Ortopedia Casa di Cura Villa Chiara

4.9

Protesi totale ginocchio

Intervento di protesi totale di ginocchio perfettamente riuscito. Dimesso il terzo giorno, camminavo già con una stampella. Dopo 65 giorni camminavo senza problemi.

Gonartrosi sx.

Protesi totale anca: risultato eccellente

Sono stata operata nel mese di settembre 2023 dal Dott. Paolo Poli.
Finalmente, dopo due anni di sofferenza, il dottore mi ha risolto in maniera eccellente e definitiva il grave problema, permettendomi di tornare in poco tempo ad una vita normale e senza dolori. La ripresa è stata velocissima: dopo tre giorni dall'intervento sono salita su un treno per tornare in Calabria.
Come riabilitazione, solo pochi e semplici esercizi da fare a casa.
Il dott. Poli è un medico di grande talento, ed è anche molto rassicurante ed empatico.
Ringrazio di cuore lui, la sua equipe e tutto il reparto di ortopedia di Villa Chiara che si è preso cura di me con professionalità e gentilezza.
Virginia (75 anni)

Coxartrosi sx.

Protesi dell'anca

Professionalità, personale gentile, pulizia e cordialità sono alla base della clinica.

Protesi anca sx.

Il dr. Poli: una sicurezza per la mia malattia

Conoscere il dottor Poli, è stata per me una grande fortuna perché è diventato un punto di riferimento molto importante per i miei problemi ortopedici. Ma non solo, é un enorme piacere incontrare un medico così gentile e appassionato al suo lavoro e che con la sua spontanea simpatia riesce ad entrare in empatia fin dai primi momenti di conoscenza. Chiaro e completo nello spiegare il mio problema e capace di mostrare anche a chi, come me, non conosce molto le terapie o le conseguenze ortopediche di una brutta coxartrosi , con serenità e semplicità mi ha sostenuta e rassicurata sull'operazione. Con il suo atteggiamento sicuro e accogliente mi ha reso tranquilla nell'affrontare le operazioni: 1) protesi d'anca; 2) dopo due lussazioni, sostituzione di una parte della protesi e cerchiaggio.

Coxartrosi dx;
lussazione protesi anca dx.

Intervento al ginocchio

Persone gentile, staff medico eccellente.

Protesi ginocchio sx e dx.

Soffrivo di artrosi alle anche, dopo una visita dal Dott. Poli mi ha consigliato di intervenire con una protesi. Nel dottor Poli ho riscontrato subito una grande professionalità. Sono stato operato da lui e la sua equipe il 9/01/2023 a Casalecchio di Reno. Dopo aver avuto altri interventi in altre strutture, posso dire che è stata una passeggiata. Il ricovero è durato 3 giorni, dove sono stato trattato come un ospite.
Sia l'equipe del dottore che il personale della clinica Villa Chiara hanno dimostrato una grande professionalità, personale simpatico, laborioso, veloce e gentile.
Sono in attesa di un altro intervento di protesi all'altra anca e, dopo questa esperienza, sto affrontando questa attesa con serenità perchè so di trovarmi in una clinica all'altezza della situazione.
Non riuscirei a trovare un reclamo da fare che sia uno, al punto che la consiglio a tutti coloro che hanno questo tipo di problema.

