Ortopedia Ospedale Città di Castello

Frattura collo femore trattata con osteosintesi

Sono stato operato con successo di osteosintesi con viti, senza placca.
L'unico problema riscontrato è il non aver trovato subito un posto letto libero; cosa risolta in Chirurgia, che è adiacente.

Frattura collo femore.

Operazione all'omero

A seguito di infortunio sul lavoro, oltre a traumi e distacco parziale della retina, ho riportato la frattura dell'omero sinistro, trattata mediante intervento chirurgico.
Ho trovato, sia in Ortopedia che negli altri reparti dove sono stato curato, personale molto attento e sempre disponibile.
Mi sembrava di trovarmi in una clinica privata.

Frattura omero sx.

Pseudoartrosi omero

Sono stato operato per una pseudoartrosi all'omero destro dal dottor Leonardo DiNoi e dai suoi collaboratori, che ringrazio.
Intervento difficile con innesto osseo autologo.
Ora, a distanza di quasi sei mesi, sono guarito tornando a una vita normale. Un ringraziamento anche a tutto il personale del reparto ortopedia dell'ospedale, tutti gentili e disponibili.

PSEUDOARTROSI.

Intervento al ginocchio

Sono stato operato il 4 settembre 2018 al ginocchio sinistro dal Dott. Dinoi e Dott. Voglino. Vorrei esprimere i miei ringraziamenti per la competenza, il trattamento e la gentilezza dimostratami dalle cure preventive prima dell'intervento fino alla dimissione post intervento e tanti complimenti al reparto day surgery. Siete tutti delle bellissime persone.

LCA ginocchio sx.

Intervento artroprotesi anca

Intervento eseguito dal dottor Nicola Voglino perfettamente riuscito.
Grazie a lui, a tutta l'equipe, a tutto il personale medico e paramedico. Grazie di cuore a tutti.

Osteonecrosi collo e testa del femore.

Dott. Voglino Nicola e Dott. Vox Giovanni

Il giorno 10/06/2016 sono stato operato per una frattura bimalleolare tibiotarsica destra, intervento di riduzione e osteosintesi con placca e vitti + valva gessata.
Voglio ringraziare tutta l'equipe che mi ha fatto l'intervento e tutto lo staff del reparto ortopedia traumatologia: grazie di cuore. Consiglierei a tutti coloro vogliano curarsi di problemi ortopedici questo reparto, vi operano grandi dottori.

Frattura bimalleolare tibiotarsica.

Un grande grazie al reparto

Scrivo queste poche e sintetiche righe con molto affetto e stima per tutto il reparto, dove sono stato operato e ricoverato il mese di settembre per un problema alla schiena. Sono stato curato e coccolato da tutti voi. Grazie per la vostra gentilezza e assistenza molto competente. Un grande grazie al dottor Petrini per il magnifico lavoro che a fatto su di me.

Microdiscectomia.

Dottor Petrini

Sono stato operato alla colonna vertebrale a febbraio 2012, il dott. PETRINI mi ha installato una placca. E' un professionista eccellente per competenza, umanità, disponibilità.
Grazie anche a tutto lo staff medico ed infermieristico.

Intervento 4° e 5° vertebra: placca.

Consiglio a tutti di rivolgersi al dottor Petrini

Il dottor Petrini mi ha installato un distanziatore tra la 4° e la 5° vertebra. Sono stata operata nel 2006 e mi sono trovata benissimo, faccio controlli annuali e il dottor Petrini è sempre disponibile e attento ad ogni minimo problema.

Distanziatore tra la 4° e la 5° vertebra.

Come il buon senso potrebbe migliorare la sanità

Partendo dal presupposto che la sanità é in sofferenza in tutto, a partire dal personale e oltre, cerchiamo i colpevoli nella politica e mettiamo loro in sofferenza . Giustificazioni su giustificazioni coprono le negligenze dei piani alti che si diffondono sul lavoro di tutti.
Sono stata ricoverata in Ortopedia per una frattura scomposta della rotula e, a parte l'intervento, il cui esito si vedrà con il tempo, mi hanno colpita la freddezza e il modo sbrigativo di alcuni medici, che ho visto poi solo alle dimissioni. Purtroppo per me il mio ingresso è avvenuto tre giorni prima di Pasqua e i giorni a venire solo i turni infermieristici erano coperti. La caposala é venuta al mio capezzale solo perché chiamata, dato che venivo dimessa con 9,50 di emoglobina e volevo che nella lettera di dimissione ci fosse scritto il valore. Una risposta vuota da parte sua, però con la mia determinazione il valore dell'emoglobina me lo sono portato al mio medico di famiglia. A volte i pazienti si trovano davanti muri che non dovrebbero esistere.

Frattura scomposta della rotula.