Ortopedia Ospedale Cles

4.9

Operazione alla spalla

Ottime equipe, preparata e competente.
Massima soddisfazione per l'intervento.

Lesione cuffia rotatori.

Ottima assistenza

Sono stata ricoverata per una frattura scomposta del radio e operata dall’équipe ortopedica, in particolare seguita dal dottor Andrea Zanchi. Intervento di posizionamento di placca, riduzione della frattura, gesso in resina.
Sono stati efficienti, tempestivi, operandomi tra un’urgenza e l’altra, molto professionali.
Il personale sanitario è sempre gentile e premuroso, le Oss ed il servizio di pulizia impeccabili.
Estrema attenzione al dolore con terapia sempre efficace.

Frattura scomposta radio.

Intervento alla spalla causa incidente

Devo dire che tutto il reparto e il personale mi hanno trattato benissimo e hanno fatto tutto il possibile per alleviare il mio dolore.
Il dottor Fornara mi ha operato con successo e, ad 8 mesi dall'intervento, ho recuperato la quasi totalità della spalla.
Ringrazio il dott. Fornara e tutto lo staff della sala operatoria, tutti i paramedici e gli anestesisti e tutti gli infermieri e il personale del reparto degenza.

FRATTURA OMERO.

Esempio di competenza professionalità gentilezza

Ho avuto un grave incidente il 6 agosto del 2020 ad Andalo a seguito di un atterraggio con il parapendio finito male. La mia fortuna più grande è stata quella di essere portata a Cles dove lo staff medico mi ha subito accolto e assistito nel migliore dei modi. La situazione si è presentata subito "grave", avendo riportato la frattura scomposta di tibia, perone, caviglia, malleolo (entrambi) e articolazione della caviglia.
Un vero "disastro"!!!
In particolar modo devo ringraziare il dottor Marino Boi che subito, pur mettendomi al corrente della gravità della frattura, si è adoperato per far sì che l'intervento fosse fatto al più presto (problema Covid).
L'intervento è riuscito perfettamente e io sono qui oggi a dire "GRAZIE DI CUORE". Chiunque abbia visto le lastre successivamente all'operazione (io abito a Genova) ha avuto parole di elogio per l'intervento.
MI AVETE SALVATO IL PIEDE.
Io cammino, corro, svolgo una vita normale grazie a Voi.
Di questo ve ne sarò per sempre grata.
Ora ho ancora da sistemare alcune cose (i miei 13 chiodi e la placca), quindi avrò bisogno ancora di un intervento, però non posso che esservi riconoscente e grata.
GRAZIE DI CUORE.

FRATTURA TIBIA, PERONE, CAVIGLIA, MALLEOLI.

Congratulazioni

Un lauto encomio al dottor Andrea Zanchi e dottor Marino Boi per aver sottoposto ad intervento chirurgico mia figlia in seguito ad un incedente sugli sci.
L'alta professionalità del dottor Zanchi e del dottor Boi con tutta la loro equipe, ha permesso di risolvere un brutto incidente al piatto tibiale della mia bimba.
Grazie per tutto e per la totale disponibilità e professionalità di tutto il reparto di Ortopedia, con al comando di questi due medici fantastici.

Frattura piatto tibiale.

Bravissimi

Un sentito ringraziamento al dott. Marino Boi e al personale del reparto di ortopedia.

Artroscopia menisco.

Tutto perfetto!

Gentilezza, professionalità ed attenzione da parte di tutto il personale del reparto.
Sicuramente sono stata fortunata ad essere curata qui...
In particolare, segnalo la pazienza, la preparazione e la gentilezza del dottor d'Orazio Luca.

Rottura traumatica tendine tibiale anteriore caviglia in trauma da schiacciamento con ferita contaminata.

Trattamento perfetto!

Ho avuto un intervento chirurgico il 30 gennaio. Tutte lo staff si è dimostrato molto amichevole. La barriera della lingua non è stata un problema con l'aiuto di Google-translate.
Nonostante il fatto di avere una complessa frattura della tibia già dopo il primo giorno sugli sci, tutti mi hanno riservato un trattamento cortese e amichevole, quindi non mi sono sentito senza speranza.
In seguito il dottore in Olanda non ha fatto che complimenti per l'intervento!

Frattura piatto tibiale.