Equipe d'eccellenza

Anche questa volta ci tengo a portare la mia testimonianza positiva dopo aver concluso il mio quarto intervento, precisamente di protesi totale del ginocchio destro, eseguito dal Dott. Paolo Poli il 25 ottobre 2022 a Villa Chiara Casalecchio di Reno.
Il mio è stato un "cantiere" non indifferente, durato 3 anni (complicato ancora di più dalla pandemia) e concluso con 4 interventi di protesi totale (anca dx e sx e ginocchio sx e dx). Considero l'intero percorso un vero e proprio successo che mi ha permesso oggi, a soli 55 anni, di tornare ad una vita normale.
Ora finalmente ho una percezione diversa del mio corpo che sento in asse ed in equilibrio e che ha configurato una postura corretta.
Dopo tanta sofferenza e attesa in un'altra struttura, a gennaio 2019 ho avuto l'onore e la fortuna di incontrare Dott. PAOLO POLI e da allora sono stata seguita direttamente da lui nella preparazione pre e post operatoria.
Anche questa volta (protesi totale ginocchio dx), una tecnica d'intervento e di anestesia mininvasiva e all'avanguardia insieme ad un'assistenza altamente qualificata in tutte le fasi della degenza, hanno creato le basi per un ottimo decorso postoperatorio e per una degenza breve di soli 4 giorni. Il recupero è stato anche questa volta molto rapido: normale deambulazione dopo appena qualche ora dall'intervento, il secondo giorno si comincia a camminare con una stampella e si impara a scendere e salire le scale, in poche parole "si riparte" senza dolore!
Tornata a casa ho ripreso le attività quotidiane in poco tempo, ho lasciato spontaneamente le stampelle per i spostamenti in casa e dopo qualche giorno ho ricominciato a guidare la macchina. Anche questa volta, per la visita di controllo dopo i venti giorni, ho guidato la macchina da sola in tutta sicurezza e tranquillità (tratto Pistoia- Fucecchio).
Sono stati sufficienti pochi esercizi che ho praticato autonomamente e con costanza per ripristinare piano piano la fisiologica mobilità articolare del ginocchio senza bisogno di fisioterapia.
A lei, Dott. PAOLO POLI, la mia gratitudine, ma soprattutto l'ammirazione per la sua professionalità, abnegazione, gentilezza e disponibilità con le quali porta avanti il suo compito che diventa una missione... senza mai dimenticare che il paziente è una persona e non un numero.
Un grazie di cuore va anche al Blocco Operatorio, al medico anestesista, la Dott.ssa Claudia Severino, al personale medico, infermieristico, OSS, che con la loro bravura hanno contribuito all'esito positivo di questo mio quarto intervento...
Una vera equipe d'eccellenza!
Mujea Raluca Luana

Artrosi bilaterale dell'anca e del ginocchio.

Protesi ginocchio destro

Sono il figlio di una signora di 81 anni che è stata operata al ginocchio destro il 17 dicembre dal Dott. Poli Paolo.
La mia mamma, nel periodo che è stata presso di Voi, è stata seguita con molta cura.
Oggi, 5 gennaio, dopo meno di tre settimane, solo con alcuni esercizi che le sono stati prescritti dopo l'intervento dal fisioterapista della struttura, da fare in autonomia, è capace di deambulare senza stampelle.

Gonartrosi dx.

Intervento al ginocchio

Sono stata operata a fine ottobre dal dottor Poli di protesi del ginocchio. Intervento eseguito con successo, ottima ripresa post operatoria.
Un ringraziamento a tutto lo staff della clinica.

Gonalgia.

Un ringraziamento allo staff infermieristico di villa Chiara. Fin dal mio primo contatto le informazioni chiare e la gentilezza hanno caratterizzato il mio percorso nella struttura. Un saluto speciale alla signora che per prima mi ha accolto e medicato la ferita.
Bravissimi i fisioterapisti e l'anestesista che per tre giorni è venuta a trovarmi.

Intervento al ginocchio.

