Ortopedia e Traumatologia Policlinico Siena

Intervento all'anca

Eccellente!!!!!
Eccellenti i chirurghi e il personale infermieristico.
Grazie a tutti.

Artrosi anca sx.

Riduzione cruenta frattura con fissazione interna

I miei più vivi ringraziamenti a tutto lo staff, dai medici agli infermieri, agli OSA.
Un mese di ricovero è stato molto duro, ma sentivo di essere ben curata e assistita.
Grazie di cuore.

Frattura sovracondiloidea omero dx.

Protesi anca sinistra

In tutto il percorso della degenza lo staff al completo segue scrupolosamente il decorso post operatorio mantenendo un rapporto con il paziente competente e familiare.
Gentilezza, disponibilità e professionalità al centro del rapporto con il paziente.

Coxartrosi sx con impianto di protesi.

Protesi completa d'anca

Il paziente viene seguito in ogni momento della degenza, ricevendo una cura maniacale in tutti i momenti del ricovero.
Nonostante le varie patologie e la diversità della tipologia dei pazienti, gli operatori sanitari hanno sempre un approccio positivo e familiare, rendendo la degenza e il decorso ospedaliero meno traumatico possibile.

Coxartrosi sx.

Unico

Intervento di protesi d'anca per mia figlia di 17 anni. Dopo decine di ortopedici consultati, Il dott. Carta si è rilevato un professionista eccezionale. Anche gli infermieri e collaboratori del reparto sono stati eccellenti. Veramente competenza al top unità a grande umanità.

Protesi anca sx per necrosi testa femore.

Protesizzazione anca

Esprimerò la mia esperienza in questo reparto con sole due parole: eccellenza assoluta.

Coxartrosi.

Solo una parola, grazie!

Artoprotesi totale di anca. Che dire, meglio di così non avrei potuto immaginare. La professionalità del Dott. Carta e di tutto lo staff medico/ infermieristico è impagabile. Hanno saputo prendersi cura di me e rispondere ad ogni mia domanda ed esigenza non facendomi mai sentire abbandonata. Ottimo livello della struttura del reparto e di pulizia. Grazie davvero di tutto.

Coxo-artrosi anca dx.

Grazie per la professionalità e dedizione, ottimo staff, ottima assistenza, ottima equipe medica. Grazie ancora di tutto.

Ernia lombare.

Protesi anca

Operato il 14 settembre, son stato dimesso il 19 settembre in condizione di spostarsi autonomamente con i bastoni canadesi senza aver MAI sofferto dolore.
Semplicemente eccellenti tutti, in particolare il chirurgo ortopedico Dott. CARTA e il medico anestesista Dott. MASCOLO.

PROTESI ANCA - intervento con nuova tecnica per via anteriore, chiamata ALDI Approach.

Protesi d'anca

Nella mia esperienza in reparto ho riscontrato personale preparatissimo, professionalmente disponibile e gentile nei confronti del degente.

Coxartrosi.

Intervento di protesi anca

Non ho parole... altissima la professionalità riscontrata.

Protesi anca dx.