Ricovero ed intervento omero

Non ho parole per descrivere la disponibilità e competenza dei medici sui quali ruota il reparto di Ortopedia. Mi riferisco in particolare al dott. Boi, che mi ha accolto la sera del 29.01.2020 quando, solo e tramite ambulanza, giunsi presso la struttura con la frattura scomposta e pluriframmentata della parte superiore dell'omero destro. Il professionista, senza mezzi termini, fu subito sincero chiarendomi la gravità della frattura nonchè le varie soluzioni e relative conseguenze. Lo stesso mi operò, per circa 4 ore, a distanza di 20 ore dal ricovero e subito mi incoraggiò che tutto era andato per il meglio, riuscendo benissimo nell'intervento. Mai, nè lui né l'equipe di medici, tra i quali elogio anche il dott. Zanchi, sempre disponibile a qualsiasi chiarimento, hanno permesso l'insorgere di perplessità, dubbi e incertezze. Sempre vicini e disponibili anche dopo la dimissione, avvenuta due giorni dopo l'intervento. Ancora oggi, a distanza poiché siciliano, ho tentato il contatto telefonico riuscendoci sempre e trovando sempre la disponibilità che li contraddistingue. Grazie di cuore perchè, pur essendo solo, non mi sono mai sentito tale. Grazie dott. BOI, grazie dott. ZANCHI e grazie anche agli infermieri. Siete davvero bravi.

Frattura scomposta pluriframmentata omero dx.

Staff gentilissimo e professionale

Ho (purtroppo) girato vari ospedali ed ortopedie d'Italia, ma mai ho trovato personale gentile, veloce e professionale come a Cles. Complimenti a tutti quanti.

Frattura scafoide.

Intervento al tendine d’Achille

Ho trovato molta professionalità e disponibilità in tutto il reparto di Ortopedia, sia durante la degenza in ospedale che alle successive visite.

Rottura tendine d’Achille.

Frattura scomposta e pluriframmentata polso

A marzo ho avuto una brutta frattura pluri frammentata e scomposta al polso sinistro, procuratami sciando. Dopo una velocissima accoglienza al pronto soccorso e dopo aver prontamente fatto le lastre, il dottor Marino Boi ha tentato la manovra di riduzione avvisandomi del fatto che con tutta probabilità si sarebbe dovuti procedere ad intervento chirurgico. Ed invece lui e il suo collaboratore sono stati bravissimi (lui stesso si è detto sorpreso dal risultato). In seguito tutti i professionisti che ho incontrato nella mia città (ortopedici e fisioterapisti) alla vista delle lastre sono rimasti a bocca aperta dicendomi "hanno fatto una magia". E allora grazie, grazie, grazie ancora! Aggiungo in ultimo che oltre ad aver fatto un eccellente lavoro, sono stati tutti estremamente umani e accoglienti, e per me che sono arrivata lì terrorizzata, è stato tantissimo!

Frattura pluriframmentata e scomposta polso sinistro.

Frattura del femore

La sera del 22/12 2017 sono stato ricoverato per una caduta sulle piste da sci di Marilleva. Dunque arrivo al pronto soccorso, vengo trasferito dalla barella dell'ambulanza a quella dell'ospedale, mi viene detto di avere pazienza che c'è un certo affollamento (io penso "solito pronto soccorso".. qui mi lasciano in barella almeno 2- 3 ore). Dopo meno di un'ora vengono a prendermi e velocissimi mi fanno una visita superficiale, le lastre e nuovo colloquio con il medico, che gentilmente mi dice che ho una frattura del femore e che farà tutto il possibile perché io sia operato la mattina dopo. La mattina dopo infatti, intorno alle 11.00, vengo portato in sala operatoria, qui preparato e nel giro di un'ora e mezza mi viene messo un chiodo di circa 30 cm. nel femore. Quindi sono riportato in reparto e lasciato alle cure del personale paramedico. Tutte persone, dai medici alle infermiere, gentilissimi, competenti e disponibilissimi. Ora io, abituato alla sanità lombarda che sembra essere diventata più burocrazia che cura, sono rimasto impressionato da tanta efficienza, che si è palesata anche nei giorni seguenti. Ora ad una settimana dall'intervento cammino abbastanza bene con le stampelle, carico tranquillamente la gamba operata. Ringrazio moltissimo il reparto Ortopedia dell'ospedale di Cles.
P.S.: sono tornato nella sanità lombarda - di cui si fregia con orgoglio il ns. Governatore - due settimane solo per la prima visita e decidere se e dove fare la riabilitazione.