Ringrazio il Dr. Latella

Ho 48 anni e sono stata operata a Villa Chiara, per PTA a sinistra, dal Dr. Latella; la destra, fatta 13 anni fa a Fucecchio. mi ha permesso di conoscere questo meraviglioso dottore che all'epoca era giovanissimo ma intraprendente e di una rara gentilezza e umanità e l'ho voluto seguire a Casalecchio.
Villa Chiara è sicuramente una bella ed efficiente clinica, ma la differenza sostanziale la fa il Dr. Latella e tutta la sue equipe: dall'anestesista, dr.ssa Severino, ai fisioterapisti, alla sua infermiera. Professionali, all'avanguardia, gentili e sempre disponibili ci hanno seguiti in maniera ineccepibile.
L'operazione non è stata delle più semplici, non avevo ormai più una vita normale da anni, ma dopo l'intervento il dolore è sparito nel giro di poco come per magia, il giorno dell'operazione già ero in piedi, dopo due giorni facevo le scale e dopo tre sono tornata a casa. Adesso dopo due mesi posso tornare a fare cose che per anni avevo solo sognato. Non ho abbastanza parole per poter ringraziare quest'uomo stupendo che anche dopo una giornata intensa di sala operatoria, ha trovato il tempo, a tarda serata, di venire a vedere come stavamo, a fare due parole con noi, ad accertarsi che tutto stesse andando bene. Una volta dimessa ci ha fornito di un numero di cellulare per poterlo raggiungere sempre nel caso si fossero verificati problemi.
È riduttivo, ma.. grazie di cuore per tutto!

Coxartrosi - protesi anca.

Un ringraziamento

Il 3/10/2022 sono stato operato di protesi di ginocchio presso di voi e voglio ringraziare il dottor Poli per la professionalità e la bravura, ma voglio ringraziare anche tutto il personale per l'efficienza e l'umanità messe nel proprio lavoro e di conseguenza nell'attenzione ai pazienti. Fin dal mio arrivo mi avete messo con la vostra disponibilità nelle condizioni di affrontare l'intervento con serenità, per questo vi ringrazio tutti, siete stati meravigliosi.

Gonartrosi.

Protesi di ginocchio

Sono stata operata il 4 ottobre 2022 per protesi del ginocchio sinistro presso Villa Chiara a Casalecchio. Clinica ben organizzata. Sia per la puntualità che per la competenza del personale, ringrazio tutti per la gentilezza che sempre mi hanno dedicato, non mi hanno mai lasciato da sola nè di giorno, nè di notte.

Consumo cartilagine ginocchio sx.

Protesi del ginocchio

Struttura pulita e personale molto attento e sempre pronto per i pazienti. Il dottor Poli persona eccellente, mi ha impiantato una protesi al ginocchio sinistro e la ripresa è stata veloce e senza sentire mai alcun dolore. Ho ripreso totalmente a camminare a soli 25 giorni dall'intervento e senza fare fisioterapia. A due ore dall'operazione mi hanno fatto alzare e camminare, poi dopo due giorni ho fatto le scale e il giorno dopo sono tornato a casa. Ho fatto la ginnastica consigliata dal dottor Poli e oggi, dopo 26 giorni esatto, sono tornato a guidare la macchina.

Artrosi ginocchio sx.

La mia esperienza a Villa Chiara

Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Poli, che mi ha operata di protesi del ginocchio (antinfiammatori e infiltrazioni di acido ialuronico non sortivano più effetto).
Persona squisita, preparata, competente e molto vicina ai pazienti, ad oggi che è passato un mese ho quasi riacquistato la totale funzionalità, anche se sto ovviamente continuando a fare gli esercizi prescritti dal dottore.
Grazie a lui e a tutto il suo staff medico meraviglioso.

Protesi ginocchio dx + sostituzione della rotula.

Intervento di protesi del ginocchio

La struttura opera con piena professionalità che pone a suo agio il paziente che necessita di cure.
Il personale medico ed infermieristico svolge meticolosamente la propria opera e, riguardo la mia esperienza personale come paziente ricoverato per protesi del ginocchio, non ho alcuna lacuna da segnalare.
Ringrazio di cuore tutti.

Dolori articolari ginocchio.

Protesi anca

A 10 mesi dall'intervento di protesi ad un'anca, ho fatto anche l'altra. È stato tutto eccellente. Recupero veloce.
Grazie dott. Poli.

Artrosi anca bilaterale.

