Auxologico Roma Buon Pastore

4.6

1 2 3 4

Riabilitazione

Eseguita riabilitazione per protesi al ginocchio tramite Day Hospital, ringrazio tutto il personale: SAVERIA per l'accoglienza, SONIA e CLAUDIA per la fisioterapia eccellente, il Dott. ERROI per la bravura e la pazienza che ha dimostrato nei miei confronti. Pertanto consiglio a tutti di usufruire di questa struttura.
GRAZIE di cuore a tutti.

Riabilitazione post operazione di protesi al ginocchio destro.

Sono stata ricoverata nella vostra struttura dopo un intervento di protesi al ginocchio. Volevo ringraziare tutto il personale del piano terra, dai medici agli infermieri al personale socio sanitario e ausiliario, per la loro competenza, disponibilità e cortesia.
Una nota particolare al reparto di fisioterapia: mi hanno rimesso in ottima forma.
Un grazie particolare a Giovanni per la sua competenza gentilezza e pazienza.
Grazie di cuore a tutti.

Fisioterapia per protesi al ginocchio.

Completa guarigione dopo intervento protesi anca

La struttura offre un'ottima strumentazione specifica per la riabilitazione, ma soprattutto ottimo personale, garbato, cordiale e molto preparato. I pazienti in cura si trovano in un ambiente familiare ma allo stesso tempo professionale, che gli permette di affrontare al meglio la terapia al fine di raggiungere la completa guarigione in poco tempo.
Ringrazio in particolar modo Claudia- Saveria per il sostegno e supporto ricevuto.

Day-hospital riabilitativo in seguito ad intervento per protesi d'anca.

Lungodegenza 2° piano, ringraziamenti

Voglio ringraziare tutto il personale della Lungodegenza 2° piano Riabilitazione per il trattamento che mia mamma Tommasino Liliana sta ricevendo. Ringrazio i medici, tra cui la Dott.ssa Niccolini, gli infermieri e la fisioterapista Luana, che ogni giorno si prendono cura di mia mamma. Noi figli incominciamo a vedere ottimi miglioramenti!
Ancora grazie.

Patologie varie + riabilitazione.

Riabilitazione motoria

Volevo ringraziare tutto il personale medico che sta intervenendo per cercare di rimettere in piedi mia mamma Tommasino Liliana. E' entrata nella struttura da 3 settimane e grazie al buon lavoro della fisioterapista Luana e al lavoro di tutto il personale medico, sta incominciando a sentirsi più sicura e fiduciosa dei suoi passi! C'è ancora tanto da fare, ma sentirsi accolti e sostenuti è sempre un buon inizio per ogni cosa si debba affrontare.

Patologie varie.

RSA B ringraziamenti

Mia madre si è spenta il 5 settembre dopo un anno di allettamento in RSA e due mesi di postacuzie e ci tenevo a ringraziare tutti:
i medici dott. Perrone, dott. Danzi, dott.ssa Giglio; la caposala Antonella, gli infermieri e gli OSS Mery, Valeria, Jessica, Francesca, Margherita, Maria, Vittoria, Federico, Eleonora, i tre Massimo, Barbara etc. etc. (perdonatemi sicuramente dimentico di menzionare qualcuno). Ringrazio anche il personale dell'ufficio e quello in accettazione. Ringrazio per la devozione e le cure per mia madre Carolina e per avermi sempre sostenuto e per avermi fatto sentire in famiglia.
Grazie a tutti di cuore.

Patologie varie in presenza di Alzheimer.

RSA b

Padiglione B efficiente in tutto, dal personale infermieristico ai portantini, un po' meno con i dottori, che faticano ad ascoltare i famigliari. Caposala Antonella sempre disponibile ad ascoltare e a cercare di risolvere le richieste e le problematiche che le vengono rivolte.
Problema grande è per la fisioterapia, in quanto non c'è un programma ben organizzato ed efficiente. Pochi fisioterapisti per una struttura che ospita anziani con problemi motori.

