di cuore queste persone per tutto quello che stanno facendo per me e per il loro sostegno nei mesi che seguiranno.
Michela Ala.

Neoplasia mammaria.

Massima gratitudine dr. Cirillo e reparto tutto

Non avrei mai pensato, di fronte alla diagnosi di un male incurabile, di sentirmi ottimista e combattivo grazie a tutte le maestranze del reparto di oncologia ed alla grande PROFESSIONALITA' dei medici, in particolare del dottor CIRILLO, che sento al mio fianco e combattivo per sconfiggere il male, dandomi la possibilità di trascorrere dei momenti belli con la mia famiglia.
CON IMMENSA GRATITUDINE,
Romio Orfeo