Ospedale Capilupi di Capri

4.9

Tutto perfetto.
Il chirurgo dr. Falco Paolo è il top. Gentile, umano, giovane, all'avanguardia nonostante la struttura in cui operi non sia all'altezza delle sue potenzialità.

Ernia inguinale sx.

Operato di riparazione ernia

Buona organizzazione della struttura ospedaliera Capi Lupi di Capri, Grande professionalità del personale medico e infermieristico della Divisione di Chirurgia del dott. Paolo Falco, caratterizzato da disponibilità, umanità e PROFESSIONALITÀ. Non ho parole per ringraziarlo per come mi ha accolto sia sotto l'aspetto chirurgico, sia sotto l'aspetto umano. Consiglio vivamente ai futuri pazienti affidarsi al dott. P. Falco.

Ernioplastica protesica.

Intervento ernia inguinale

Mi sono sottoposta ad un intervento per rimozione di un’ernia inguinale. L’equipe di medici ed infermieri è stata molto presente ed attenta. Un grazie in particolare al dottor Falco.

Chirurgia - ernioplastica

Sono stato operato di ernia bilaterale e sono stato assistito nel migliore dei modi. Complimenti all'equipe e in particolare al dottor Falco, al dottor Caccia, al dottor Carotenuto e a tutti gli infermieri e OSS per l'assistenza. Grazie!

Ottimo servizio sanitario a Capri

I più sinceri complimenti al chirurgo Dott. Falco ed all'anestesista Dott. Caccia per l'intervento a cui sono stato sottoposto presso l'ospedale di Capri in data 03/10/2023 di ernioplastica. La loro professionalità, competenza e disponibilità sono state di altissimo livello. Ringrazio anche a tutto il personale presente, che mi ha assistito in maniera eccellente.

Operazione alla cistifellea

Vorrei esprimere tutta la nostra gratitudine al dott. Paolo Falco:
un VERO medico che non si tira mai indietro, sempre pronto per il paziente e per la comunità .
Capri sarebbe persa senza la sua assistenza.

Asportazione della cistifellea.

Al Pronto Soccorso per incidente casalingo

Desideriamo esprimere tutta la nostra gratitudine per l’elevato livello di professionalità riscontrato in occasione del ricovero della nostra anziana mamma Brunilde Di Tano nella struttura del pronto soccorso dell'ospedale Capilupi di Capri, in particolare al 118, alla dott.ssa Cantelmo, al dott. Falco, al dott. Martinelli e al dott. Vacca. Molto probabilmente il ritorno a casa di nostra madre in via di guarigione, è dovuto a questa preparazione messa in campo da tutto lo staff medico e infermieristico dell'ospedale.
Complimenti per l’ottimo lavoro svolto con efficienza, gentilezza, competenza, sensibilità, attenzione e amore verso il paziente.

Lesione vertebra collo, frattura pollice, punti di sutura.

Intervento chirurgia oncologica

Ho avuto un intervento al naso eseguito dal Dott. PAOLO FALCO. Intervento di asportazione chirurgica della neoplasia e ricostruzione plastica con lembo.
Tengo ad elogiare la sua professionalità, bravura e grande umanità. Persona disponibilissima e molto attenta ai suoi pazienti.
Grazie a lui, all'intera equipe ed in particolare alla signora GINA, ho evitato di andare in una struttura sulla terra ferma, rimanendo qui a Capri nel locale ospedale Capilupi, nonostante sia ancora disastrato.
GRAZIE DI CUORE.

Neoplasia dell'ala del naso.

Grazie a tutti

Volevo ringraziare l’intera equipe guidata dallo stimatissimo prof. Falco per l’elevata professionalità dimostrata in occasione del mio intervento chirurgico, senza dimenticare la cortesia di tutto il personale dell’ospedale Capilupi.

Intervento in Chirurgia generale.

Operazione riuscita ernia inguinale

Sono ormai passate poco più di due settimane dall'intervento e devo dire che il lavoro svolto dal Dott. Paolo Falco e tutto il suo staff medico è stato ineccepibile. Ho ricevuto tutte le attenzioni e le cure possibili al mio caso. Questo vuol dire tanto per noi capresi e per qualsiasi persona abbia bisogno di cure nel nostro ospedale, segno di chi fa bene il proprio lavoro e di chi veramente ci crede in quel che fa, con l'auspicio che tutto si possa migliorare, perché è quello che noi tutti meritiamo: un ospedale in cui ci si possa sentire sereni.
Ringrazio con stima il dott. Falco e il suo staff per la dedizione, l'impegno e la professionalità.

