Ortopedia Ospedale Verduno

ORTOPEDIA VERDUNO

Desidero RINGRAZIARE il "mago" Dott. Giovan Giuseppe Costa, chirurgo d'ECCELLENZA che ha fatto una operazione perfetta, senza contare la sua cordialità e gentilezza.
Lui è il fiore all'occhiello dell'ospedale di Verduno!
Inoltre ringrazio anche TUTTI gli operatori del ospedale di Verduno, che dal primo all'ultimo sono stati fantastici, TUTTI SUPER gentili.
Grazie ancora a Dott. Costa e la sua equipe, Dott. Pettinato e Dott. Virzi, e al fisioterapista Davide Ghibaudo che mi sta seguendo tutt'ora nella riabilitazione.

Frattura scomposta esposta radio.

Valutazione : straordinariamente stupito

Ricovero per protesi d'anca. Non ho parole sufficienti per dire quanto sia soddisfatto.
Ambiente organizzato, pulizia, cortesia e competenza fanno parte del reparto.

Protesi anca.

Protesi d'anca

Sono stata operata a novembre 2022 dal dottor Cunotto Alessandro, molto giovane ma molto competente e disponibile.
Mi sono trovata veramente bene e a mio agio, ho recuperato totalmente, migliorando la qualità della mia vita.

Protesi d'anca.

Intervento protesi ginocchio

Ottima assistenza sia da parte degli infermieri che degli OSS.
Medici competenti e sempre presenti.

Protesi ginocchio dx.

Intervento protesi anca

Intervento di protesi dell'anca riuscito benissimo.
Non potevo chiedere di meglio, consigliatissimo!

Protesi anca sx.

Professionalità, competenza, umanità, gentilezza, caratterizzano il reparto e tutto il personale incontrato.
Un ringraziamento speciale al Dott. Bertolo Stefano ed alla fisioterapista Silvia Barbero per l'assistenza post intervento (eseguito il giorno 01/09/2021) conseguente deficit tibiale.
Vi ringrazio molto.

Frattura scomposta malleolo peroneale dx.

Grazie di tutto... siete competenti, gentili ed efficienti. Un grazie particolare al Dott. Giovan Giuseppe Costa, molto bravo e anche molto simpatico, cosa non così comune fra i medici :-))

Frattura.

Ingessatura polso

Entrato alle ore 12.39 in pronto Soccorso il 27 dicembre, sono stato dismesso alle 15.30. Visitato, radiografato ed ingessato al polso sinistro, con supporto medico ed infermieristico molto qualificato.
Mai riscontrata tanta sollecitudine!

Frattura radio sx.

AMBULATORIO SCOLIOSI

Da tre anni mia figlia è seguita dal Dott. Victor Rosso per scoliosi. E' un medico di grande professionalità e competenza, molto attento anche all’aspetto psicologico in una fase adolescenziale come quella di mia figlia.
Grazie di cuore per i risultati finora ottenuti.

Scoliosi.

RINGRAZIAMENTO AL DIRETTORE DOTT. VICTOR ROSSO

Conosco la professionalità del Dott. Victor Rosso già da quando lavorava a Torino, è un medico di grande competenza, disponibilità e con encomiabile attenzione alla persona.
Un GRAZIE per l’efficienza, professionalità e umanità anche a tutto il personale, medico e paramedico che mi ha coccolata prima, durante e dopo l’intervento.

Tunnel carpale sx.

Nell'ottobre 2013 sono stato operato di tunnel carpale dal dr. Victor Rosso, primario di chirurgia ortopedica dell'Ospedale San Lazzaro di Alba, che voglio ringraziare per la sua professionalità e gentilezza, unitamente alla sua equipe.

Tunnel carpale.

Ringrazio tutto il reparto ortopedico per la gentilezza, disponibilità e competenza, in particolare il dottor Victor Rosso che mi ha operato. Sono in netto miglioramento a tre giorni dall'intervento. Grazie.

Laminectomia lombare.

Intervento di alluce e retropiede valgo

Mi sono sottoposta ad intervento di alluce valgo e retropiede valgo. In sala operatoria sono stata coccolata e intrattenuta da tutti gli infermieri; grazie anche all'anestesista (non mi ricordo il nome della dottoressa, è carinissima con cognome "raro"...). Grande la competenza e la professionalità, con altrettanto tatto umano...
Ringrazio di vero cuore tutti i medici e lo staff di questo splendido reparto, dove ho trovato dedizione, comprensione, professionalità da parte di tutti... Un grazie particolare va al Gentilissimo Dott. Grippi.
Grazie ancora a tutti, tornerò l'anno prossimo.

Alluce valgo e retropiede valgo.

Direttore Victor Rosso

Faccio i complimenti a questo reparto perchè sono tutti molto gentili e disponibili ma, soprattutto, molto professionali.. Mi sento in dovere di ringraziare il Direttore dott. Victor Rosso, un illustre medico arrivato da Torino con molta competenza.. Ha anche uno studio privato a cui chiunque può rivolgersi, che è il poliambulatorio San Paolo V. Vivaro 26 Alba.
Io sono ancora in cura e vi aggiornerò sull'esito finale!

Frattura spiroide scomposta, diafisi tibia + frattura malleolo peroneale a dx.

Ottimo reparto ortopedia

Un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
E un ringraziamento particolare al signor Sergio (purtroppo non ricordo il cognome), caposala del reparto di Ortopedia dell'ospedale S. Lazzaro di Alba, che dire...: disponibile, gentile, professionale. In poche parole: SERGIO SEI GRANDE!!!
Grazie di tutto.

Artroprotesi anca.

Visita ortopedica

Visitata dal Dott. Franzese Vincenzo per spalla congelata, l'ho trovato sbrigativo e un po' scorbutico.

Spalla congelata/ capsulite adesiva.

Artroscopia menisco - rioperato un anno dopo

Operato, per ultimo, quel mattino dal dottore Visca, di cui mi avevano parlato bene. Purtroppo dopo l'intervento ho subito capito che qualcosa non funzionava: versamento postoperatorio per un mese circa; dolore e fatica a muovermi per 2 mesi dopo operazione; dopo camminata, biciclettata o giornata in piscina, dolore e gonfiore. Ho fatto infiltrazioni di cortisone e lavorato sui muscoli... ma nessun miglioramento. Faccio quindi una nuova risonanza dopo 1 anno e mi dicono che è ancora rotto, nessuna traccia di regolarizzazione e che presento una cisti di 2 cm. presso il menisco.
Mi opero fra una settimana a Città di Bra da CARANDO.
Mai più ad Alba.

Artroscopia menisco mediale dx.