Paziente con problemi motori non gravi, diabetico, cardiopatico.
Amputazione dita piede sinistro.

Reparto intensivo

Personale eccelso per professionalità, cortesia e rapporti con i pazienti e i loro familiari.
Struttura curata e molto pulita.
Grazie per averci assistito in tutto. Buon lavoro.

Riabilitazione respiratoria.

Struttura molto valida per la riabilitazione post operatoria, medici molto preparati, primaria fortissima, fisiatri competenti.
Elogio particolare a tutto lo staff della riabilitazione, in particolare a Marina che mi ha seguita nel percorso con tutta la sua professionalità e pazienza.
Grazie a lei sono riuscita a recuperare velocemente e in modo quasi completo, grazie di cuore.
Un grazie al personale infermieristico, sempre disponibile a qualsiasi ora, agli ausiliari e alle ragazze delle pulizie, tutto è andato benissimo.
Oltre ad avermi rimesso in piedi, mi avete aiutato a superare un periodo particolare.
Un abbraccio forte a tutti.

Esiti di protesi d'anca dx.

Ringrazio tutto il personale della Lungodegenza 2° piano per il trattamento ricevuto, la professionalità, la preparazione, l'umanità con cui hanno assistito mio padre, ricoverato a seguito di un intervento al femore e proveniente da altra struttura. Arrivato in condizioni disastrose, con piaga da decubito III stadio infetta, dal Nomentana Hospital, è stato subito curato nel migliore di modi e una situazione che sembrava disperata è piano piano regredita. Non posso che elogiare i medici, tra cui la Dott.ssa Niccolini, gli infermieri, gli OSS e l'assistente sociale Ilaria che considero veri e propri angeli in divisa e ringrazio con tutto il cuore. Un vero esempio da seguire per altre strutture.

Postumi intervento femore - piaga da decubito.

Ricovero e Day-Hospital

Elogio e congratulazioni alla Spettabile clinica Ancelle del Buon Pastore.

In un momento storico e difficile per la sanità italiana, ritengo che faccia bene al cuore un elogio per un ospedale che seppure della periferia romana, emerge, per lavoro svolto con coscienza, professionalità, umanità, passione e dedizione altruistica.

Mi sento pertanto in dovere di testimoniare la mia singolare esperienza, durata quasi tre mesi, da ricoverata prima nel reparto di riabilitazione neuro-motoria e successivamente per le cure riabilitative post-operatorie in Day Hospital.

Un particolare elogio e ringraziamento va ai dottori dr. Massari e dr. Erroi, in loro ho subito notato l’assistenza del curare, oltre che del prendersi cura.

Voglio anche ricordare la preparazione professionale scientifica oltre che il coinvolgimento umano delle fisioterapiste Silvia e Claudia del DH, mantenendo l’esigenza della mia persona, in qualità di “malata” al centro proprio agire professionale, anche nei momenti (e ce ne sono stati) psicologicamente difficili.

Un speciale ringraziamento a Saveria, per le sue doti organizzative logistiche e umane.

Vorrei anche ringraziare e lodare lo staff tutto per organizzazione, tempestiva attenzione alle esigenze del paziente e pulizia.

Avevo già avuto notizia del buon livello della struttura ospedaliera in questione, adesso sono lieta con queste mie poche righe di testimoniarla per esperienza. diretta.

Grazie ancora.
Livia Pettazzoni

Riabilitazione post intervento protesi anca dx.

Ringraziamenti reparto Nari

Voglio ringraziare tutto il personale del reparto Nari per l'assistenza che viene quotidianamente prestata a mio marito Bruno. La professionalità, la gentilezza, l'attenzione, la disponibilità, sono solo alcune delle qualità riscontrate in questo reparto. Io e mia figlia abbiamo trovato quel calore famigliare che non ci aspettavamo. La nostra riconoscenza è infinita. GRAZIE.