Grande professionalità in Chirurgia

Sono stato operato dal Dott. Paolo Falco, grande medico con esperienza e professionalità ma soprattutto umano.
Assistito e monitorato nel migliore dei modi.
Onorato di aver risolto il mio problema nella nostra struttura ospedaliera senza dover andare sulla terra ferma.
Grazie infinite.

Esperienza al Capilupi

Un medico deve essere competente, ma non necessariamente gentile. Ebbene, io sono stata operata dal dott. Paolo Falco e trattata da lui e i suoi assistenti con affetto e preoccupazione, come si fa con un famigliare, e non solo: al momento della rimozione punti il suo staff mi ha dato un’assistenza ineccepibile. Ottimi tutti per professionalità.

Asportazione nevo e rimozione punti.

Intervento chirurgico proctologico

Sono molto felice di essermi rivolto all'Ospedale Capilupi, che si trova sulla nostra bellissima Isola di Capri. Devo dire essere un presidio anche d'eccellenza, a partire dai dottori a tutti gli infermieri, agli addetti della pulizia, alla cucina e a chi lavora dietro le quinte. Un ospedale che sta raggiungendo obiettivi concreti e livelli altissimi.
Il mio ringraziamento speciale lo rivolgo al Dott.Paolo Falco in primis, perché si sta battendo da sempre per un Capilupi operativo, efficiente e all'avanguardia, e poi perché con la sua esperienza e professionalità mi ha risolto un problema che per me era fastidioso e doloroso.
Grazie, grazie, grazie.

Fistola anale e emorroidi.

Elogio al dott. Paolo Falco

Non sono solito lasciare recensioni, ma questa volta non posso esimermi.
Il Dr. Paolo Falco è stato esemplare nel gestire il mio intervento sia prima che dopo.
La gentilezza, la professionalità e la capacità nel mettere a proprio agio il paziente, sono doti oramai rare in campo medico, ma che lui esplica con naturalezza.
Riassumo semplicemente con un grazie di cuore.

Ernia inguinale.

Intervento di riparazione ernia inguinale

Professionalità, cortesia e tanta umiltà al servizio dell'isola.
Un ringraziamento al Dott. PAOLO FALCO e tutto lo staff operatorio.

5 STELLE alla CHIRURGIA

Il giorno 15 settembre sono partito da ISCHIA per CAPRI per operarmi di ernioplastica dal Dott. PAOLO FALCO. Voglio fare i complimenti a lui ed alla sua squadra. Tutto eccellente, l'intervento è andato benissimo, ospedale funzionante e ben organizzato.
GRAZIE ancora di tutto.

Chirurgia del naso

Sono stato operato al naso di asportazione di evidente cheratoacantoma, tumore benigno della pelle che dà luogo ad una protuberanza solida.
Ho trovato disponibilità, competenza, professionalità.

Cheratoacantoma sul naso.

Ernia inguinale in day surgery

Il Dott. Falco ed il suo team sono stati molto cordiali nel mettermi a mio agio nella fase preparatoria sino all'operazione, ed altrettanto gentili nel post operazione. L'operazione non era delle più semplici, in quanto la mia ernia era di dimensioni considerevoli, ma è stata effettuata in maniera impeccabile!

Day Surgery Ernia inguinale

Ringrazio di cuore il Dott. Falco e il suo team che con professionalità e gentilezza mi hanno aiutato sia durante l'operazione che nella fase post-operazione. Sono contento che tutto ciò sia stato possibile a Capri. Grazie Dottor Falco.

Day surgery ernia inguinale

Sono stato sottoposto con successo ad intervento di riparazione di ernia inguinale.
Oltre che professionalità, ho trovato anche molta disponibilità.

