Ortopedia 4 Istituto San Rocco Ome

4.6

Ortopedia primo piano

Ringrazio vivamente tutti per l'ottima attenzione e per la professionalità dimostrata. Intervento di protesi d'anca eccellente: dopo soli 7 giorni di fisioterapia intravedo una nuova vita.
Molte grazie ancora!

Protesi anca.

Pulizia ramo calcaneare piede destro

Rivolgendomi al dott. Savarese nell'anno 2017 (mese di marzo), dopo aver girato mezza Italia per un problema ad entrambi i talloni, mi viene diagnosticata una sindrome da tunnel tarsale con interessamento del ramo calcaneare. Operiamo prima il tallone destro, ma già dalla fine dell'anestesia segnalo che il problema non è stato affatto risolto. Il medico di turno mi dice che bisogna attendere qualche settimana. Dopo la visita dal dott. Savarese per togliere i punti nel mese di luglio 2017, vengo definito dallo stesso un "paziente sfortunato", e lo stesso dottore non sa cosa fare. Dopo 4 anni dall'intervento, il dolore sotto il tallone rimane costante e purtroppo da tempo è iniziato anche il dolore nella zona operata (sotto il malleolo).
Conclusione personale: diagnosi errata, operazione chirurgica INUTILE, 60 giorni a casa port operazione e problema irrisolto.

Diagnosi di tunnel tarsale bilaterale con interessamento ramo calcaneare.

Rimozione viti piedi piatti

Complimenti al prof. Alfredo Savarese, che è stato il medico più preparato, meticoloso, attento e disponibile dal quale abbia avuto il piacere di essere visitata. Un enorme grazie anche a tutto lo staff: disponibile, eccellente e attento ad ogni esigenza (anche emotiva).
Infine un cuore grande agli infermieri della sala operatoria!!
Per quanto riguarda la permanenza in ospedale (ho dormito una notte), niente da ridire. Pulitissimo ed assistenza adeguata.
Spero di non doverci tornare... ma nel caso sono più che tranquilla!

Piedi piatti.

Grazie a dott. Cavallo e assistenti

Complimenti al dottor Angelo Cavallo.
È stata un'esperienza positiva, soprattutto vedere con quanta professionalità e armonia lavora lo staff in sala operatoria.
Grazie anche al sostegno delll'anestesista.
Complimenti anche a tutte le infermiere del reparto.

Neuroma di Morton.

COME A CASA

Era dicembre 2019, pioveva e faceva freddo, ma grazie alla professionalità e la gentilezza della signora addetta all’accoglienza ricoveri, siamo stati accolti con un grande sorriso. Effettuata l’accettazione, ci siamo accomodati nella sala di attesa antistante il reparto di ortopedia. In pochi minuti hanno dato la possibilità di sistemare in camera mio padre. Camera da due persone, pulita accuratamente, biancheria del letto perfetta, armadi ampi e puliti. Dopo l’iter pre- operazione, svolto minuziosamente e molto scrupolosamente, abbiamo avuto modo di apprezzare e AMMIRARE la gentilezza di tutto lo staff.
Il personale addetto alle pulizie disinfettava quotidianamente tutta la camera. Erano maniacali! Quei letti venivano puliti davvero in ogni punto.
Le infermiere? Il valore aggiunto del reparto di ortopedia. Sempre con il sorriso, sempre professionali e premurose verso il paziente e i familiari.
Protocolli di somministrazione farmaci, impeccabile. Non abbiamo parole per descrivervi! Siete grandi!
Infine, voglio complimentarmi con il Prof. Alfredo Savarese ed il suo staff medico per aver, di fatto, fatto rinascere mio padre. Ebbene sì, dopo aver girato tra i migliori professori d’Italia, abbiamo trovato lui... Una persona umile e gentile, professionale e preparata. Una persona che, nonostante le patologie in atto, si è preso la responsabilità di intervenire e, non mi sembra ancora vero, DI RISOLVERE UN PROBLEMA DI PROTESI MOBILIZZATA che tanti pseudo specialisti sostenevano fosse ben impiantata.
Che Dio benedica tutti voi con la speranza che, come nel nostro caso, riusciate a donare un sorriso a chi, ormai, l’ha perso! Grazie di cuore.

Mobilizzazione protesi anca sx.

Soddisfatto

Sono stato operato dal dottor Francesco Facchinetti di protesi al ginocchio con ottimi risultati.
Grazie a tutto lo staff del San Rocco.

Protesi ginocchio sx.

Da parte mia un sentito grazie al Dott. Francesco Facchinetti ed a tutti i medici del reparto per la competenza e la professionalità.
Un grazie anche alla dottoressa anestesista e ai medici del reparto di riabilitazione, dotati di grande umanità.

Revisione di protesi d'anca.

Allo Staff Medico ed al Dott. Alfredo Savarese

Sono stata sottoposta al intervento chirurgico di protesi totale all'anca destra in data 14 aprile 2014 e di rottura tendine spalla sinistra in data 4 settembre 2014.
Mi sono trovata in un ambiente familiare ed umano, il trattamento dei medici e delle infermiere impeccabile, sempre sorridenti, pazienti e gentili, veramente curata la ristorazione.
Del Professor Alfredo Savarese visti gli ottimi risultati del suo operato (che sentendo molti altri suoi pazienti che ho conosciuto, sono la regola) non posso che dire quanto le sono grata. La passione che mette nel proprio lavoro e che ha trasmesso ai propri collaboratori, si è tradotta in benessere per la mia persona. Che altro dire, se non un saluto e un ringraziamento? Un saluto particolare anche alla sua assistente Sig.na Rosy Vigano, sempre pronta ad anticipare e risolvere eventuali necessità.

Protesi totale Anca DX.
Rottura tendine spalla SX.

Ottimo

Intervento di protesi di ginocchio perfetto.
Ottima assistenza medica.
Ottima assistenza infermieristica.
Personale OSS splendido.

Gonartrosi.

Operazioni non riuscite

Dopo 3 interventi di protesi al ginocchio eseguiti non correttamente, ci siamo dovuti rivolgere altrove per effettuare una revisione ad entrambe le ginocchia.

Protesi ginocchio.