Protesi del ginocchio

Sono stata operata di protesi del ginocchio e con immenso stupore dopo 3 ore ero già in piedi ed in pochi giorni, solo con piccole accortezze, sono tornata alla vita di sempre. Mai avrei sperato in una ripresa così rapida, cosa che ha sorpreso tutti i miei amici e parenti.
Ringrazio il prof. Poli e il suo staff di villa Chiara per la loro professionalità e per la loro grande pazienza ed umanità.
Anna Moretti

Gonartrosi.

Degenza per protesi dell'anca

Operata l'8 di marzo a Villa Chiara, esprimo mia grande soddisfazione per l'esito dell'intervento di protesi dell'anca; assenza di dolore e ripresa immediata. I miei più sinceri ringraziamenti al Dott. Poli per le sue grandi professionalità, presenza e gentilezza, così come al completo lo staff infermieristico e operativo di Villa Chiara, efficiente, preparato e disponibile.
Ottimo intervento e degenza.
Grazie ancora a tutti.

Coxoartrosi sx.

Protesi ginocchio

Ringrazio tutto lo staff per la professionalità e gentilezza e in particolare il dottor Paolo Poli, che mi ha permesso di poter tornare a muovere il ginocchio.

Non riuscivo a piegare più il ginocchio.

Cari Amici di “Villa Chiara”,
sono stato operato dal Dr. Poli presso di voi il 25 febbraio scorso e vorrei ringraziare tutti. Non credo che in un albergo, anche di lusso, avrei ricevuto migliori accoglienza e affabilità.
Fin dall’arrivo ho trovato un ambiente familiare e cordiale, a cominciare dalla signora che mi ha fatto i certificati di ricovero.
Salito in reparto, la situazione non è cambiata.
Vorrei ringraziare la signora con i capelli riccioluti , credo capo reparto, che mi è stata sempre vicina con un sorriso, pronta ad assecondare mie lecite richieste. E ancora la signora di origini croate (perdonate non so i nomi) anche lei sempre pronta e cordiale; senza dimenticare le altre infermiere, il dottore che passava con il carrello, la signora piccolina che faceva le pulizie, discreta ed educata …. Insomma, tutto il reparto e, vedendo come è andata, non credo di essere stato in un reparto fortunato.
Infine ultimi ma non ultimi, vorrei inviare un grande grazie alla anestesista, bella e brava, che mi ha consentito di dubitare, se non per la presenza di un cerottone, di avere subìto l’intervento, e che mi è venuta a trovare ripetutamente come fossimo stati amici di vecchia data. Altrettanto dicasi del Dott. Poli, che mi ha riaccompagnato in camera e mi ha chiesto subito come stavo, se avevo dolore, prurito.. o non ricordo la terza cosa. Poi è tornato nel pomeriggio e infine per insegnarmi gli esercizi… Per entrambi una presenza davvero gratificante. Grazie al Dr. Poli anche per la sua abilità operatoria, almeno per me assolutamente indolore.
Oggi sto bene, mi muovo bene, posso di nuovo, salvo imprevisti e con prudenza, riprendere gradualmente a vivere normalmente e finalmente dormire senza dolori al ginocchio.
GRAZIE A TUTTI.

Protesi ginocchio dx.

Protesi anca

Desidero fare i miei complimenti a tutto lo staff di Villa Chiara, dalle infermiere, impagabili, ai fisioterapisti competenti ed eccezionali, dall’anestesista meravigliosa a, naturalmente, il Dr. Poli, unico in tutto. Grazie, grazie, grazie.
Un abbraccione a tutti da Deanna di Prato.
A che si dovrà fare delle protesi, lo consiglierò sicuramente.

Coxartrosi.

Operazione protesi anca sinistra

Competenza, professionalità e gentilezza sia da parte del Dott. Poli che della sua equipe, nonchè tutti gli infermieri e dottori del reparto.