Asportazione chirurgica lipoma

Il Dott. Falco e il Dott. Caccia sono stati eccezionali, mi hanno messo a mio agio, mi hanno supportato per tutto l'intervento - e assicuro che per la mia agitazione è stato veramente difficile.
Mi hanno trasmesso serenità e tranquillità prima, durante e dopo l'intervento.
Non vi ringrazierò mai abbastanza.

Lipoma sottocutaneo.

Professionalità e competenza

Mi sono sentito tranquillo nelle mani esperte del dott. Falco, sia in fase della visita preparatoria che in seguito per la chirurgia. Ottima assistenza in reparto durante la degenza in day hospital.

Ernia inguinale.

Intervento in urgenza ernia epigastrica strozzata

Sono stato operato in urgenza per ernia epigastrica strozzata. L'intervento è riuscito bene e sono estremamente soddisfatto dell'assistenza ricevuta.
Un ringraziamento al dott. Falco, al dott. Del Gaudio e alla dott.ssa Buonanno e, in particolare, all'anestesista dott. Caccia e agli infermieri.

Ernia epigastrica strozzata.

Intervento ernia inguinale riuscito

Ho scelto di ricevere questo intervento di riparazione di ernia inguinale per stare meglio, perché sapevo che il dott. Falco sarebbe stato una garanzia e perché credo che sia necessario valorizzare le eccellenze, in particolare quando sono presenti sul territorio.
Ringrazio assieme ad dott. Falco anche l'anestesista, gli infermieri e il personale tutto dell'ospedale.

Ernia inguinale bilaterale.

Operazione ernia inguinale

Servizi, competenza, assistenza e professionalità altamente soddisfacenti. Operato di ernia inguinale sinistra nell'ospedale CAPILUPI di CAPRI, desidero rivolgere un grande elogio al dott. Paolo Falco e alla sua equipe.
Ancora complimenti e grazie.

Ernia inguinale sx.

Efficienza e competenza

Servizi, competenza, assistenza e professionalità altamente soddisfacenti.
Personale molto competente, a partire da infermieri fino a chirurghi e anestetisti.

Sono rimasto altamente soddisfatto del trattamento.
Grazie dottor Falco.

Fistola anale.

Chirurgia

Sono stato operato di ernia epigastrica intasata all’ospedale Capilupi di Capri. Un grande elogio al dott. Paolo Falco e alla sua equipe. Una persona di grandissima competenza, professionalità e umanità, sempre disponibile e gentile. È ammirevole il suo sforzo che con pochissime risorse cerca di tenere in piedi tutta la struttura, bene prezioso per tutti noi.

Ernia epigastrica intasata.

Chirurgia

Operato di ernia inguinale sinistra nell'ospedale CAPILUPI DI CAPRI, voglio ringraziare ichirurghi dott. Attilio Perrotta e dott. Paolo Falco e tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nella mia breve permanenza in ospedale.
Professionalità e competenza sono le caratteristiche distintive dell'équipe di Chirurgia.
Finalmente un post operazione che procede senza imprevisti.
Ancora complimenti e grazie.

Intervento blefaroplastica a sinistra

Sono stato operato per una ptosi alla palpebra e ho ricevuto grande ospitalità e competenza da medici e infermieri. Un ringraziamento al dott. Falco e a tutto lo staff.

Ptosi palpebrale sx.

Stripping corto safena

Personale educato, cordiale e ospitale. Medici più che competenti. Tutto è andato per il meglio.

Varici arto inferiore destro.

Ernia Caprese

Chi l'avrebbe mai detto, operarmi sull'isola di Capri!! Purtroppo, vista la situazione di emergenza Covid e data la mia situazione, mi è stato consigliato di operarmi presso il reparto di Chirurgia dell'ospedale Capilupi, reparto diretto dal Dott. Paolo Falco, con una equipe di medici e infermieri di altissimo livello, pieni di umanità e sensibilità. La mia se pur breve permanenza in questo ospedale è stata fantastica, dal momento dell'accettazione sono stato coccolato, accompagnato e tranquillizzato fino all'ingresso della sala operatoria. Il Dott. Falco è stato di una professionalità e disponibilità non comuni, un vero signore.
Grazie a tutti, dal personale medico, a quello paramedico e OSS. Siete eccezionali.