Stato vegetativo a seguito di emorragia subaracnoidea.

Reparto DH

La competenza e la professionalità del reparto di DH credo possano definire la struttura come una delle eccellenze del panorama della capitale.
Pertanto non mi dilungherò ad elogiare le competenze dei componenti del reparto. La competenza e la professionalità si possono acquisire con lo studio e l'esperienza, ma l'umanitàk l'empatia e la capacità di interfacciarsi con il paziente sono proprie delle personali capacità di ciascun individuo. Nella struttura delle Ancelle sembra che abbiano selezionato solo persone con queste caratteristiche.
La cartina di tornasole di quanto sopra asserito è la Dott.ssa Massari (Primario della struttura). Ho visto più volte questa encomiabile professionista prendersi cura dei pazienti con gesti che vanno ben oltre le sue mansioni.
Per quanto riguarda il reparto DH, è doveroso un ringraziamento al fisiatra responsabile Dott. Erroi (uomo empatico e dedito al suo lavoro).
Si percepisce lo spessore umano del professionista, quando anche solo per un buongiorno si avvicina ai pazienti e chiede loro come stanno.
Dal punto di vista professionale ha un contatto giornaliero diretto con le fisioterapiste, con le quali condivide i progressi di ogni singolo paziente e definisce la migliore strategia individuale. Un feedback continuo che giova sicuramente ai pazienti del reparto, seguiti come se fossero in una struttura privata.

Ho avuto la fortuna di trovare nella struttura tutte persone lodevoli, ma desidero in particolare ringraziare la fisioterapista che mi ha seguito nel percorso riabilitativo Sonia e la sua collega Claudia.
Il rapporto umano creato con queste professioniste ha sicuramente contribuito a migliorare gli effetti dei trattamenti per supportami nella riabilitazione dopo l'importante intervento subìto.
Con molta pazienza e professionalità, la dottoressa Sonia è riuscita a portarmi dalla fase iniziale nella quale non riuscivo neanche a sostenere le gambe ed avevo dolori al braccio, al miglior risultato ottenibile per le pregresse sofferenze del mio midollo.
Sono quindi più che grato per la sua opera!
Il gioviale ambiente creato dalla presenza di queste professioniste è l'idillio che Patch Adams stesso avrebbe desiderato in ogni ambiente ospedaliero.
Un ringraziamento speciale va a Saveria, eccezionale donna impegnata nelle operazioni di accoglienza dei pazienti del reparto DH e nella gestione burocratica giornaliera. Il problem solving adottato da Saveria per il supporto al paziente ha sempre dimostrato la sua efficacia ed efficienza, la sua capacità relazionale è sempre stata encomiabile.

L'ambiente è divenuto talmente familiare che sinceramente devo dire che mi mancheranno, ed ovviamente non solo per i benefici apportati dalla loro opera.
Sono lieto di aver avuto il piacere di incontrare queste persone e sono assolutamente cosciente che se non avessi avuto la fortuna di incontrarle, molto probabilmente non starei così bene.

Riabilitazione dopo intervento di ernia cervicale.

Eccellenza nella gestione degli anziani

Durante la permanenza nella struttura, mi ha fatto veramente piacere vedere la professionalità e l'empatia mostrata dalle ragazze che si occupano degli anziani in lunga degenza.
Apre il cuore vederle rapportarsi con persone anziane spesso su sedie a rotelle, la dolcezza che traspare è paragonabile solo allo stereotipo Delle nipoti affettuose .
Il bello è che tale atteggiamento è da me osservato dalla prima decade di giugno ad oggi che scrivo.
Portano spesso i pazienti su un patio all'aperto, le ho anche viste preparare la festa d'estate, la domenica li ho visti fare dei giochi e le parole crociate.
Personalmente ritengo che il loro comportamento possa essere preso d'esempio, e se mai un mio parente avrà necessità di un tale supporto, il portarlo presso la loro struttura possa essere garanzia che venga trattato come si deve.

