Ortopedia Ospedale Villafranca

4.9

ECCELLENTE

Intervento di protesi inversa di spalla sinistra eseguito egregiamente.
Ringrazio di cuore il dottor Alberto Costa che mi ha operato e tutto il personale di assistenza del reparto, veramente impeccabili.
Grazie!

Protesi inversa spalla sx.

Complimenti

Devo ringraziare ii chirurghi ortopedici che mi hanno operato il gomito destro tutto rotto mediante osteosintesi (hanno inserito dei ferri). Purtroppo non ricordo i loro nomi.
La mia operazione è andata benissimo, sono stati bravi. In una settimana ho già ripreso tutta la funzionalità!
Ringrazio per la grande competenza ed anche per la gentilezza avuta.
Carla C. - Isola della Scala

Frattura gomito.

Decompressione subacromiale artroscopica

Sin dalla prima visita e, a seguire, nel pre ricovero ed intervento, i tempi, nonostante tutto e tutte le problematiche (COVID), sono stati rispettati.
Grazie a tutti gli operatori sanitari, ognuno per la loro preparazione specifica. Davvero un'ottima èquipe.
Intervento: bursectomia + acromioplastica artroscopica.

Lesione massiva cuffia dei rotatori dx con algia e scrosci articolari diffusi.

Semplicemente grazie

Sono stata ricovera per otto giorni ai primi di settembre per intervento chirurgico al piede di pulizia chirurgica dopo alcolizzazione ecoguidata di neuroma di Morton.
Personale attento, gentilissimo, paziente e disponibile ma il mio ringraziamento va in particolare al dott. Gino Viola per la massima disponibilità e presenza sia professionale e umana.

Intervento chirurgico al piede.

Ottima esperienza

Tutto il personale di Ortopedia, dai medici alle infermiere, è molto cordiale, disponibile e attento alle esigenze del paziente.

Lussazione gomito destro con rottura del capitello radiale.

Rottura bilaterale tendine quadricipite

Medici giovani, competenti ed estremamente professionali, nonchè molto affabili. Tutto il personale ti fa sentire come a casa. Buono anche il vitto. Mi hanno fatto sentire sereno, alleviandomi così di molto il disagio per la mia patologia.

Rottura bilaterale tendine quadricipite.

Degenza in ortopedia

Il personale è attento, disponibile, cordiale e competente. Il 95% del personale si attiva come avesse le rotelle sotto i piedi, per soddisfare le esigenze di tutti i pazienti. Un 5% farebbe bene a fare un altro mestiere.

Frattura e sfondamento vertebrale.

Professionalità e competenza

Il reparto di Ortopedia è senz'altro da consigliare. Tutto il personale è attento e professionale e nello stesso tempo simpatico e gioviale.

Gonoartosi con impianto di protesi.

Professionalità medica

Il personale medico è attento ai bisogni del paziente, nonchè gentile e premuroso nella cura del paziente.

Trauma alla mano sinistra.