Protesi totale ginocchio

Non penso che si possa trovare in giro una combinazione migliore: lo specialista ortopedico Dott. Poli) è un professionista affermato e responsabile (lo dice il risultato); lo staff di sala operatoria è stato semplicemente fantastico - una citazione particolare la merita la Dott.ssa Severino, anestesista affabile, rassicurante e bravissima.
La clinica Villa Chiara è una location accogliente con ottima organizzazione interna grazie ad un personale preparato e disponibile. In corsia le varie infermiere fanno di tutto pur di renderti la degenza (brevissima) il più confortevole possibile. Insomma, il tutto ottimo sotto ogni profilo.

Gonartrosi dx.

Degenza in Ortopedia

Ottima clinica, ben organizzata. Ringrazio tutta l'equipe medica per l'intervento di protesi d'anca bilaterale eseguito con successo!

Coxartrosi bilaterale.

Protesi totale ginocchio post trauma tibiale

Ho 58 anni e 4 anni fa per un incidente ho subìto un brutta frattura del piatto tibiale sinistro. Sono stato operato per la ricostruzione di quest'ultimo, però a distanza di tempo la situazione è diventata insostenibile, fino al punto di decidere per l'impianto di una protesi totale di ginocchio. Ho effettuato l'intervento a Villa Chiara con il dott. Poli e direi che il risultato è molto soddisfacente.
Ottima l'organizzazione della clinica e la collaborazione di tutto il personale medico e infermieristico.

Protesi totale ginocchio.

Protesi anca

Dottor Poli e staff molto professionali e sempre presenti. Ringrazio anche la dottoressa Severino per l’umanità è la disponibilità dimostrate.
Un team perfetto!!

Protesi anca.

Intervento di protesi del ginocchio

Il dott. Poli mi ha operato di protesi totale del ginocchio destro il 22/10/2021.
Il giorno successivo camminavo con una stampella e facevo le scale senza problemi. Mi ha dimesso dopo 2 giorni. Al 5° giorno ho camminato senza stampelle e liberamente. Al 20° giorno sono stato in grado di scendere le scale a scalini alterni e al 25° anche di salirle.
Ottimo professionista e affiancato da altrettanto professionale equipe. Molto cordiale, presente e "alla mano".
OK la struttura di Villa Chiara a Casalecchio di Reno.

Artrosi ginocchio dx.

Esperienza più che positiva

I giorni trascorsi a Villa Chiara per protesi del ginocchio sono passati come fossi stato in vacanza. Il personale è gentilissimo, ti fa sentire come in un albergo e il dott. Paolo Poli è una persona squisita, telefona personalmente ai familiari informandoli dettagliatamente, dato che in questo brutto periodo non possiamo assistere i nostri cari come vorremmo.
Un grande ringraziamento a tutto il personale di Villa Chiara che ti fa sentire come a casa e allo staff del dott. Poli, equipe veramente professionale.

Protesi ginocchio.

Esperienza positiva

Non pensavo di poter camminare di nuovo senza stampelle; dopo l'intervento di protesi dell'anca eseguito dal dott. Poli, ortopedico BRAVISSIMO, questo sta accadendo. Ringrazio di nuovo il dottor Poli, la dottoressa Severino e tutto il personale.

Protesi d'anca.

Operazione al ginocchio

Mi sono trovata molto bene, tutti molto gentili.
L’intervento è riuscito e ora sto benissimo.

Protesi totale ginocchio sx.

Dott. Poli: un encomio solenne

Intervento di protesi di anca eseguito dal Dott. Poli Paolo. Ineccepibile nella programmazione ed esecuzione. Ho scelto Villa Chiara e sono stato chiamato dopo 3 mesi dalla prima visita.
L'operazione è stata una "passeggiata": ore 14.00 intervento; ore 16.00 ritorno in camera; ore 18.00 primi passi in corridoio, con una sola stampella. (La mia età? 73 anni!). Nessun catetere; niente clisteri o purghe; NESSUN dolore specifico.
Ambiente accogliente; personale particolarmente attento.
Recupero totale in due settimane dall'operazione.

Protesi di anca sinistra.

