Ortopedia 5 Policlinico San Donato

4.9

Traumatologia

Reparto ineccepibile. Frattura trimalleolare seguita inizialmente dal Dott. Alessandro D'Anna con una professionalità e cura perfette. Sono poi stato operato dalla Dott.ssa Daniela Maglione, che oserei definire superlativa, sia per la riuscita dell'intervento, che per il post che per la cura e la ripresa post operatoria.
Un'equipe professionale, preparata, gentile, disponibile, insomma: consiglio a pieni voti.
Complimenti e ancora grazie.

Frattura trimalleolare.

Protesi anca

A parte la burocrazia, ottimo il trattamento in ogni senso, dal chirurgo dott. Alessandro D'Anna a tutto il personale, fisioterapisti compresi.

Coxartrosi anca dx (postumi di frattura femorale).

Vorrei elogiare tutti i componenti dell'equipe del prof. Filippo Randelli - ortopedia dell'anca - in particolare la dottoressa Favilla, compresi il personale della sala operatoria e infermieri del reparto ortopedia ottavo piano. Operato il giorno 9 gennaio 2019, sono stato dimesso dopo tre giorni in ottima forma. Un intervento che mi ha rimesso in piedi, e potermi muovere non mi sembra vero!
Un vero ringraziamento a tutti di vero cuore.

Coxartrosi anca sinistra.

Operata nel febbraio 2016 di protesi d'anca sinistra, non ho parole per definire la professionalità, l'accuratezza e l'umanità del prof. Filippo Maria Randelli e della sua equipe, che dire meravigliosi è dire poco...
Intervento splendido: operata il martedì, il sabato facevo le scale. Niente riabilitazione, convalescenza minima.
Grazie a questi fantastici medici non solo per le loro capacità eccellenti, ma anche per l'umanità che permea tutto il gruppo, grandissimo ingrediente per aiutare il miglioramento di qualsiasi patologia. Quindi un grazie ancora al prof. Filippo Maria Randelli, degno figlio del suo Papà, e a tutti i suoi medici.

Protesi anca sx.

Necrosi bilaterale della testa del femore

Va quasi tutto benissimo, staff medico molto competente. Un tantino di disponibilità in più da parte del personale infermieristico non sarebbe male.

Necrosi bilaterale della testa del femore.

Professionalità e competenza

Protesi d'anca effettuata nel maggio 2015.
Dopo 15 giorni rientro nel mondo del lavoro.
In questo reparto ho trovato tanta serietà competenza.

Artrosi anca sx.

Prof. Filippo Randelli... FANTASTICO!

Intervento di protesi totale d'anca sinistra eseguito dal Prof. Filippo Randelli il 02/09: dopo 4 anni di dolori sono rinataaa!!! Non smetterò mai di ringraziare il prof., è semplicemente fantastico, umano e molto disponibile. Un grazie anche all'equipe della sala operatoria e all'assistenza nel reparto.

Artrosi in coxa vara.