Frattura femore.

Esperienza positiva

Il 25 febbraio 2016 sono caduta su una delle piste di Madonna di Campiglio, procurandomi la frattura del femore sinistro; sono stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Cles dove sono stata accolta da persone squisite e, il giorno successivo, sono stata operata con maestria e competenza. E' passato quasi un anno dall'operazione ed ho mantenuto un ricordo piacevole del soggiorno obbligato in ospedale. A tutto il reparto va un mio particolare ed affettuosissimo ringraziamento per la dedizione, gentilezza, pazienza e professionalità dimostrati. Vorrei sottolineare che le stesse qualità non le ho riscontrate (nemmeno in minima percentuale) nell'ospedale S.Eugenio di Roma (cardiologia), nel quale sono stata ricoverata recentemente e dal quale sono "fuggita".

Frattura persottotrocanterica femore sinistro.

Frattura malleoli e lacerazione tendine piede

Sono caduto all'inizio di una escursione a Marilleva nell'agosto del 2011, provocandomi una brutta frattura al piede sinistro. Sono stato soccorso nel bosco dagli addetti dell'ambulanza aiutati da due forestali. All'arrivo all'ospedale di Cles sono stato visitato dal dottor Bianchini e successivamente operato dal dottor Zanchi, con l'applicazione di una placca e sette viti. Abitando a Forlì sono stato seguito dallo stesso dottor Zanchi in tutta la fase della riabilitazione con indicazioni e suggerimenti via mail fino, dopo 8 mesi, al nuovo intervento per la rimozione di viti e placche. In entrambi i ricoveri tutto il personale è stato gentile. E dopo un necessario periodo di rodaggio, continuo le escursioni in montagna quasi come prima. Ringrazio veramente tutti.

Frattura due malleoli e lacerazione tendine piede sinistro.

Soddisfazione piena

Sono stato operato l'anno scorso e l'altro giorno di nuovo per rimuovere gli elementi di sintesi. Mi ha operato tutte e due le volte il dott. Boi. Ho trovato un ambiente confortevole e tutto il personale competente e soprattutto molto cordiale.

Intervento chirurgico per frattura multipla alla caviglia.

Frattura spine tibiali in bambina

Ringraziamo il Dr. Bianchini e il suo staff per la manovra risolutiva sul ginocchio di nostra figlia 11-enne per ricomporre la frattura delle spine tibiali nel ginocchio, evitando tra l'altro la necessità di intervenire chirurgicamente.
Dopo una caduta accidentale sulle piste, siamo arrivati nel reparto di Cles che fin da subito, per professionalità, attenzione e empatia, ci ha dato fiducia: un esempio di eccellenza nel panorama sanitario nazionale.
Complimenti e grazie.
Un saluto cordiale,
Daniela e Antonio Trabacca

Frattura spine tibiali.

Frattura spalla sulla pista da sci

Caduta accidentale sulla pista da sci di Marilleva. Giunto al P.S., il personale medico ed infermieristico si attivano immediatamente con la terapia del dolore e con l'iter diagnostico per la patologia traumatica della spalla. In meno di 20 minuti vengo visitato dal direttore dott. Bianchini, il quale con la giusta dose di empatia, professionalità e competenza mi chiarisce la complessità del caso clinico. Con poche parole e con un linguaggio non verbale da vero leader, ha conquistato la mia piena fiducia. Eseguono l'intervento il dott. Boi e il dott. Minat.
Assistenza infermieristica sulla terapia del dolore impeccabile. Eccellente anche l'assistenza alberghiera. Io sono un medico e vivo nella capitale d'italia. Mi piacerebbe avere un ospedale così ben organizzato nel mio territorio.
Complimenti sinceri,
Dott. Valter

Frattura lussazione collo anatomico omero dx.

Degenza per frattura femore

Tutto perfetto ed efficiente, reparto ottimo, assistenza mai mancata e dirigenti medici competenti e professionali.

Frattura femore.

Competenza, determinazione, chiarezza sono state le qualità di questo ottimo staff ortopedico, il tutto coronato da un risultato finale post operatorio eccellente. Grazie.

Frattura testa omerale frammentata.

