Ortopedia Ospedale Sulmona

Intervento per frattura del femore

Mia madre è stata operata dal dottor Massimiliano Borri.
La professionalità di tutto il personale del reparto di Ortopedia è stata sempre accompagnata da umanità e da una disponibilità serena e accogliente. Un modo di curare il paziente a tutto tondo, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista psicologico. Tra l'altro noi, essendo di Roma, "giocavamo" fuori casa con tutte le difficoltà organizzative che comporta un accadimento di questo tipo, eppure non ci siamo mai sentiti soli, anzi, molto tranquilli sapendo che mia madre era nelle loro mani.
Grazie a tutti.

Frattura scomposta femore sx.

Professionisti

Complimenti allo staff dell'ospedale di Sulmona: Dott. Lino Cavasinni, Dott. Natale, Dott. Lombardi e Dott.ssa Mazzarini.

Frattura scomposta di tibia e perone trattata con chiodo endomidollare.

Super

La professionalità, l’accoglienza, la gentilezza e l’umanità del Dott. Cavasinni e della sua equipe sono stati ineguagliabili!!
Infiniti ringraziamenti e ancora complimenti per il lavoro svolto in maniera ineccepibile!

Sindrome del tunnel carpale.

Ringraziamenti e complimenti

Intervento di protesi d'anca.
Grande professionalità e competenza del primario e del suo staff.
Chapeau.

Artrosi anca dx.

Ottima struttura

Competenza, Professionalità, Cortesia. Queste le principali caratteristiche del reparto e del suo staff.

Meniscectomia.

Ricostruzione legamento crociato anteriore

Il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Sulmona è un'eccellenza.
A partire dal primario Dott. Lino Cavasinni fino ad arrivare agli infermieri, sono tutti molto professionali, disponibili e molto molto competenti.
I 4 giorni trascorsi nel reparto sono stati molto piacevoli e rilassanti e consiglierei a tutti quelli che devono fare interventi del genere, di scegliere il reparto di ortopedia di Sulmona.
Un grazie a tutto lo staff.

Ricostruzione LCA destro.

competenza e professionalità dr. Cavasinni

La professionalità, competenza e serietà trovati nel Dott. Cavasinni mi hanno permesso di ridurre al minimo i problemi che la mia patologia mi arrecava. Il Dott. Cavasinni è riuscito con tenacia e competenza ad evitare l'impianto di protesi

Grave condropatia ginocchio dx.

Ortopedia Dott. Lino Cavasinni

Complimenti al dott. Dott. Lino Cavasinni per il delicatissimo intervento cui sono stata sottoposta la settimana scorsa. la sua professionalità, la sua sicurezza, nonchè tanta franchezza e semplicità, mi hanno aiutato a riporre tutta la mia fiducia in lui e a decidere sull'intervento.

Pseudo artrosi con rottura chiodi omero dx.

PROFESSIONALITA DEL PERSONALE TUTTO

PER FRATTURA SCOMPOSTA DELLA TESTA DEL FEMORE, DA AVEZZANO (PER MANCANZA POSTI LETTO) SONO STATO TRASFERITO ALL'OSPEDALE DI SULMONA (PER MIA FORTUNA), DOVE TROVAVO LA PROFESSIONALITà DEL DOTT. CAVASINNI E LA GENTILEZZA E CORDIALITà DEL PERSONALE INFERMIERISTICO.
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI.

FRATTURA FEMORE.