Lungodegenza.

Grazie per avermi rimessa in piedi

Vorrei rivolgere un ringraziamento a dottori, caposala ed infermieri dell'Ospedale Ancelle francescane del buon pastore, per l'accoglienza ricevuta al mio ricovero.
Un elogio particolare va a tutti i fisioterapisti per come lavorano intensamente in palestra, dando anche aiuto psicologico oltre che fisico.
In particolar modo la fisioterapista Ilaria che, sin dal primo giorno, si è presa cura di me in questo mese di degenza, facendomi lavorare con esercizi ed attrezzi, ottenendo un buon risultato e portando il mio fisico ad essere di nuovo eretto su sè stesso.
Grazie, grazie, grazie!
Fiorella

Riabilitazione dopo frattura del femore.

Felice che esistano persone così

Sono stato ricoverato presso la struttura dopo un intervento importante di ernia cervicale. Operazione eseguita al Cristo Re.
Non ho trovato una sola persona scortese o poco dedita al suo lavoro.
Tutte le infermiere ed infermieri che operano nella struttura sono educati, gentili, competenti e soprattutto amano il loro lavoro.
In un periodo così buio per la sanità, mi sento veramente fortunato ed onorato di aver avuto la possibilità di frequentare questa struttura.
Lo staff dei fisioterapisti è eccellente, dedito con attenzione alla cura del paziente che deve eseguire il trattamento.
Lo stesso personale che si occupa della pulizia è encomiabile, i bagni, seppur in comune, sono sempre puliti e tenuti disinfettati.
Non c'è una sola persona dello staff che non ti saluti o che non si preoccupi del tuo benessere.
La parte medica è poi condotta dalla primaria, per la quale non trovo le giuste parole per ringraziarla del suo supporto e del rapporto che riesce a costruire con i pazienti che sono in reparto.
Se la vogliamo definire, è senza dubbio una grande famiglia formata da persona di spessore, professionali ed educate.
Posso, come sopra detto, sentirmi solo che fortunato ad essere stato qui.

Non si può neanche non citare la gentilezza del personale di ingresso ed il bar, sempre fornito con prezzi umani e gestori gentilissimi. Hanno prodotti freschi ed addirittura fin troppo buoni.

La struttura all'esterno consente di respirare aria fresca e rilassarsi in tranquillità con i familiari che ti vengono a trovare.

Esiti di intervento per ernia cervicale che aveva lesionato il midollo e mi stava per rendere paraplegico.

Grazie a tutti

Dopo 30 giorni di ricovero a seguito della frattura del femore, nel lasciare la vostra struttura desidero esprimere il mio sentito ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico e fisiatrico. Non elenco nomi perché non vorrei dimenticare qualcuno, ma dico tutti - e proprio tutti - vanno elogiati per la loro alta professionalità, cortesia, umanità e disponibilità.
Grazie a tutti.
Diamante - piano terra letto 17.

Riabilitazione post intervento al femore.

Paziente padiglione B letto 301

Mia madre è entrata in questa struttura tramite il post acuzie per un intervento di protesi al femore. Ha avuto vari problemi tra cui il clostridium. Adesso è allettata con vari decubiti, ma molto ben seguita e curata.
Ho messo tutti voti alti perché il personale fa veramente miracoli, tutte persone splendide. Forse delle OSS in più per imboccare le persone, oppure anche per controllare soprattutto le persone con l'Alzheimer che tendono ad uscire o entrare nelle stanze degli altri, ci vorrebbe, ma è un altro discorso..

Varie in paziente con Alzheimer.

Reparto D-Hospital

Sono stato presso la Struttura Ancelle del Buon Pastore, nel reparto D-Hospital, per la riabilitazione del ginocchio sinistro operato di protesi, trovando delle persone molto preparate, professionali e sempre disponibili, che mi hanno fatto sentire a casa nel periodo di fisioterapia mettendo sempre davanti a tutto e tutti. Vorrei ringraziare Claudia, Saveria e Sonia.