Domenica 15 febbraio sono capitombolata su una delle piste di Marilleva, procurandomi una brutta frattura, una di quelle che non si verificano tanto spesso; sono stata subito soccorsa e trasportata all'ospedale di Cles dove sono stata accolta da persone gentili e premurose che mi hanno confortata e mi hanno spiegato che quasi sicuramente avrei avuto bisogno dell'intervento. A questo punto ho incontrato due magnifici siciliani, il dott. Zanchi e la dott.ssa Sabbia che, insieme a tre dolcissime assistenti, mi hanno operato con maestria e competenza riuscendo a mettere a posto due ossa molto malconce. A loro va un mio particolare ed affettuosissimo ringraziamento. Altrettanti complimenti vorrei estendere a tutta l'equipe e al primario dott. Bianchini, che con attenzione mi hanno seguita nei sei giorni di degenza. Un grosso ringraziamento va a tutti gli infermieri che con grande dedizione, gentilezza, pazienza e professionalità si son presi cure di me e dgli altri degenti.
P.S.: se fosse possibile vorrei poter avere l'email del dott. Zanchi

Frattura scomposta della parte alta del perone e della tibia.

Frattura perone e successiva rimozione placca viti

La sera del 4 gennaio 2014 sono scivolata camminando sulla neve a Folgarida, subendo la frattura scomposta del perone sinistro. Mi sono recata all'Ospedale di Cles e sono stata visitata dal Dott. Bianchini. Sottoposta ad intervento il giorno 6, mi sono state applicate placca e viti. Il Dottor Bianchini ha effettuato l'intervento e devo proprio segnalare con estrema soddisfazione la grandissima professionalità del Dottor Bianchini e di tutto lo staff di ortopedia, nonché di tutto il personale. Il 29 gennaio 2015 sono tornata all'Ospedale di Cles per la rimozione della placca e viti. Sono stata operata dal Dottor Zanchi e, come per l'anno precedente, segnalo la mia massima soddisfazione per la grande professionalità del Dottor Zanchi e di tutto il personale. Ho sempre ricevuto professionalità, competenza, massima efficienza e cortesia.
Ringrazio tutti di cuore. Laura Baldini

Frattura scomposta malleolo peroneale sx.

Io vorrei ringraziare il Dottor Andrea Zanchi e tutti i suoi collaboratori per il magnifico lavoro svolto e per la loro grande professionalità e competenza,
Il 2 Gennaio 2012, in seguito ad un incidente sulle piste da sci (sono stato investito da tergo mentre sciavo) ho riportato il taglio netto di due tendini e relativa guaina tendinea della mano destra all'altezza del dorso della mano. Prontamente portato in ospedale, sono stato operato di urgenza in pronto soccorso essendo le camere operatorie occupate per codici Rosso, dal Dottor Zanchi, che vorrei ringraziare ancora per l'ottimo lavoro svolto.
Dopo 3 mesi di dura terapia e mesi e mesi di ginnastica specifica, oggi posso dire grazie ancora di essere stato fortunato, nella sfortuna dell'incidente, ad essere stato operato dal Dottor Zanchi.
VINCENZO STILE

Taglio tendini e guaina tendinea mano dx.

Ringraziamento e referenze

Il 14 maggio 2013, in seguito ad una caduta, mi sono fratturato in maniera abbastanza seria il piatto tibiale. Giunto al pronto soccorso dell'ospedale di Cles, dopo le lastre RX di controllo, presso l'ambulatorio di ortopedia il dott. Bianchini ha appurato il danno subìto e diagnosticava la necessità di intervenire chirurgicamente per ridurre la frattura e stabilizzare la zona ossea. Due giorni dopo lo stesso Bianchini, assieme al dott. Zanchi, intervenivano in maniera eccellente, con grande professionalità e competenza. La degenza è stata brevissima ma ho potuto apprezzare la grande disponibilità e ancora competenza del personale di reparto. Ora, a circa tre mesi dall'intervento, grazie ad una riabilitazione attenta e mirata, posso camminare a pieno carico ed andare in bicicletta, attività fisica che aiuta ad accelerare il recupero. Questo è stato possibile in quanto l'intervento chirurgico, pur essendo stato fatto in ambito articolare, è stato eccellente ed anche i mezzi di sintesi inseriti (1 placca e 6 viti) non incidono in alcuno modo nel movimento. Non auguro a chi legge di aver bisogno di interventi chirurgici, ma nel caso dovesse esserci questa necessità, raccomando vivamente l'equipe del dott. Bianchini, un team di medici competenti ed appassionati al proprio lavoro, persone che nutrono un grande rispetto per il paziente. Io, sportivo da sempre, potrò continuare ad esserlo nonostante il brutto infortunio, grazie e loro.

