Ortopedia Ospedale Popoli

Tendine di achille

Ho trovato personale molto preparato e gentile, dall'inserviente delle pulizie al medico di turno. Un reparto di ortopedia gremito di pazienti, tutti soddisfatti dell'accoglienza e/o dell'esito dell'operazione. La caposala e l'equipe infermieristica sono il TOP. Personalmente sono stato operato dal dott. Antonio Pagnoni, il quale oltre a rassicurare le mie preoccupazioni, ha ricucito in maniera certosina il mio tendine di Achille lasciandomi una sutura cutanea invisibile. Un professionista che merita sicuramente di far parte delle eccellenze italiane. Nel complesso un reparto attento, pulito e molto professionale. Non da meno l'anestesista... una dottoressa -di cui purtroppo non ricordo il nome- che ringrazio di cuore per la sua impagabile preparazione.

Rottura tendine di Achille.

Soccorso trauma alla spalla

Celerità nell’accoglienza, grande disponibilità da parte degli infermieri e, non ultimo, il consulto con i dottori della radiologia e dell’ortopedia è stato eccellente. Grazie a tutti (e spero di non vedervi più, perlomeno in ospedale!).

Trauma alla spalla.

Ortopedia ottima

Pulizia impeccabile.

Ortopedica.

Protesi Ginocchia

Operata dal Dott. Antonio Pagnoni. Interventi impeccabili. Staff medico ed infermieristico accurato, gentile e professionale. La riabilitazione, iniziata un paio di giorni dopo l'intervento, si è rilevata efficace e risolutiva. Grazie a questi interventi sono tornata a camminare senza problemi. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutto lo staff medico infermieristico ed il personale addetto alla riabilitazione, in particolare il dott. Antonio Pagnoni per la professionalità ed accortezza e per la cura che ha mostrato nel seguirmi in tutte le fasi successive all'intervento.

Protesi ginocchio dx e sx.

Una bella esperienza in ospedale

Ci vorrebbe una pagina completa per descrivere le attenzioni che abbiamo ricevuto durante la permanenza OBBLIGATA all'Ospedale di Popoli per una operazione con protesi alla spalla eseguita dall'eccellente Dr. Pagnoni, come anche dei medici di turno e collaboratori durante la permanenza post operatoria.
Era il 24 di dicembre e il Dr. Antonio Pagnoni e' stato nel reparto fino a tardi osservando l'evoluzione della operazione.
Grazie Dr. Pagnoni e grazie a tutto lo staff di MEDICI, INFERMIERI, CUOCHI ED ADDETTI ALLA PULIZIA.
Marcello Agostinone e la Costaricenze lilliam Campos «la mugliera»

Operazione con protesi alla spalla.

Straordinari

Cosa dire, finalmente in un ospedale pubblico ho trovato tutti preparati e nessuno improvvisato.
Complimenti e grazie.

Frattura V metatarso piede sx.

Ottimo

Personale medico ed infermieristico molto competente e gentile. Ottimo il trattamento ricevuto. Locali puliti ed ordinati.

Meniscopatia.

Intervento alluce valgo

Ricoverata per intervento all'alluce valgo, nell'ospedale di Popoli ho trovato particolare cura nell'igiene, nel chirurgo dottor Cilli Luigi tanta professionalità e vicinanza umana, nonchè scrupolosità nell'infermiere coadiuvante il dott. Cilli.

Alluce valgo e dito a martello.

soddisfatta

Buongiorno! Molto tempo fa sono stata operata in artroscopia ginocchio dx e sx. E' passto molto tempo, credo una decina di anni se non di più... Il reparto a suo tempo l'avevo trovato eccellente e sono sicura sia ancora cosi.

Ne approfitto per sapere gentilmente se potevo ancora avere una copia della cartella clinica, anzi, delle cartelle cliniche. Purtoppo non ricordo nè l'anno e tanto meno il giorno.. COME POSSO FARE? AVREI BISOGNO DI QUELLE CARTELLE VISTO CHE IL PROBLEMA SI è FATTO AVANTI E RISCHIO LA RICOSTRUZIONE TOTALE DEL GINOCCHIO A SOLI 44 ANNI. SE SAPETE QUALCOSA VI PREGO DI INVIARMI RISPOSTA GRAZIE!!!!

ginocchia valghe.