Auxologico Roma Buon Pastore

4.6

Valutazione della struttura

Sono stata ricoverata in questa struttura per riabilitazione dopo intervento per frattura del femore. Ringrazio vivamente la primaria dott.ssa Massari per la sua professionalità e umanità nei confronti dei pazienti. Assieme a lei, tutti i medici che fanno parte della sua equipe.
Un grazie di cuore va a tutto il personale infermieristico e ausiliario per il loro impegno verso i pazienti. Bravissimi tutti i fisioterapisti, un grazie speciale ai miei fisioterapisti Paolo e Roberto.
L’unica nota negativa è stata il cibo: pessimo, immangiabile e di qualità scarsa.

Frattura femore.

Nota di compiacimento- fisioterapia

Sono stata ricoverata presso il Vostro centro di riabilitazione e sono stata trattata con estrema professionalità e cortesia da tutti, dai medici a tutto il restante personale. Un particolare ringraziamento va a Natalia, Tiziana e alla mia fisioterapista Emanuela.
Una nota negativa va alla ditta appaltatrice del vitto, che è stato veramente non appropriato (sono stata diplomatica).

Esiti protesi ginocchio.

Ringraziamenti Lungodegenza

Ringrazio tutto il personale della Lunga Degenza per il trattamento, la professionalità, la preparazione e l'umanità con cui hanno assistito mio cugino Mauro, proveniente dall'Ospedale Agostino Gemelli a seguito di un coma di tre mesi per aver contratto il COVID-19.
Arrivato in condizioni disastrose dovute al lungo periodo del coma, con piaga da decubito, è stato subito curato nel migliore di modi. Situazione che sembrava disperata e che piano piano è regredita in tempi abbastanza brevi, così da poterlo dimettere e mandare a casa per accelerare il recupero, ora quasi completo.
Non posso che elogiare i medici, tra cui il Direttore Rosati e la Dott.ssa Rossi, gli infermieri e tutto il personale che considero veri e propri angeli in divisa e ringraziandoli con tutto il cuore. Un vero esempio da seguire per altre strutture.

Recupero da coma farmacologico per causa di effetti acuti del COVID 19.

Ricovero riabilitazione anca dopo intervento

Ringrazio vivamente di cuore la dottoressa Massari, che svolge il suo lavoro con professionalità e grande umanità nei confronti dei pazienti, e tutti i medici che collaborano con lei. Un grazie di cuore va al personale infermieristico e ausiliario, svolgono il loro lavoro con grande impegno, empatia e cordialità, sempre con il sorriso sulle labbra e pronti a confortare e incoraggiare i pazienti.
Gentilissimo il caposala e molto bravi nel reparto di Fisioterapia. Un grazie particolare alla mia fisioterapista Federica.
L'unica nota negativa della struttura è il cibo: pessimo, cucinato scongelato e scaldato nel microonde... Immangiabile, non digeribile, di scarsa qualità e a volte veramente disgustoso.
Peccato veramente, perché fa scendere di livello una struttura veramente ottima.

Riabilitazione intervento anca.

Palazzina B

Palazzina B: doverosi ringraziamenti a tutti gli infermieri e OSS dell'RSA palazzina B. La loro professionalità è stata fondamentale per l'assistenza di nostra madre, ricoverata per un anno in questa struttura. Un sentito ringraziamento a: ELEONORA, MARY, VALERIA, LAURA, CINZIA e a tutto lo staff infermieristico.
Due parole permettetemi di scriverle per il dott. Tempera Enrico, medico di base sempre assente anche da presente..
Buon proseguo a tutti coloro che lavorano con il CUORE.
Davide, Anna e Alessandra Campagnaro (per la Sig.Maria Pistillo)

Demenza grave.

Due settimane fa, nostra madre C. Anna Maria è stata ricoverata presso la vostra struttura in condizioni estremamente critiche.
L'immediata attivazione di tutto lo staff medico- specialistico, dalla caposala a tutto il personale infermieristico e riabilitativo, ha fatto sì che nei giorni successivi nostra madre mostrasse segni di miglioramento.
Vogliamo ringraziare veramente di cuore il primario di Lunga Degenza, Dott.ssa Nicolini Giorgia, lo staff Medico, la caposala dello stesso reparto Di Francesco Francesca con tutto il personale infermieristico, la logopedista Katia, la fisioterapista Luana Leo, la terapista occupazionale Valentina Marri, che hanno preso in cura nostra madre con grande professionalita' e umanita'.
I Figli.

Infezione glottide, gola e bocca. Forte disidratazione. Scompenso da farmaci malamente somministrati nel precedente ricovero in altra struttura. Piaghe da decubito (idem come sopra). Demenza senile con decadimento cognitivo.

Fisioterapia in Day Hospital

In seguito ad un intervento per una frattura trimalleolare alla caviglia sinistra, ho contattato la struttura per la fisioterapia. Già telefonicamente avevo percepito che non c'era solo la struttura, ma un fattore umano incredibile. Il dottor Erroi volle sapere tutto, poi parlai con la Sig.ra Saveria, che mi ricontatto' dopo qualche giorno per dirmi quando avrei potuto iniziare il mio percorso. Non immaginavo che avrei trovato professionalità, conforto e, ripeto, un fattore umano che oggi non si trova quasi mai. Grazie mille per il supporto fisico e psicologico, grazie alla mitica Claudia, Sonia, Saveria e al grande dottor Erroi, che hanno fatto di tutto per aiutarmi e ci sono riusciti meravigliosamente

Frattura trimalleolare con impianto di placca e viti.

Grazie per avermi rimessa in piedi

Vorrei rivolgere un ringraziamento a dottori, caposala ed infermieri dell'Ospedale Ancelle francescane del buon pastore, per l'accoglienza ricevuta al mio ricovero.
Un elogio particolare va a tutti i fisioterapisti per come lavorano intensamente in palestra, dando anche aiuto psicologico oltre che fisico.
In particolar modo la fisioterapista Ilaria che, sin dal primo giorno, si è presa cura di me in questo mese di degenza, facendomi lavorare con esercizi ed attrezzi, ottenendo un buon risultato e portando il mio fisico ad essere di nuovo eretto su sè stesso.
Grazie, grazie, grazie!
Fiorella

Riabilitazione dopo frattura del femore.

Logopedista professionale, qualificata, competente

La logopedista Katia Micanti é una professionista qualificata e competente e seria, capace di entrare in empatia con il paziente ed i suoi problemi riuscendo ad risolverli. Vorrei ringraziarla di cuore.

Patologia del linguaggio.

Post-acuzie e lungodegenza

Voglio ringraziare veramente tutti i professionisti presenti nella struttur. Io sono stata ricoverata circa 2 mesi nel reparto di post-acuzie e lungodegenza medica. Devo ammettere che tra le tante difficoltà strutturali che avevo riscontrato anche nei pochi giorni trascorsi nei reparti degli ospedali pubblici, il trasferimento presso questa struttura è stata un vera sorpresa e e concordo pienamente con chi in precedenza dava giudizi positivi!
Voglio ringraziare tutto lo staff sanitario, il quale con grande professionalità e serietà si è fatto in quattro per farmi recuperare dalle problematiche di salute e psicologiche che il ricovero in ospedale mi avevano causato... ora a distanza di mesi sto molto meglio.
In particolare voglio ringraziare e salutare gli infermieri: Valerio Lucidi, Eliana Mucha, Graziella Luna e tutti gli altri che purtroppo non ricordo i nomi! Buon lavoro a tutti.. continuate così!

Gravi lesioni cutanee, infezioni.
Professionalità ed efficienza.