Revisione di protesi d'anca per metallosi

Assistenza e trattamento farmacologico ricevuto ottimi.
Un grazie di cuore al dottor Poli per la competenza e professionalità, staff compreso!

Revisione di protesi d'anca.

Grazie al Dott. Poli e a tutto lo staff

Scrivo a nome di mia madre di anni 79, che ha subìto intervento di protesi totale del ginocchio destro effettuato dal Dott. Poli presso la struttura di Villa Chiara.
Ho scoperto un grande professionista! Il Dott. Poli è un chirurgo fantastico, gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Ad un mese dall'intervento mia mamma è tornata a camminare senza le stampelle ed ha riacquistato quella autonomia che aveva perduto! Un grazie sentito a Lui e a tutto lo staff di Villa Chiara, che son riusciti a far sentire mia mamma come a casa standole vicino prima, durante e dopo l'intervento. Personale sempre disponibile ed attento alle esigenze del paziente.
Grazie, grazie, grazie.

Protesi totale ginocchio dx.

Intervento all’anca

Sono stata operata il giorno 1 dicembre all’anca dal dottor Poli, una vera eccellenza italiana a 360 gradi.
Villa Chiara di Casalecchio: massima professionalità.

Coxartrosi.

Protesi d'anca

Buona struttura, personale attento. Un ringraziamento al dottor Poli e alla sua equipe, allo staff infermieristico e alla fisioterapista, gentile e preparata, per il buon esito dell'operazione di protesi totale dell'anca destra.

Coxartrosi dx.

Protesi d'anca

Struttura confortevole, pulizia ottima, assistenza sempre presente durante il ricovero, grandissima professionalità del Dott. Poli e di tutto il personale.

Protesi anca.

Protesi totale d'anca

Degenza breve e ottimamente gestita. Assistenza impeccabile con personale medico cortese, attento e disponibile; così pure per infermieri e addetti. Struttura accogliente con camere biposto adeguate. Ottima esperienza per una protesi d'anca.

Coxartrosi sx.

Protesi dell'anca

Lo scorso 17 Novembre sono stata operata di protesi totale all'anca dx dal Dott Paolo Poli presso la clinica Villa Chiara a Casalecchio di Reno - Bologna. Il Dott. Poli fin dalla prima visita mi ha trasmesso tranquillità e competenza per la sua cortesia e disponibilità. Non avevo mai fatto nessuna operazione prima e devo dire che è stata un'esperienza assolutamente positiva.
L'intervento è andato molto bene:
- nessuno dolore;
- in piedi solo 2core dall'intervento;
- salite e scese le scale il giorno successivo senza stampelle;
- dimessa dopo 2 giorni;
- dopo 25 giorni dall'intervento ripreso a camminare quasi normalmente e a guidare l'automobile senza bisogno di alcuna seduta di fisioterapia, grazie alla tecnica mini invasiva utilizzata.
Non posso che confermare di essere stata seguita ottimamente da tutto il personale della clinica e dal Dott. Poli, persona veramente speciale a livello umano e professionale.
Un grande ringraziamento a tutti.

Coxartrosi anca dx.

PROTESI ANCA

Lo scorso 6 novembre mi sono sottoposta ad intervento di protesi totale dell’anca destra con il Dott. Poli.
Operazione perfettamente riuscita (tecnica con accesso posteriore, senza punti di sutura esterni né drenaggio), nessun dolore, in piedi lo stesso giorno dell’intervento e il giorno successivo ho camminato senza l’ausilio delle stampelle, ho salito e sceso le scale. Sono stata dimessa due giorni dopo.
Dopo soli 20 giorni sono tornata alla mia vita quotidiana, potendo guidare l’automobile, senza necessità di riabilitazione.
Il dottor Poli, oltre ad essere un chirurgo preparatissimo, è dotato di una grande empatia, risponde ad ogni domanda e dissolve qualsiasi dubbio che un paziente possa avere nel sottoporsi ad un intervento, presente prima, durante e dopo l’operazione. La sua equipe è eccezionale, sono tutti importanti punti di riferimento, gentili e rassicuranti, a supporto per ogni necessità.
Ringrazio il dottor Poli e il suo staff e lo consiglio a chi dovesse necessitare di un tale intervento.

