Ortopedia pediatrica Ospedale Novara

4.9

Ottimo

Siamo arrivati al reparto dopo essere stati al P.S. di Domodossola con una presunta frattura del gomito.
La bimba è stata visita dalla dottoressa Elena Panuccio (primario). Medico competente, scrupoloso, professionale.
Non ho aggettivi per definire un medico così bravo..

Forte contusione gomito.

Visita di controllo

Mio figlio di 3 anni ha un accavallamento delle dita del piede.
Personale molto gentile, però abbiamo ricevuto pochissime spiegazioni su cosa fare, adesso ed in futuro.
Peccato.

Accavallamento dita del piede.

Eccellente reparto

Ho portato mio figlio con una frattura al malleolo, tibia e cartilagine di accrescimento dal dottor Giuseppe Colasanto (persona eccezionale) e devo dire che ho trovato un ottimo reparto caratterizzato da competenza, gentilezza e uno splendido modo di relazionarsi con il paziente.
Non è comune trovare un ambiente così al giorno d’oggi negli ospedali. In più il dott. Colasanto ha dimostrato una professionalità e un’umanita’ non comuni. Un grazie particolare.

Frattura malleolo, tibia e cartilagine di accrescimento.

OTTIMO REPARTO, CHE PIU' VOLTE PURTROPPO FREQUENTATO PER APPLICAZIONE DI GESSO AL BRACCIO DI MIO FIGLIO.
PERSONALE MEDICO ED INFERMIERISTICO PREPARATO E DOTATO DI GRANDE UMANITA' E GENTILEZZA, RIUSCENDO A STRAPPARE SEMPRE UN SORRISO AGLI INFORTUNATI.
GRAZIE ANCORA!

APPLICAZIONE GESSO PER DUBBIA FRATTURA SCAFOIDE MANO SX.

Ottimo reparto

Tutto ottimo, dal ricovero alle dimissioni!!!
Medici con la massima preparazione, passione e umanità. Ottimo il personale infermieristico, che garantisce tutta l'assistenza necessaria nel pre e post operatorio. Ambiente confortevole, nonostante non sia un ospedale proprio adatto ai piccoli pazienti. Grandiosa la possibilità di accompagnare il bambino fino alla sala pre-operatoria e trovare medici, infermieri e anestesisti che fanno l'accoglienza con tanto di sorrisi e giocattoli. Il dottore Rocca e il dottore Colasanto sono a dir poco bravissimi.

Sinusite villo- nodulare.

pediatria ortopedica

Ottima l'assistenza pre operatoria, con cure antidolorifiche (trattamento pre anestesia) e post operatorie; ottima la possibilità di accompagnare il minore sino alla sala pre operatoria. Ottimi i medici (dott. GINO ROCCA), grandiosa l'accoglienza del minore con libri, giochi e colori, in un ambiente allegro, pulito, in camere comode e giuste nello spazio, con tanto di bagno in camera con doccia, tanto da non sembrare camera di ospedale; comode le brandine messe a disposizione per il riposo dei genitori.

Piede piatto e endortesi caviglia, con inserimento vite secondo la tecnica di Giannini.

Ottimi i medici della ortopedia pediatrica

Competenza, gentilezza, pazienza nei confronti dei piccoli degenti: mio figlio è stato operato alla rotula dal dott. Colasanto, che ha dimostrato di avere tutte queste qualità.

Ricostruzione rotulea.