Ortopedia Ospedali Riuniti Padova Sud

4.9

Un piccolo miracolo

Il mio è un lavoro speciale (violoncellista), nel quale ogni piccolo fenomeno legato a mani e braccia è vissuto con paura e preoccupazione; specie in questo caso dove, subito dopo una lunga sessione di registrazione, mi è uscita la spalla destra (braccio dell'arco). Temevo non solo la lunga agonia dell'attesa (codice arancione), ma la sofferenza per ripristinare l'articolazione. Invece: subito canula e farmaci, cortesia e, da sedato (cosa mai avvenuta nelle altre strutture) ripristino perfetto del braccio. Una professionalità inimmaginabile!
Grazie infinite.

Lussazione spalla dx.

Elogio Dott.ssa Agrò

Un grande elogio e un grazie di cuore alla Dott.ssa Tatiana Agrò.
Mi ha messo a posto il gomito senza neanche nominare l'intervento, semplicemente proponendomi il PRP.
Dolore scomparso e recuperata la forza.
A Ottobre tornerò per le anche.
Non potendo permettermi una visita in Libera Professione, spero di trovare lei..
Veramente un immenso grazie.

Epicondilite gomito dx.

Artrodesi vertebrale

Sono stato operato il 24/02/2023 dal dott. Luigi Balla e sua equipe. Fin da subito ho riposto grande fiducia nella persona del dr. Balla e sono stato ripagato in maniera eccellente. Non capisco le persone che vanno alla ricerca di centri altisonanti, magari lontani, magari con scarsi risultati.. Se lo scrivo è perché ne ho conoscenza.
Ora un giudizio sul reparto di Ortopedia:
medici scrupolosi e gentili, personale infermieristico superlativo (non conosco un termine migliore), gentile, preparato e con grande umanità. Un grazie di cuore a tutti, in particolare alla caposala.

Artrodesi circonferenziale strumentata L3-L5 con laminoartrectomie e decompressione bilaterale.

Terapia infiltrativa con PRP

Un elogio alla Dott.ssa Tatiana Agrò, medico di elevata competenza, affabile, chiara nelle spiegazioni e in grado di proporre ottime terapie non chirurgiche.
Consigliatissima.

Epicondilite gomito dx.

In occasione del ricovero di mio figlio dopo grave incidente stradale, ho trovato personale medico e infermieristico estremamente professionale, umanamente comprensivo e paziente nell'affrontare l'urgenza del caso e le ansie di noi genitori.
In questa dolorosa vicenda desidero ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso e del reparto di Ortopedia,

Frattura polso sx e contusioni varie.

Intervento all'anca per frattura

Complimenti a tutto il reparto per l'efficienza e la professionalità.
Un grazie speciale al Dott. Alessandro Pettenà e al responsabile Dott. Gianluca Bisinella.

FRATTURA FEMORE.

Intervento chirurgico ambulatoriale ottimamente riuscito.
Il dottor Nunzio Isceri è semplicemente il n. 1!!!

Tunnel carpale e dita a scatto.

Il dottor Luigi Balla è semplicemente il numero 1!

Ernia discale.

Soddisfatto

Operato al crociato destro, operazione ottimamente riuscita (artroscopia con ricostruzione tramite tendine gracile e semitendinoso.
Personale competente, chirurgo ortopedico dr. Matteo Budda consigliato.
Post operatorio buono, medicazioni e controlli tutto nella norma.
Segnalo la dottoressa Poggiali per la professionalità.

Crociato anteriore dx.

Ottimo

Professionalità ai massimi livelli. Un reparto eccellente sotto ogni punto di vista.

Protesi d'anca.

Dott. Bisinella e staff medico e infermieristico

Ringrazio di cuore il dott. BISINELLA e tutto lo staff per la grande competenza e umanità! Porterò tutti loro nel cuore per sempre!!!

Amputazione II dito mano dx per tumore benigno a cellule giganti.

Ringraziamento dr. Bisinella, dr. Padovani e staff

Grazie di cuore al Primario, al Dottor Bisinella e a tutti gli altri Medici.

Resezione femorale distale e ricostruzione con protesi da grandi resezioni.

Alta professionalità del reparto-ì

Un ringraziamento per la perfetta organizzazione del reparto, per la grande professionalità del dott. Padovani e di tutta l'equipe medica che mi ha operato. Un riconoscimento anche al personale paramedico e infermieristico per la cortesia, per l'umanità e la professionalità con la quale mi hanno seguito. Posso solo dichiarare che il trattamento che mi è stato riservato è praticato a tutti i pazienti come ho potuto vedere nei giorni del ricovero. Segnalo spesso a conoscenti ed amici la vostra struttura. In questo momento trasmetto il vostro indirizzo ad una mia amica che ha problemi di spalla. Grazie a tutti di cuore.

Grazie ai dott.ri Padovani, Bisinella e al reparto

C'è un grazie dovuto, un grazie sentito, un grazie di cuore. Un grazie al Dott. Padovani e al Dott. Bisinella, a tutto lo staff di sala operatoria, alla sig.ra Daniela, agli infermieri, agli ausiliari... e a tutti i collaboratori del reparto ortopedico di Monselice, per la ottima professionalità, dedizione al lavoro e ascolto del paziente nella globalità dei suoi disturbi.
Grazie a tutti!

Esostosi scapola.

Protesi d'anca

Mio padre è stato ricoverato l'estate scorsa per un lunghissimo periodo nel reparto di ortopedia. Un grazie immenso a tutte la infermiere del reparto ed alle operatrici che lavorano in questo reparto. Una lamentela la faccio nei confronti dei medici, che si vedono al mattino a fare presenza in reparto per pochissimo tempo; poi tutto è in mano alle meravigliose infermiere. Consiglio il reparto solo per il personale infermieristico.