Ortopedia Ospedale San Donà di Piave

4.6

VISITA

Il Dott. Nunzio Mastrantonio è un vero professionista. Inoltre è persona molto gentile, qualità non molto frequente e scontata in molti medici, mentre invece ancor più, proprio nei medici, dovrebbe essere cosa naturale

Dolori invalidanti alla schiena da mesi.

Ortopedia

Nonostante la lunga attesa, mio marito è stato seguito e curato al meglio.
Grazie a tutto lo staff, in particolare alla dottoressa Silvia Ugotti.

Algia al ginocchio.

Frattura omero prossimale

Nonostante il trauma, mi sono sentita rassicurata e messa a mio agio.
Ottimo il comportamento e le attenzioni di tutto il personale medico e paramedico.
Eccellente anche la pulizia.

Frattura omero dx.

Tunnel carpale

Operazione conclusa ai polsi per tunnel carpale in data rispettivamente 30 gennaio 2019 e 19 febbraio 2019.
Professionalità e bravura del Dott. Nava. Grazie da parte di tutta la mia famiglia.

Tunnel carpale.

Ottimo

Sono passati due anni e adesso senza il minimo dubbio ritorno a farmi operare dal più grande medico che io abbia conosciuto, il dottor Cereser!
Ho 36 anni; intervento all’anca sinistra e adesso devo fare anche la destra!
Ospedale piccolo ed accogliente, tutto il personale più che disponibile.
Per qualsiasi intervento, io lo consiglio!

Protesi anca.

Frattura malleolo peroneale scomposta

Un grazie a tutto il personale medico e a tutti gli operatori di questo reparto.
Ho subìto la frattura del malleolo peroneale scomposta. Dolori e molta preoccupazione all'inizio, ma poi sono stato curato da delle persone stupende e competenti, che hanno messo sempre l'uomo prima di tutto. In questo reparto si respirano competenza e sicurezza in tutto quello che fanno.
Ancora grazie per come mi avete curato.

Frattura scomposta malleolo peroneale.

Frattura 4° e 5° metacarpo mano

Il 27 agosto dello scorso anno sono stata operata alla mano sinistra dal Dott. Susanna. Frattura 4° e 5° metacarpo. Nonostante io mi sia presentata in pronto soccorso dopo 7 giorni la rottura, lo staff medico di ortopedia dell'ospedale di San Donà di Piave si è attivato prontamente e con professionalità. A distanza di un anno dall'operazione, durante la quale mi sono state applicate due placche con 13 viti, ho recuperato quasi al 100% l'uso della mano ed è ancora in fase di miglioramento. Ringrazio in primis il Dott. Massimiliano Susanna, che in sala operatoria con la sua sicurezza e professionalità mi ha sempre dato la sensazione di essere in mani sicure. Poi ringrazio tutto lo staff medico che mi ha seguito. Persone gentilissime che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio. A seguito dell'operazione ho avuto la fortuna di avere come fisioterapista la sig.ra Luciana dell'ospedale di Jesolo: una professionista molto competente, brava e dal cuore grande.
Che dire, la mia esperienza è stata molto positiva e mi sembra doveroso scriverlo perché si denuncia subito se qualcosa va storto, ma raramente si ringrazia qualcuno quando le cose vanno bene.

Frattura scomposta 4° e 5° metacarpo mano sx.

Intervento al menisco

Sono la moglie di un paziente che è stato operato un anno fa. L'operazione è riuscita, ma ad oggi presenta ancora dei problemi al ginocchio. Andremo quindi a fare un controllo con il dott. Cereser, visto che è stato operato proprio da lui.

Lesione del corno posteriore del menisco mediale ginocchio dx.

Dr. Cereser: professionalità ed umiltà

L'esperienza con il Dott. Cereser, seppur causata da un grave incidente stradale, è stata molto positiva, è un uomo prima che un medico di una umiltà mai riscontrata prima. La vicinanza al paziente sia professionale che umana è stata meravigliosa. Persona molto riservata, ma che si pone sullo stesso livello dell'interlocutore, lo ascolta, cerca di essergli vicino e di dare dei suggerimenti, aldilà dei consigli medici. E' una persona che non potrò mai dimenticare!

Frattura pluriframmentata del femore e della testa del femore.