Esiti di protesi ginocchio sx.

REPARTO R1 [EX R1]

Mio papà è stato trasferito in questo reparto di lungodegenza a Roma ben un anno e mezzo dopo esser stato in un reparto uguale fuori Roma, poiché prima ce ne erano davvero pochi di questo tipo.
In questo reparto, nonostante la pesantezza vissuta tutti i giorni, dato che quasi tutti i degenti sono in stato vegetativo e non c’è alcuna speranza per loro di ripresa e di ritornare a fare una vita normale a tutti gli effetti, ho avuto la fortuna di incontrare personale (TUTTO) altamente qualificato e disponibile.
Un grazie speciale però va a Cinzia, la caposala, sempre disponibile e comprensiva, alla dottoressa Elisabetta Giglio e Daniele, persone altrettanto carine e umane.
Mio papà è andato finalmente a riposare in pace questo 1° maggio e io non scorderò mai tale umanità, perché è davvero rara da trovare. GRAZIE, nonostante per lui non ci sia stato niente da fare, per averlo trattato per quasi 3 anni come se ci fosse sempre STATO, restituendogli un minimo di dignità.
Stella Mastalli

Coma Vegetativo.

Professionalità ed umanità

Sono stata ospite delle Ancelle per due settimane, vittima del terremoto di Amatrice. Ho trovato un ambiente gentile, altamente professionale ed umano... non mi sono sentita un secondo sola. Sono meravigliosi tutti, dai medici agli o.s.s.., dal fisiatra alla mia fisioterapista Sonia, validi professionisti di alto spessore qualitativo, che sono riusciti a rimettermi in piedi!
Immensa gratitudine per tutti loro, nessuno escluso.

Riabilitazione a seguito frattura complessa bacino e ricostruzione osso sacro.

Riabilitazione protesi ginocchio

Sono arrivata in questa struttura malvolentieri perché molto distante dalla mia residenza, ma ci sono rimasta molto volentieri.
Tutto lo staff, oltre alle competenze specifiche che sono rilevanti, è dotato di una carica di umanità e disponibilità davvero notevole.
Ringrazio tutti di cuore.

Esiti di protesi ginocchio.

Riabilitazione per intervento all'anca

Struttura molto valida per la riabilitazione post operatoria, personale medico molto preparato. Un elogio a tutto lo staff medico e fisiatrico, competenti e scrupolosi, a tutto lo staff della riabilitazione, in particolare a Marco,Ilaria e Paolo che mi hanno seguito.
Grazie al personale infermieristico, sempre pronto con le terapie di mattino pomeriggio e sera, sempre gentile e competente. Grazie a tutto il personale ausiliario, sempre pronto per qualsiasi richiesta. Un elogio alla caposala Valentina.
Buono il servizio di pulizia, sempre presente al mattino e pomeriggio... e ottimo il caffè al bar interno della struttura!
Penso di non aver dimenticato nessuno, un saluto e un abbraccio.

Protesi anca sx.

Riabilitazione neuromotoria

Sono stato ricoverato presso il reparto di Riabilitazione Neuromotoria piano terra della Casa di cura ancelle Francescane del B. Pastore per 18 giorni dal 17 aprile 2018, dopo un intervento chirurgico di impianto di artroprotesi di anca sinistra. A dispetto della struttura un po' datata ho trovato, a partire dallo staff medico, un team professionalmente preparato. Un gruppo di infermieri costantemente presente sotto il lato sia umano che professionale, sempre pronti a rispondere delle esigenze di ciascun paziente. E in ultimo, ma non per minore importanza, un elogio a tutti i fisioterapisti, in particolar modo ad Adducci Barbara, che mi ha seguito durante tutto il programma di riabilitazione motoria. Grazie a Voi Tutti.
Angelo

Esiti di artroprotesi di anca sinistra.

