Ortopedia Ospedale Bracciano

4.7

Reparto chirurgia ortopedia ospedale Padre Pio

Sono stata ricoverata all'ospedale Padre Pio di Bracciano per un intervento ai piedi in Ortopedia.
Fin dall'arrivo gli operatori sanitari e gli infermieri mi hanno assistito, mi hanno trattato bene e con professionalità.
In sala operatoria ho trovato una equipe chirurgica di grande professionalità e sono stati bravissimi e gentilissimi.
Nel reparto di Ortopedia di questo ospedale si vive l'atmosfera di una clinica privata, continua assistenza, pulizia, ordine, non hanno mai fatto mancare nulla. Insomma, ringraziare e' poco.
La speranza è che questo reparto, così come i posti letto della struttura, rimanga tale nel tempo e non venga mai chiuso.

Alluce valgo.

RINGRAZIAMENTO

Ancora una volta la conferma di un reparto gioiello da tenersi stretto. Mia madre 95enne è caduta in casa con frattura del femore, che a questa eta' equivale spesso a sentenza di fine vita. Ebbene, e' stata brillantemente operata dal dott. Francesco Albo e la sue equipe. Naturalmente, data l'eta' e le patologie croniche, esistenti tutto potrà succedere in futuro, ma relativamente all'intervento il successo e' stato totale.
Nel reparto di Ortopedia di questo ospedale si vive l'atmosfera di una clinica privata, continua assistenza, pulizia, ordine, facile raggiungimento telefonico per parlare con gli operatori sempre disponibili e, siccome mia madre non parla italiano, la fatica di loro e' stata doppia, ma non le hanno fatto mancare nulla. Insomma, ringraziare e' poco. La speranza e' che questo reparto, cosi' come posti letto etc. della struttura, rimanga tale nel tempo e che non venga mai dismesso dalle politiche regionali.
Ringrazio il Dott. Albo, il Dott. Peretti e tutta l'èquipe.

Frattura femore.

Ringraziamento ad un reparto efficiente

Mia madre è stata operata per una frattura del femore a settembre 2017. Abbiamo trovato il reparto di ortopedia, sia per personale infermieristico, sia per il personale medico che l'ha assistita e operata, altamente qualificato e molto gentile. Noi siamo di Roma e ci trovavano per una gita in quella zona.
Grazie a tutti!!

Frattura scomposta del femore.

Professionalita' e competenza di un reparto gioiello che dovrebbe essere mantenuto.
Sono rimasta meravigliata per il trattamento da clinica privata di livello e dalla professionalita' dei medici, in particolare di colui che mi ha operata: il dott. Albo.

Frattura scomposta polso.

Ottimo reparto di ortopedia

Un ottimo reparto dove mio padre è stato ricoverato per frattura del femore. Uno staff infermieristico eccellente che lo ha curato nel corpo e nello spirito in maniera egregia. Una persona di 85 anni che si era lasciata andare nel curarsi, è stata prontamente assistita per affrontare l'operazione ed il successivo trasferimento presso altra struttura di riabilitazione.
Grazie ancora.

Frattura del femore.

Bravi tutti, perché chiuderlo?

Entrata in pronto soccorso con braccio dolorante e lastra già fatta a pagamento in cui si diceva non esserci frattura, sono stati talmente meticolosi e competenti che ad Ortopedia, con il dott. Rosa Massimo, di fratture ne hanno trovate due! Non capisco perché continuino a dire di voler chiudere questo ospedale, con personale infermieristico e non (ma anche le guardie) gentilissimo, giovane e in gamba!

Frattura capitello e corona ulnare.

Reparto di ortopedia Padre Pio Bracciano

Sono stata ricoverata d'urgenza all'ospedale Padre Pio di Bracciano a causa di una frattura trimalleolare scomposta alla caviglia sinistra. Fin dall'arrivo al pronto soccorso tutti gli operatori sanitari mi hanno assistito, mi hanno trattato bene e con professionalità. Gli ortopedici (Dott. Albo, Dott. Rosa, Dott. Peretti) che mi hanno visitato e gli infermieri ed gli O.s.s. che mi hanno assistito per ben 8 giorni, sono stati professionali ed empatici.
Da segnalare due grandi problemi: la qualità del cibo a dir poco pessima ed una quantità ingiustificata di zanzare, visto anche il periodo in cui sono stata ricoverata (novembre)..

Frattura trimalleolare scomposta caviglia sx.