Ospedale Bassano del Grappa

4.4

Ricovero in Ortopedia

Il 25 luglio 2023 dovevo fare in day hospital una semplice rimozione delle placche di sintesi dal ginocchio destro presso l'ospedale di Asiago.
Fortuna ha voluto che nel fare la spinale l'anestesista mi abbia beccato il midollo.
Conseguenza: trasferimento in ambulanza al San Bassiano.
Il ginocchio destro operato ok.
Il sinistro, sano, non lo muovo dalla rotula fino alla caviglia.
Tutt'ora ne sto piangendo le conseguenze e non so ancora per quanto tempo e se ne uscirò fuori, allo stato attuale non ho alcun miglioramento. Nonostante ciò mi sento di scrivere che da un semplice day Hospital sono stato 14 giorni ricoverato al 7° piano Ortopedia del San Bassiano e ci tenevo a ringraziare tutto il personale, dalle simpaticissime OSS a infermieri, caposala e tutti coloro che con un sorriso, una parola, a volte anche con la sola compagnia, hanno reso questa situazione così assurda e drammatica per me come una breve vacanza in una beauty farm.
Grazie di vero cuore a tutti loro: la professionalità e la voglia di fare spesso possono rendere le cose molto più speciali.
Volevo ringraziare, e non per ultima, anche la signora Rottermeier, che con la sua serietà e rigidità ha saputo tenere a bada un giovincello come me.
Grazie di cuore

Rimozione placche ginocchio dx.

Al pronto soccorso

Giorno dell'accesso in P.S. domenica sera 26 marzo 2023.
Devo ringraziare di cuore e mi devo complimentare con la bravissima Dott.ssa BARBARA MELCHIORETTO, molto professionale, attenta e cordiale. Dovrebbero essercene di più di dottori come lei, ma purtroppo non é così scontato.

Aritmie cardiache, extrasistole.

Servizio neuropsicologia

In data 31 marzo 2022 sono stata sottoposta a una valutazione neuropsicologica da parte della dott.ssa Carretta Jessica.
Alla fine dell’incontro ho appreso che la suddetta professionista, in quanto specializzanda, e assunta solo in modalità precaria durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, avrebbe visto cessato il proprio incarico proprio in data 31 marzo 2022 con la fine dell’emergenza.
Durante la valutazione ho notato una grande professionalità da parte della dott.ssa Carretta e sarebbe un vero peccato perdere una figura così importante in un settore così delicato che è la neuropsicologia.
Pertanto faccio un appello alle autorità competenti affinché venga rivalutata la posizione lavorativa della dott.ssa Carretta e di altri medici che sono stati considerati utili solo durante l’emergenza sanitaria e che poi con la cessazione della stessa vengano privati della possibilità di aiutare i pazienti con le loro capacità professionali e umane.
Non mi aspetto un riscontro positivo, ma ci tenevo a esprimere il mio parere personale in favore di tutti i giovani medici che meritano una nuova occasione.

Disturbo neuropsicologico, scarsa concentrazione ed episodi di amnesia.

Pronto soccorso

Ieri tardo pomeriggio mi sono recata presso il pronto soccorso dell'ospedale San Bassiano per una piccola ferita. Voglio ringraziare per le sollecite cure ricevute e per la gentilezza di Monica e Roberta.
Grazie, siete state splendide.

Ferita al dito indice mano dx.

Oncoematologia

Abbiamo avuto bisogno di una visita in Oncoematologia. Abbiamo trovato un'ottima organizzazione (che anche nella prenotazione facilita e semplifica l'accesso ai pazienti) e molta cortesia da parte del personale. Siamo stati visti dal primario dott. Eros Di Bona con grande attenzione e competenza. Considerato che per tutto questo abbiamo pagato un ticket di 20 euro, direi che le tasse si possono pagare volentieri.
Che volere di più?

Polineuropatia in gammopatia monoclonale.

Pessima gestione allergologia

Non c'è il reparto singolo di Allergologia in Qsalute, quindi intanto scrivo qui sull'ospedale di cui fa parte. Allergologia non la posso valutare sull'aspetto delle competenze tecniche, ma la gestione dei tempi e il servizio sono scandalosi: attese inaudite, appuntamenti a orari mai rispettati, cortesia inesistente.
Dott. Crescioli

Allergia con effetti su occhi (cheratiti ripetute)

Reparto di Ginecologia e ostetricia

Presso il reparto di Ginecologia e ostetricia ho ricevuto ottima assistenza e organizzazione. Lo staff di ginecologi, ostetriche, infermiere, puericultrici, pediatri, OSS é risultato molto competente e disponibile.

Parto.

Pronto soccorso

Ieri sera ho avuto bisogno del pronto soccorso del San Bassiano. Volevo ringraziare tutto il personale che mi ha seguito, dall’accettazione al personale infermieristico alla dottoressa Giovanna dalla Pozza. Sono grato a loro per l’attenta professionalità, la gentilezza, la solerzia e l’attenzione nei miei confronti. Mi hanno trasmesso la loro dedizione e l’amore nel proprio lavoro.
Grazie di cuore.

Cardiopalmo.

Tempi troppo lunghi per i bambini

I bambini dovrebbero avere la precedenza, e comunque è inaccettabile un attesa di 4 ore al pronto soccorso con un braccio fratturato.

Frattura.

Intervento in day surgery

Intervento chirurgico di colecistectomia laparoscopia.
Personale efficiente e medici bravi e professionali.

Colecistectomia.