Coxartrosi anca dx.

Protesi anca

Scrivo volentieri per condividere anche io ciò che veramente stentavo a credere. Mai avrei pensato di poter risolvere il mio problema all'anca sinistra, con il dolore che mi tormentava da anni, in pochissimi giorni. Ma il dottor Poli me lo aveva promesso, e così è stato! Infatti mi ha operato sabato 7 novembre presso Villa Chiara a Casalecchio di Reno con la sua nuova tecnica di applicazione protesica e questo pomeriggio alla visita di controllo, dopo soli 18 giorni, mi ha confermato la perfetta riuscita dell'intervento con il ritorno (per me una vera rinascita) a condizioni di quasi normalità (guidare, camminare, muovere la gamba).
Non posso far altro che complimentarmi con il dottor Poli e tutto il suo staff, dall'anestesista agli infermieri, per la competenza e la professionalità con cui hanno lavorato infondendo sicurezza e fiducia, in un bel clima amichevole di attenzione e disponibilità, ancora più gradito visto il momento particolare in piena pandemia covid-19. Tutto è stato perfetto, veloce ed indolore: ero in piedi dopo due ore, sono stato dimesso dopo due giorni, non c'è bisogno di riabilitazione (solo semplici esercizi a casa) e non c'è quasi neanche cicatrice (il dottor Poli non usa più punti di sutura).
Ringrazio ancora il dottor Poli e lo consiglio vivamente.

Ottimo lavoro

Sono Giacomo Boni, felicemente operato il 3 novembre a Villa Chiara (Bologna) dalla equipe del dottor Poli Paolo. Intervento di protesi dell'anca destra sul quale devo esprimere la mia più netta soddisfazione.
Tempi di recupero velocissimi e completa assenza di dolore, per cui la soddisfazione provata intendo allargarla anche a tutti i collaboratori del dr. Poli, dimostratisi in ogni frangente gentili, capaci e all'altezza di ogni situazione.
Ancora tantissimi ringraziamenti.

Protesi anca dx.

Protesi ginocchio (Dr. Poli)

Sono stata operata di protesi totale del ginocchio il 20 ottobre dal Dott. Poli.
L'intervento è perfettamente riuscito, nonostante fosse particolarmente complicato a causa del pessimo stato del ginocchio stesso. Il Dott. Poli è stato praticamente perfetto in ogni momento del mio ricovero e, ovviamente, per l'esecuzione dell'operazione. Ciò mi ha dato nuova fiducia nella chirurgia e tranquillità per la protesi che dovrò fare a breve all'altro ginocchio, fortunatamente sempre con il Dott. Poli!

Artrosi grave del ginocchio.

Protesi anca

I giorni antecedenti all'intervento chirurgico erano pieni di dubbi e paure ma, dopo l'intervento di protesi dell'anca destra svolto con grande accuratezza dal Dott. Paolo Poli in data 24 Ottobre 2020, tutte queste emozioni negative si sono dissolte.
Ringrazio sinceramente il dott. Paolo Poli e tutto il personale medico ed infermieristico di Villa Chiara di Casalecchio di Reno, una casa di cura dove è possibile sentirsi veramente a proprio agio.

Protesi ginocchio, Dott. Latella

Grazie al Dott. Latella. Ho apprezzato fin dalla prima visita, la puntualità, l'attenzione, la scrupolosità.
Operato al ginocchio sinistro di protesi totale e correzione di ginocchio valgo, già dopo poche settimane cammino senza stampelle, senza dolore.
Le persone che hanno gli stessi miei sintomi, troveranno in questo chirurgo la guarigione. Lo consiglio.
Grazie Dott. Latella e grazie a tutta l'equipe di Villa Chiara, sempre precisi e accoglienti.

Ginocchio Valgo.