Riabilitazione post protesi ginocchio

Dopo un intervento di protesi al ginocchio e dopo aver effettuato un mese di riabilitazione, sono lieto di riscontrare l'eccellente professionalità dell'intero staff medico che ha seguito il mio decorso post-operatorio.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto riabilitazione, in particolare a CLAUDIA, SONIA e SAVERIA per la loro professionalità e competenza. Ringrazio in particolar modo il dottor Erroi per la sua disponibilità e la professionalità.

PROTESI GINOCCHIO.

Ottima struttura

Il paziente si è trovato molto bene con tutto il personale assistenziale; la fisioterapia è risultata decisiva per la riuscita della guarigione totale.
La struttura è risultata pulita e il servizio catering molto buono.

Post operatorio protesi.

Ottimo DH riabilitativo

Eccellente servizio di Day Hospital riabilitativo, dove grazie ad uno staff straordinario ho ottenuto grandi risultati. Magnifica la professionalità e pazienza delle fisioterapiste Sonia e Claudia; a quest'ultima un ringraziamento particolare per la sua competenza e per aver assecondato ogni mia mania. Fondamentale la presenza di Saveria per la sua simpatia e disponibilità. Grazie anche al Dott. Erroi, sempre disponibile.

Riabilitazione per frattura femore in atg.

Ringraziamenti per la degenza

I miei più sentiti ringraziamenti vanno al personale di questa struttura, altamente qualificato e cordiale, professionale sotto tutti i punti di vista, sempre pronto al sostegno empatico del paziente ed emotivamente accogliente.

Riabilitazione post protesi ginocchio destro.

Riabilitazione post intervento al femore

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto riabilitazione, in particolare a Joanna Serena, Alessio, Angela e Gianni Baffo per la loro professionalità e competenza. Grazie alla fisioterapista Ilaria, grazie ai dottori dr. Massi, dr. Nucilla e dr. Nigido, sempre disponibili e professionali.

Riabilitazione per intervento femore.

Riabilitazione per protesi anca

Ottima clinica riabilitativa.
Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto Day Hospital, in particolare alle due fisioterapiste Sonia e Claudia, per la loro professionalita’ e competenza; grazie al Dott. Erroi, sempre disponibile, gentile e professionale; un grazie particolare a Saveria per la sua gentilezza, simpatia e disponibilita’.

Complimenti a tutti e grazie ma veramente grazie per, come ho sempre detto, avermi insegnato a camminare.

Luca Giuliani

Protesi anca dx.

Riabilitazione per protesi anche

Direi un'ottima clinica riabilitativa, ma soprattutto una eccellente equipe riabilitativa composta da Saveria, Claudia e Sonia del reparto day hospital. Complimenti per la dedizione, gentilezza, umanità e soprattutto professionalità! Grazie a tutti di cuore.
Bruna

Riabilitazione per protesi anca bilaterale.

Reparti di Fisioterapia intensiva e Post acuzie

Nonostante io sia ancora ricoverata, desidero ringraziare la Dr.ssa Massari, responsabile del Reparto di fisioterapia intensiva, e la dr.ssa Nicolini, responsabile del Reparto Post acuzie, per la loro estrema competenza e professionalità non disgiunte da una umanità che mi ha sorretto durante questo lungo e difficile periodo della mia vita.
La mia riconoscenza va senz'altro anche ai fisioterapisti Filippo e Riccardo, che hanno saputo conquistare la mia fiducia aiutandomi giorno dopo giorno con grande pazienza e bravura.
Da ultimo un grosso grazie agli infermieri tutti che mi hanno curata ed accudita giorno dopo giorno con abnegazione e professionalità non indifferenti.
Grazie di cuore a tutti voi.

Lussazione recidivante della rotula.

RIABILITAZIONE FRATTURA FEMORE

NULLA DA DIRE SU MEDICI E PARAMEDICI.
ECCEZIONALE LA DOTT.SSA MASSARI DEL REPARTO RIABILITAZIONE.
PRESENZA COSTANTE DEL DIRETTORE SANITARIO NEL REPARTO.