Intervento ernia inguinale

Sono stato sottoposto ad intervento di ernia inguinale eseguito dal dr. Paolo Falco, che si è dimostrato un chirurgo professionale, di elevata capacità e profonda competenza. Nel post-operatorio ha avuto estrema attenzione e immensa pazienza. Posso confermare che il dr. Falco si avvale di una equipe altamente qualificata. Non posso dimenticare l'umanità e la bravura del dr. Caccia, la comprensione dell'infermiera di sala operatoria (di Fuorigrotta) e la generosità della Sig.ra Rosa, caposala di reparto.
Grazie a tutti.

Chirurgia Day Surgery, ernia Inguinale

Sono pienamente soddisfatto dell'intervento fatto presso l'ospedale Capilupi di Capri.
Professionalità e cortesia!

Chirurgia: intervento ernia inguinale

Sono rimasto sbalordito dalla risolutezza competenza e professionalità ricevuta dalla assistenza di tutto il personale in servizio presso l'ospedale Capilupi di Capri, dove il 07.09.2021 sono stato operato. Eccellente equipe guidata dal dr. Paolo Falco, il quale mi ha operato e dimesso dopo 5 ore dall'intervento. Sono rimasto contentissimo per la sua eccezionale bravura e maestria, nonchè garbo, disponibilità e cortesia.
Dire grazie di tutto è poco e semplicistico, ma veramente sono rimasto soddisfatto in tutto e per tutto.

Ernia inguinale dx.

Anche io sono stato operato dal dottor Paolo Falco per un'ernia inguinale. Posso affermare che finalmente anche noi capresi abbiamo una buona equipe medica ben supportata dal dottor Falco.
Quindi un ringraziamento a tutti coloro che si sono occupati del mio caso, in primis al dottor Falco e poi a tutta la sua equipe. Grazie.

Ernioplastica in day surgery

Sono stato recentemente operato all'ospedale Capilupi per un'ernia ombelicale che mi portavo dietro da anni, dispiaciuto di non averlo fatto prima. Infatti il dott. Paolo Falco, che mi ha operato, e la sua équipe, sono di quanto meglio potessimo aspirare noi isolani, che possiamo risolvere problematiche del genere sul posto senza fare tutta la trafila che ciò comporterebbe in terraferma, con i relativi costi ma soprattutto gli indescrivibili disagi, legati alle varie partenze necessarie, aggravati dall'attuale situazione generale.
Oltre al citato dott. Falco, ormai consolidata sicurezza, volevo esprimere un mio personale ringraziamento all'anestesista dott. Caccia, che con la sua grande professionalità ha saputo infondere al sottoscritto (un poco timoroso) un grande senso di tranquillità per affrontare questo seppure piccolo intervento.
Grazie di cuore.

Ernia ombelicale.

Intervento urologico

Ottima assistenza, professionalità, pulizia, cortesia, educazione, rispetto del paziente.
Sono molto contento e soddisfatto di avere qui a Capri un ospedale con tale favoloso personale.

Idrocele.

Intervento Day Surgery

Sono stata sottoposta ad un intervento di rimozione di nodulo mammario con un eccellentissimo intervento del dott. Falco e del suo team. In primo luogo le tempistiche tra richiesta, analisi prericovero e intervento sono state davvero puntuali. La fortuna di poter realizzare nel plesso caprese questa ed altre tipologie di procedure chirurgiche, è un bene prezioso per la nostra comunità che è accresciuta dalla fortuna di avere una vera eccellenza nel campo medico come il dottor Falco che, con la sua professionalità, determinazione, umanità ed empatia, ha reso tutto questo possibile ed in particolare questa operazione una vera e propria passeggiata.
Un plauso anche a tutto il personale sanitario per la gentilezza e professionalità dimostrate.

Nodulo al seno.

Intervento chirurgia plastica - dr. M. Carotenuto

Con questa mia recensione voglio ringraziare il Dott. Massimo Carotenuto, che con eccellente professionalità e grande disponibilità, coadiuvato dall'infermiere Giovanni Valcaccia, mi ha operato il giorno 25-05-2021 per una neoplasia del volto, nello specifico della regione molare-zigomatica.
Devo dire che, data anche la delicatezza della regione del viso in cui si è formata la mia patologia, il risultato dal punto di vista funzionale ed estetico è stato ottimo.
Volevo ringraziare anche il resto del personale dell'Ospedale che mi ha accolto con gentilezza e professionalità. Grazie di cuore.