Frattura scomposta del piatto tibiale.

Sento il dovere di ringraziare il Dott. Bianchini

Sento il dovere di ringraziare il Dottor Bianchini per la professionalità e l'umanità dimostrate durante il ricovero di mia madre, Tomarelli Rosa, nell'ospedale di Cles. Ringrazio, anche, tutto il personale ospedaliero e le infermiere Bruna Rigo e Melania Scalise, che hanno saputo ben gestire una situazione difficile per una persona anziana, dando conforto e, soprattutto, hanno dimostrato serietà, esperienza ed amore per il proprio lavoro. GRAZIE A TUTTI!

Frattura del polso, della spalla e del femore.

Sento il dovere ed il piacere di ringraziare il Dr. Giorgio Bianchini per la disponibilità mostrata in corso di visita, per la competenza messa a disposizione anche nel rispondere ai quesiti, per l'informazione donatami, per il risultato positivo del trattamento fatto con ogni cura e competenza, per la serenità del giudizio, per la qualità della Sua persona.
Grazie davvero!

Trauma ginocchio.

Il 31.03.2013 ero in vacanza in Trentino Alto Adige e, in seguito alla caduta dallo snow, mi sono fratturato l'omero sinistro. Sono stato portato all'ospedale di Cles, dove subito sono stato operato e presso il quale sono stato ricoverato per altri quattro giorni. Voglio ringraziare in modo particolare il Dott. Bianchini che mi ha operato, ma anche tutto il reparto di ortopedia, che è stato sempre disponibile e cordiale nei miei confronti. Un grazie di cuore a tutti e buon lavoro.
Andrea Locatelli

Frattura omero sx.

Apprezzamento e ringraziamento

Il 6 Febbraio 2013, durante la settimana bianca al Tonale, sono caduto dagli sci e, cadendo, ho subìto una frattura scomposta a carico della tibia e perone destri. Grazie al pronto intervento dei soccorritori delle piste e del medico dell'ambulatorio del Tonale, mi hanno portato entro poco tempo all'ospedale di Cles, dove mi hanno operato subito dopo gli accertamenti nella stessa giornata. L'intervento è stato eseguito perfettamente da un'equipe di grande competenza e professionalità.
Vorrei ringraziare i medici e tutto lo staff del reparto di ortopedia per la loro disponibilità, tempestività ed estrema professionalità durante i 2 giorni di ricovero.
Certamente, se possibile, fra una decina di mesi vorrei ritornare presso lo stesso reparto per l'intervento di rimozione della placca e delle viti.

Frattura di tibia e perone dx - riduzione e sintesi con viti e placca.

Apprezzamento per competenza ed affabilità

Un ringraziamento al personale medico e paramedico del pronto soccorso, dell'unità operativa di radiologia e del reparto di ortopedia per la tempestività, la competenza e l'accuratezza nelle indagini diagnostiche svolte in seguito all'evento traumatico occorsomi mentre, in allenamento, sciavo al Passo del Tonale sul ghiacciaio Presena. Rivolgo un sentito ringraziamento anche al personale del soccorso in pista per la tempestività e la competenza in fase di primo intervento.
Riccardo Perelli

Trauma distorsivo del ginocchio sinistro con verosimile frattura dell'emipiatto tibiale laterale.

Riduzione frattura tibia perone- Dr. Zanchi

L'11/03/2012 durante la settimana bianca al Tonale sono caduto dagli sci, gli attacchi non si sono sganciati e cadendo ho subìto una frattura scomposta a carico della tibia e perone sx. Grazie al pronto intervento dei soccorritori delle piste, mi hanno portato entro poco tempo all'ospedale di Cles dove mi hanno operato subito dopo gli accertamenti. L'intervento e' stato eseguito dal Dr. Andrea Zanchi, di domenica sera dopo l'ora di cena; successivamente mi hanno visitato 3 ortopedici della mia zona (provincia VT) e tutti hanno detto che la riduzione e' stata eseguita perfettamente a regola d'arte. Vorrei ringraziare il Dr. Zanchi per la sua disponibilità, tempestività ed estrema professionalità, nonché tutto lo staff che mi ha assistito durante i 3 giorni di ricovero.
Purtroppo e con estremo rammarico devo dire che dalle mie parti e' difficile ricevere l'assistenza sanitaria con una simile eccellenza!
Mauro Masi

Frattura scomposta tibia/ perone.