RIABILITAZIONE PER FRATTURA FEMORE; POST INTERVENTO ANGIOPLASTICA.

Ottima struttura di riabilitazione

Ringrazio tutti per la professionalità, disponibilità e umanità. Particolare è il riconoscimento per i fisioterapisti che mi hanno assistito e seguito durante la degenza. Colgo l'occasione per augurare a tutti un Felice anno nuovo.

Riabilitazione post protesi ginocchio destro.

Reparto NARI (ex R1)

Mia mamma se n'è andata per sempre 11 giorni fa, dopo aver trascorso gli ultimi due anni della sua vita e della sua lunghissima e penosa malattia presso questa struttura. Desidero ringraziare tutto lo staff medico e paramedico di questo reparto, la dott.ssa Giglio, il dott. Danzi, la caposala Cinzia, gli infermieri Daniele, Barbara, Valerio, Alessandro, Marco (al quale faccio i miei più sinceri auguri di pronta ripresa), gli OSS Isolina, Natalia e tutti coloro dei quali purtroppo non ricordo il nome, per la professionalità, l'amorevolezza e l'umanità con le quali si sono presi cura di mia madre, in quella che per lei era diventata la sua casa e la sua famiglia. Mamma è stata assistita fino alla fine nel modo migliore che potessi sperare e considero la Casa di Cura Ancelle del Buon Pastore di Roma una eccellenza, in un sistema sanitario che purtroppo è carente nella maggior parte delle strutture.
In questo mio triste Natale, auguro a tutti questi Angeli che si sono presi cura della mia mamma, tanta serenità e gioia e che abbiano sempre la stessa volontà di dedicarsi a tutte le persone meno fortunate che si trovano nella clinica. Grazie,
Sandra Mazzini

Morbo di Alzheimer, epilessia, disfagia, nutrizione artificiale con PEG.

Esiti di protesi ginocchio

Ricoverata a ottobre per la riabilitazione del ginocchio sinistro dopo intervento di protesi, ho avuto occasione di apprezzare questa struttura per la professionalitá e l'umanitá con cui vi svolge il proprio lavoro tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapico.
Un grazie di cuore alla direttrice, dr.ssa Massari e, non potendo farlo singolarmente, a tutto il personale!

Riabilitazione per protesi ginocchio sx.

REPARTO NARI

Per prima cosa ringrazio Dio che ha permesso questa buona assistenza presso le Ancelle Francescane Buon Pastore.
Un ringraziamento speciale va alla dott.ssa Giglio, Dott. Danzi e alla grande caposala Cinzia.
Grazie a tutti gli infermieri che si prendono cura di mia moglie con tanta assiduita' e competenza.
Sono certo che mia moglie non sarebbe piu' tra noi se non fosse ricoverata in questa struttura.
Grazie di cuore a tutti

Emorragia cerebrale, tracheo, PEG.

Fisioterapia in Day hospital

Ho conosciuto la struttura tramite un'amica, dicendomi di essersi trovata benissimo in fisioterapia in day hospital, quando io pensavo fosse soltanto una clinica di lunga degenza.
Subito mi sono informato, avendo bisogno anche io di fisioterapia, essendomi sottoposto ad intervento di protesi del ginocchio. Ho chiamato il day hospital e mi ha risposto la Sig.ra Saveria, che è stata subito disponibile mettendomi a mio agio e spiegandomi quello che dovevo portare.
Ho cominciato subito la riabilitazione, il giorno 19 ottobre, e mi sono trovato benissimo con tutto lo staff, davvero molto professionale; dopo quattro settimane intense sono stato dimesso.
Complimenti e grazie a tutti.

Protesi ginocchio sinistro.

