Traumatologia Bambino Gesù

Visita ginocchio

Visita privata con il Dott. Marco Giordano per un problema al ginocchio di lieve entità. Ne ho potuto apprezzare scrupolosità e disponibilità a fornire informazioni chiare. Lascio questa recensione perché sono stata colpita dalla grande gentilezza e humour con cui ha trattato me e la mia bambina di 10 anni. Uscendo, ci siamo dette che se tutti facessero il proprio lavoro con questo garbo e ascolto verso l'altro, il mondo sarebbe migliore.

Problemi al ginocchio.

Problema ortopedico

Premetto che ho sempre avuto ottime esperienze presso l'ospedale Bambino Gesù, però ecco quanto accaduto nel 2016 con un medico ortopedico presso la sede di San Paolo. Portai a visitare mio figlio per un problema (a mio parere) evidente nella deambulazione, seppur il bambino fosse ancora piccolo. Nel referto non emerse alcun problema e mi fu anche detto di aver portato il bambino senza motivo ad effettuare la visita. Non molto tempo dopo, avendo proseguito con altre visite e terapie per la stessa problematica, è stata ottenuta l'indennità di frequenza riconosciuta dall'INPS.

Intrarotazione del ginocchio.

Lussazione anca

Mia figlia Mariagiulia è stata operata all'anca dal dott. Giordano, grande professionista come gli infermieri, tra i quali mi sono rimasti nel cuore Antonio e Pasquale, persone deliziose.

Lussazione anca.

Grande professionalità e tanto cuore

Un grazie di cuore a tutto il reparto, in particolare al dott. Toniolo che il 23 gennaio 2015 ha eseguito l'intervento di riduzione incruenta della frattura del femore al mio piccolo Valerio di 3 anni e mezzo.
Sono stati giorni molto duri, soprattutto i primi due con la trazione, ma la grande professionalità e il sostegno a noi genitori, spaventati, da parte del personale infermieristico, hanno reso tutto più semplice. Sempre un'attenzione particolare e una parola di conforto per me in dolce attesa del secondo figlio e grande comprensione ed elasticità anche con l'orario delle visite.
Un pensiero speciale per Anna, Antonella e Valerio che ricordiamo con grande affetto e simpatia.
La Mamma e il Papà di Valerio Fedeli

Frattura scomposta femore.

Grazie di cuore

Un ringraziamento in particolare va al Dott. Angelo Aulisa per essere stato sempre presente. Eccezionale competenza ed UMANITÀ!
Mati e famiglia.

Frattura malleolo.

Frattura del gomito

Ringrazio di cuore il Dott. Antonio Di Lazzaro in particolare e tutti gli altri dello staff medico per aver curato mio figlio in modo eccellente. Sono stati giorni duri quelli in trazione, ma c'è la abbiamo fatta! Ringrazio anche lo staff infermieristico per la pazienza e la professionalità mostrate; in particolare un abbraccio a Claudio e Pasquale.
Grazie di cuore!

Frattura del gomito.