Ortopedia Ospedale Albenga

4.9

Ringraziamenti con rammarico!

Per la seconda volta nell'arco di due anni ho subìto in questo ospedale l'intervento di artroprotesi a tutte e due le ginocchia. Il secondo solo tre settimane fa. Innanzitutto voglio ringraziare la Anna Martini che con il suo interessamento mi ha messo nelle mani del dottor BIBBIANI. che ha magistralmente ricostruito le mie ginocchia. Questo chirurgo è quanto di meglio io potessi trovare. Posso solo dirgli grazie non solo per la sua abilità. ma anche per la sua umanità. Naturalmente tutto il personale medico e infermieristico sono eccellenti in tutto ed è un vero peccato che venga soppresso.. Spero che Regione, Provincia, Comune e ASL trovino al più presto una soluzione. Ancora un Grazie di cuore.

Artroprotesi ginocchio sx.

Ottimo reparto

Volevo ringraziare tutto il reparto GSL per la loro professionalità, gentilezza e competenza nelle cure dei pazienti, in particolar modo il dottor Villani e tutta la sua equipe.
Ci siamo trovati benissimo è un reparto eccellente e pulito.
Il personale si è dimostrato molto premuroso.
Grazie di tutto dai famigliari della paziente Papalia Maria.

Protesi ginocchio.

Intervento alla spalla

Abbiamo trovato un reparto molto competente che ci ha accolto con professionalità e gentilezza. Sono stato accudito con molta cura sia nelle ore diurne che in quelle notturne, nelle quali non ho dormito quasi niente. Il personale si è dimostrato molto premuroso. Struttura molto pulita. Grazie di Tutto!

Intervento alla spalla sinistra.

ECCEZIONALE BRAVURA E PROFESSIONALITA

Il dott. De Michieli Arturo era sino alla fine dello scorso anno il primario del reparto di ortopedia dell'ospedale di Albenga.
Inutile raccontare la mia storia estremamente complicata.
Quando ho conosciuto il Dott. De Michieli, alla fine del 2005 dopo un intervento fallito in altro ospedale, ho trovato, nonostante l'acuta sofferenza fisica, la voglia e la fiducia di affrontare un ulteriore intervento.
Questo importante professionista si pone ai pazienti con determinazione, unitamente però ad una dolcezza che ti giunge al cuore.
E' indubbiamente la persona che ricordi, oltre che per la bravura, anche per l'umanità, dote ormai rara soprattutto nell'ambiente medico.
Grazie Dottore, che la vita, ora che è in pensione, le restituisca la gioia e la serenità che ha donato a tutti coloro che le sono stati accanto

PROTESI D'ANCA.

Dott. A. De Michieli: devozione alla professione

Presso l'Ortopedia del Santa Maria di Misericordia di Albenga mi ha colpito soprattutto la bravura e devozione del Dott. Arturo De Michieli, ottimo professionista che guida al meglio un reparto efficiente ed organizzato.

Protesi della testa del femore.

Artroprotesi ginocchio

Operata il 7 giugno scorso (2018) al ginocchio sinistro di artroprotesi totale dal Dott. Abello, posso solo che parlarne ottimamente, di tutti e tutto. Ortopedico serio e preciso, staff affidabile che mi ha accolta con benevolenza, vista la mia paura ad affrontare l'intervento, che è filato via liscio come l'olio.
Il reparto sembra una clinica privata e l'assistenza da parte del personale infermieristico è immediata.
Che dire?? Grazie infinite. Con tutto ciò spero di non dover affrontare più operazioni simili, perchè non sono passeggiate, ma se si deve..

Gonartrosi ginocchio.