Favoloso dottor Cereser

Abito a Verona da 15 anni ormai, ma quando mi si è rotto il menisco del ginocchio, nonostante abiti in una città riconosciuta per i numerosi specialisti ortopedici (es. Zorzi ospedale di Negrar) non ho avuto dubbi da chi farmi operare: dott. Claudio Cereser all'Ospedale di San Donà di Piave. Perchè? perchè ha una tecnica sopraffina vista la grande esperienza e la quantità di interventi fatti (anche grazie al rugby) e perchè opera in un ambiente sano, piccolo ma pulito ed organizzato come l'ospedale di San Donà di Piave. Infatti, a 4 giorni dall'intervento fatto in artroscopia giovedì 18 febbraio 2016 alla prima sessione di fisioterapia, ho ricevuto qui a Verona i complimenti del fisiatra che mi segue per gli esiti post intervento: se non fosse per i punti non si direbbe nemmeno operato. Grazie dott. Cereser e grazie all'Ospedale di San Donà di Piave, che spero rimangano nel tempo riferimento nel veneto come eccellenza del nostro sistema sanitario nazionale.

Lesione del corno posteriore del menisco mediale ginocchio sx

GRAZIE DOTTOR RANALLI!

Vorrei ringraziare il dottor Ranalli per l'intervento chirurgico eseguito al mio ginocchio in artroscopia. Non riuscivo più a camminare e soprattutto avevo molta difficoltà nel salire le scale.
Adesso con il ginocchio "nuovo" non ho più alcun dolore e finalmente sono ritornata a correre. Consigliatissimo!!!

Lesione menisco mediale ginocchio sinistro in artroscopia.

Viti e placche malleolo peroneale

Sono sempre in giro per lavoro nel mondo. Ma per questo intervento sono tornato a San Donà nella struttura del prof. Cereser. Sapevo di sentirmi al sicuro come paziente. Grazie.

Malleolo peroneale.

Doveroso ringraziamento - Artroscopia spalla

Per aver subito un trauma da caduta che mi aveva reso molto sofferente ed incapace dell'uso dell'arto, a seguito visita ortopedica dal dr. Susanna Massimiliano, mi diagnosticava: rottura cuffia dei rotatori della spalla in capsulite adesiva. Grazie al suo opportuno consiglio sono stato oggetto di intervento il 22/10/2014 in artroscopia alla spalla: tenotomia del c.i.b., bursectomia, release del lig. coraco-omerale, sutura con ancoretta Y-KNOT, acromionplastica limitata + mobilitazione.
Pertanto ringrazio l'unità Operativa Complessa Ortopedia/Traumatologia di San Donà di Piave - direttore dr. Claudio V. Cereser - in particolare il dr. Susanna Massimiliano per l'operazione perfettamente riuscita e il recupero totale dell'arto.

Rottura cuffia dei rotatori spalla in capsulite adesiva.

Ottimo Staff: grazie

Nel febbraio 2012 sono stata operata all'anca sinistra con tecnica mini invasiva e l'intervento è perfettamente riuscito. Nel novembre 2013 è stato eseguito altro intervento all'anca destra, sempre con la stessa tecnica. Interventi perfettamente riusciti. Le protesi funzionano al 200%. I dolori sono completamente spariti e finalmente posso condurre una vita normalissima e senza dipendere da nessuno (che emozione). Volevo ringraziare calorosamente il Primario Dott. Claudio Cereser e tutto il suo staff medico ed infermieristico per la loro professionalità dimostrata. Complimenti vivissimi a tutti. Bravi Grazie di tutto.

Protesi anche DX e SX con tecnica mini invasiva.

Complimenti

Incredibile, dopo due ore dall'operazione già muovevo l'arto operato, il giorno dopo mi hanno messo in piedi e dopo due giorni volavo con le stampelle nei corridoi.
Ringrazio per professionalità ed umanità tutta l'equipe medica diretta dal. dottor Cereser, il dottor Susanna, la caposala e tutto il personale infermieristico (utilissimo un loro libretto di istruzioni auto prodotto per il malato).
Se questa fosse la Sanità pubblica italiana... SEN VANTI
Grazie ancora.

Artroprotesi completa dell'anca con tecnica mini invasiva.