Grazie a tutti di cuore

Siamo capitate alle "ancelle del buon pastore" a seguito della frattura del femore sottocapitata di mia mamma (agosto 2017 - ottobre 2017). E' stata un mese al reparto di lunga degenza, al secondo piano, diretto dalla Dott.ssa Nicolini. Tutto il suo staff, dai dottori agli infermieri, nei confronti di mia mamma sono stati impagabili e comprensivi. Tutti bravissimi e sempre disponibili.
Quindi ha trascorso un altro mese al reparto di riabilitazione, al primo piano, diretto dalla Dott.ssa Massari. Anche qui tutti bravissimi, comprensivi e competenti.
Un grazie di cuore a tutti quanti.

Frattura femore sottocapitata.

NARI: reparto meraviglioso

La prima cosa che mi sento di dire è grazie a tutti, siete gente meravigliosa, professionisti che trattano con amorevole cura mia mamma Gilda e tutti gli altri ospiti.
Pulizia, igiene, disponibilità, gentilezza e tanti e tanti altri aggettivi.
Un ambiente familiare che riceve noi tutti, pazienti e non, con amorevole e umano affetto.
Ringrazio tutti del reparto R1 (ora NARI) assistenza intensiva:
una orchestra MAGISTRALMENTE DIRETTA che ci regala umano sostegno in queste situazioni tragiche.

Coma ipoglicemico, afonia, nutrizione artificiale, morbo di parkinson stadio avanzato, cardipatia, diabete e sindromi da immobilità.

Personale eccezionale

Sono stato ospite per due mesi e ho avuto un’assistenza ottima. Grande professionalità, oltre a gentilezza e sensibilità. Ringrazio ancora tutti di cuore.

Protesi ginocchio sx.

Reparto R1

Ho scoperto da poco questo sito, così colgo l'occasione per ringraziare e rendere pubblica la mia esperienza. Purtroppo mia madre non c'è più perché il suo stato era molto grave. Però con il cuore vorrei ringraziare tutto il personale dell'R1 per la loro professionalità, simpatia, cordialità. Non ho mai incontrato persone come loro, sono molto rare da trovare. Che non me ne voglia nessuno, ma devo ringraziare in particolare Daniele, che con la sua simpatia e cordialità ha reso il nostro soggiorno meno duro; Isolina che ha un cuore immenso e una educazione fuori dal normale insieme a tanta professionalità e serietà; Mirra, la dolcezza del gruppo. Ma a tutti dico grazie veramente di cuore e... non cambiate mai che nella nostra sanità siete perle preziose.

Coma in seguito a incidente stradale.

DH Riabilitativo (esiti protesi totale ginocchio)

Desidero esprimere le mie congratulazioni e il più sentito ringraziamento all'equipe del Day Hospital, in particolare alla terapista Sonia, la quale mi ha preso in carico e con pazienza, serietà e competenza notevoli, è riuscita ad ottenere i risultati prefissati. Un ringraziamento alla Dott.ssa Massari per come dirige la struttura riabilitativa.

Riabilitazione ginocchio destro.

DH riabilitativo

Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Simeoni e alla sua Equipe, per aver condotto nel modo migliore la mia terapia. Dopo soltanto un mese di fisinistro.
Un ringraziamento particolare alla professionalità, alla competenza, al valore umano, alla costanza e alla pazienza delle fisioterapiste Claudia e Sonia, senza dimenticare la Sig.ra Saveria. Grazie davvero.

Riabilitazione del ginocchio.

INTERVENTO AL GINOCCHIO

Ho effettuato un ciclo di circa 1 mese di riabilitazione dopo un intervento al ginocchio e devo dire la verità: mi sono trovato estremamente bene sia per la professionalità che per il rapporto avuto con le persone che mi hanno seguito. Voglio rivolgere in particolare un grande elogio alla mia fisioterapista Claudia, che è stata eccezionale.

RIABILITAZIONE DEL GINOCCHIO A SEGUITO DI INTERVENTO DI RICOSTRUZIONE DEL CROCIATO ANTERIORE.
1 2 3 4