Neoplasia cutanea volto.

Intervento ernia ombelicale in day hospital

Mi sono sottoposto ad intervento per ernia ombelicale il 13/05/2021 all'ospedale Capilupi di Capri; intervento effettuato dal Dott. Riccardo Vacca e la sua equipe. Grandissima professionalità ma sempre con molta simpatia, ottima accoglienza, disponibilità ed ascolto da subito.
Volevo ringraziare tutto il personale dell'ospedale ed in particolare Giuliana, che è stata molto paziente con me.
Bravi tutti ed un grazie di cuore.

Ernia ombelicale.

Ernioplastica inguinale

Professionalità, competenza e cortesia.
Sono molto soddisfatto sia dell’esito del mio intervento eseguito dal dott. Paolo Falco ed il suo team, sia del trattamento ricevuto. Ottimo!

Elogio ospedale di Capri

Qualche mese fa ho conosciuto il dott. Paolo Falco, in quanto soffrivo di ernia inguinale bilaterale. La settimana scorsa sono stato operato dal predetto professionista presso l'ospedale di Capri e in questa occasione ho potuto non solo apprezzare la grande professionalità di Paolo Falco, ma soprattutto sono venuto a conoscenza di una struttura ospedaliera, seppur piccola, ma ben organizzata sotto tutti i punti di vista. Un elogio va a tutto il personale sanitario di questa struttura, dagli operatori socio sanitari agli infermieri e, soprattutto, al dott. Falco Paolo, ottimo professionista serio che mi ha risolto un enorme problema che mi affliggeva da un anno. I miei più sentiti complimenti.

Ernia inguinale bilaterale.

Un angelo di nome Paolo Falco

Dopo questa esperienza posso dire che gli angeli esistono davvero. Ho subìto un intervento di urgenza per una peritonite molto grave, dove la competenza ed il coraggio del dr. Paolo Falco hanno fatto la differenza nel gestire una situazione drammatica.
Non lo ringrazierò mai abbastanza, insieme a tutto lo staff che lo ha accompagnato.

Sepsi addominale da peritonite generalizzata per appendicite acuta gangrenata perforata.

Elogio al dottor Paolo Falco

Di recente, in seguito ad una consulenza con il dottor Paolo Falco, uno dei medici che io ritengo tra i più professionali e con una competenza talentuosa e tenacia sbalorditiva, ho sottoposto mio figlio ad un intervento per ginecomastia, da lui consigliato. Ci tengo a complimentarmi per l'accoglienza ricevuta dal dottore e dall'équipe, in quanto fin dal primo istante mio figlio si è sentito a proprio agio nell'affrontare questo percorso, e con lui anche noi genitori siamo stati sereni essendo a conoscenza delle prestazioni del Dr. Falco, che come sempre ha eseguito un lavoro eccellente, raggiungendo i massimi obiettivi.
Vorrei complimentarmi ancora una volta per il trattamento che mi è stato rivolto; vorrei ringraziare di cuore ancora il grande Paolo Falco, tutta l'equipe medica, il personale dell'ospedale Capilupi per l'accurata pulizia, il personale del comparto operatorio e del reparto post-operatorie. Sono fermamente convinta che l'ospedale Capilupi diventerà un centro specializzato in tutti i tipi di interventi, in modo tale da diventare un beneficio per tutta la comunità dell'isola di Capri.

Ginecomastia.

ERNIA EPIGASTRICA

Sono stata operata il giorno 25 marzo. Intervento allo stomaco per la fuoriuscita dell'intestino dal muscolo addominale. Ne sono uscita senza alcun dolore né complicazione. Un ospedale degno di questo nome, massima pulizia e personale qualificato e professionale.
Il dottor Paolo Falco è chirurgo davvero esperto e molto, molto gentile con i suoi pazienti e accompagnatori. Persone con dei veri valori che mettono avanti sempre la salute e il benessere del paziente. Lo straconsiglio a tutti per qualunque tipo di problema o malessere.
Ad oggi sto benissimo, ho tolto i punti da pochissime ore senza alcun tipo di problematica. Vi ringrazio con tutto il cuore.

Ernia epigastrica.