Ortopedia

Posso solo fare i complimenti per la competenza all'equipe del dott. Cereser e per la gentilezza di tutto il personale del reparto di ortopedia, essendo mio malgrado un assiduo frequentatore della struttura per motivi sportivi. Tutto come al solito è andato bene. Grazie di cuore per la disponibilità e pazienza. Lo consiglio a tutti.

Meniscopatia mediale e esterna - Ligamentoplastica LARS (legamento artificiale).

Grazie dottori Ranalli e Nava

Grazie di cuore al dottor Ranalli ed al dottor Nava per avermi assistito con molta professionalita' e la massima disponibilita'. Personalmente posso solo dire bene di voi... Grazie

Frattura 4° e 5° metacarpo dx e sx.

Adesso posso dare la mia opinione..

Dopo tutta la trafila descritta nella mia precedente recensione, giovedì sono stato a rifare la visita ortopedica presso l'ospedale di San Donà di Piave, armato della risonanza magnetica e di nuovi raggi X che certificavano la frattura non trattata durante le prime 5 settimane, dove una volta visto da un collaboratore del primario sono stato poi visto di nuovo dal primario, che probabilmente in un momento di calma ha avuto un modo estremamente esaustivo e chiaro nell'espormi quale era il problema e la soluzione secondo lui. Insieme alla capo sala e a lui ho avuto la fortuna di una disponibilità di un posto libero in reparto per il giorno successivo 6/5/11. Sono stato operato dal primario Cereser e dal suo collaboratore dott. Susanna, che avendo avuto la possibilità di essere cosciente durante l'operazione, hanno veramente operato con la massima cura e precisione che adesso posso dire che credo con certezza che sia il loro naturale e consueto modo di fare in tutte le differenti situazioni. Sono stato ricoverato per 5 giorni e adesso sono di nuovo a casa. Dovrò seguire un periodo di controlli e riabilitazione di 2 mesi, ma adesso posso veramente dire che contrariamente a quello che pensavo all'inizio, l'ortopedia di San Donà di Piave e' veramente all'avanguardia per tutti. Vi aggiornerò nel prossimo futuro sui risultati della convalescenza e riabilitazione, nonche' guarigione.

Frattura al piatto tibiale mediale interno ginocchio sx.

Rottura tendine di achille

Sono stata operata ad agosto per la rottura del tendine di Achille. Piu' che negativa la mia esperienza durante i due mesi di gesso. Nessuna assistenza, solo visite di corsa e senza alcuna cura alle mie lamentele relative a dolori di compressione del nervo sciatico. Adesso, a distanza di piu' di 5 mesi, mi ritrovo con una lunga cicatrice con molte aderenza e una zona sotto il malleolo assolutamente senza alcuna sensibilità e ancora molto gonfia. Ho visto il dott. Cereser solo una volta, perche' non si erano neppure accorti che mi avevano lasciato un punto metallico nella ferita, e ho sollecitato per farmelo togliere.
Purtroppo la mia esperienza è stata davvero negativa.

Rottura tendine di achille.

Esperienza negativa

Attese estenuanti, sinonimo di disorganizzazione. Pazienti all’interno di una stanza senza nessuna informazione.
Avevo l’appuntamento per le 17.00 odierne e sono stato visitato alle ore 18.15.
Chissà quanto avrei aspettato se fossi andato privatamente..

Infiltrazione spalla sx.

Incredibile....

Per adesso solo solo arrabbiato... Dopo 4 settimane che tutti se la sono presa comoda, finalmente approdo al reparto di ortopedia in questione per farmi visitare. Il dott. Cereser in Persona mi visita, senza guardare le lastre (in cd) del ginocchio. Lo stesso comunque mi ha inviato a fare una risonanza magnetica e mi ha chiesto di tornare da lui. Fatta la risonanza, riscontrata la frattura di cui all'oggetto, sono ripassato dal via, medico di base per l'impegnativa, il quale me l'ha fatta in B ma con una preghiera personale scritta di vedermi entro 72 ore, in quanto la frattura c'e'.. Stamattina mi sono recato in segreteria del reparto e gentilmente mi e' stato detto che il Dott. Cereser non e' certo, che se voglio essere sicuro di vedere lui devo prenotarmi una visita a pagamento e che nel frattempo mi devo "accontentare" di andare eventualmente da altri medici..
Vi aggiornerò sulla situazione giovedi p.v....

Frattura al piatto tibiale (non trattata...)