Ortopedia SOD Ospedale Pisa

4.2

Alluce valgo - tecnica mini-invasiva

A distanza di alcuni mesi posso dire che il risultato dell'operazione all'alluce valgo è stata perfetta. Nonostante il mio caso fosse molto al limite, il dott. Restuccia è riuscito a risolvere definitivamente il mio problema grazie alla tecnica mini-invasiva. L'intervento non è comunque una passeggiata. Inizialmente il dolore c'è (risolvibile con antidolorifici) e le difficoltà di deambulazione non sono poche, ma giorno dopo giorno i miglioramenti sono tangibili e vedendo il risultato finale posso dire che ne è valsa la pena (e non solo da un punto di vista estetico, ma di un benessere generale del piede e della postura).

Alluce valgo.

Trattamento chirurgico cisti metatarsale

Sono stata operata per recidiva di cisti estesa metatarsale dal dott. Giuseppe Restuccia, ottimo medico, competente e umano.
Personale disponibile e cordiale in sala operatoria.
Personale infermieristico in degenza da migliorare.
E' comunque un reparto da consigliare per qualsiasi problema, specialmente trattamento del piede. SONO SODDISFATTISSIMA!

Recidiva di cisti metatarsale.