Ringraziamento dott.ri Boi, Bianchini e staff

L'intervento è stato effettuato sabato 17 marzo con ottimo esito dal dottor Marino Boi (primo operatore) e dal personale presente in sala operatoria: l'anestesista Grimaldi Nicola, la strumentista Albertini Nadia e dagli altri operatori Taller Bruno e Franch.
A tutti loro va il mio sentito ringraziamento di padre.
Nei giorni in cui ho frequentato il reparto di ortopedia, in attesa della dimissione di mio figlio Giulio, avvenuta il 20 marzo, ho potuto apprezzare il livello di professionalità e di particolare attenzione rivolta ai pazienti dal personale medico e paramedico del reparto diretto dal dottor Giorgio Bianchini.
Il reparto di ortopedia dell'Ospedale Valli del Noce di Cles dispone di una équipe medica di livello e di notevole qualità, supportata da un personale infermieristico e paramedico che svolge il servizio di assistenza ai pazienti con grande disponibilità e calore umano, particolarmente apprezzati dai pazienti e dai loro famigliari.
Non posso che ringraziare nuovamente tutti voi per quanto fatto per mio figlio Giulio che, ritengo a ragione, essere andato ben oltre ai compiti richiesti dalla vostra professione.

Drei Roberto, padre di Giulio.
Lugo (RA), via degli Strauss n. 41 tel. 054522313 - cell. 3355762318

Riduzione cruenta di frattura di tibia e fibula con fissazione interna.

Ortopedia- dott. Boi

Nel Gennaio 2012 mia moglie ha subìto un intervento per ridurre una frattura scomposta del piatto tibiale esterno destro. Un ringraziamento a tutto il reparto e in maniera particolare al Dr. Marino Boi per la sua competenza professionale, sensibilita' e disponibilita'.

Frattura scomposta piatto tibiale esterno dx.

Reparto da ammirare

Un reparto da ammirare, che non si trova facilmente negli ospedali italiani! Nel quale si percepisce e si respira l'esistenza di un gruppo di lavoro coeso, affiatato, davvero ben coordinato e organizzato da un direttore (prof. Giorgio Bianchini) che, agli occhi di chi fruisce di tale servizio, sa valorizzare tutte le componenti e le competenze in esso presenti; un gruppo cui ci si affida con fiducia, formato da operatori e professionisti non solo seri e preparati, ma che sanno anche considerare il paziente come persona, nella sua globalità. Ancora una volta, anche se sono passati ormai dei mesi dalla mia operazione, colgo l'occasione di questo sito che prima non conoscevo per dire al reparto: Grazie davvero!

Frattura pluriframmentaria dell'omero.

Frattura trochite e collo dell'omero

Vorrei ringraziare il Dott. Bianchini e la Sua Equipe, nonche' il Medico anestesista dott Leli G., la strumentista Ferri V., la Nurse anestesia Cozza L. e Maini, per il felicissimo esito dell'intervento che a distanza di quasi un anno si e' rivelato perfettamente riuscito anche a detta dello specialista della spalla che sta seguendo il mio percorso riabilitativo qua a Rimini.
Vorrei anche ringraziare tutto il personale paramedico e gli inservienti del reparto di ortopedia, che per tutta la mia permanenza in reparto si sono adoperati con grandissima professionalita' e infinita pazienza per ogni esigenza e ogni mia necessita'.

Ricostruzione frattura dell'articolazione della spalla con inserimento di 3 viti.

Intervento STC

Intervento a dicembre (eseguito dopo 1 ora di ritardo da quella prefissata).
Ad oggi 10 gennaio posso dire che la ferita è stata suturata molto male ed il mio polso è ancora gonfio e dolente.

Sindrome del Tunnel Carpale.

Visita ortopedica

Totale disinteresse per la povera gente.. Mi spiace molto, ma non sono soddisfatto. Mi è stato di nuovo suggerito un ciclo di infiltrazioni.. Ancora!!! Sono 2 anni che le faccio senza alcun risultato.

Artrosi anca dx, ginocchio dx.