Ospedale Cristo Re Roma

4.6

Grazie al pronto soccorso

Devo complimentarmi con tutto il personale del pronto soccorso e radiologia del Cristo Re per la gentilezza e umanità nei confronti di mio marito. Un grande grazie al medico di turno dottoressa Bellato Silvia per la sua professionalità e umanità.
La sanità funziona e l’ospedale del Cristo Re lo dimostra.
Grazie, grazie infinite a tutti.

Sospetto trauma cranico, trauma alla spalla.

Reparto Ortopedia

Volevo fare i complimenti a tutto il reparto per la competenza e la professionalità che tutti i giorni dedicano ai pazienti.

Intervento alla colonna l4-l5.

Ambulatorio di Senologia Clinica

Sono stata visitata dalla dottoressa Zancla Serena, senologa, e non posso che consigliarla per la professionalità e la grazia che la contraddistinguono.
Ottima esperienza.

Controllo senologico, mammografia.

Esperienza al pronto soccorso

Sono stata presa in carico con tempestività. Il personale medico e paramedico ha monitorato le mie condizioni di salute in modo attento e scrupoloso. Hanno effettuato uno screening completo e le dimissioni sono state accompagnate da tutte le prescrizioni necessarie per gli approfondimenti del caso. Aggiungo l’estrema cortesia e il valore umano dimostrato nel prendersi cura dei pazienti più bisognosi.

Episodio pre-lipotimico e parestesia arto sx.

Pronto Soccorso efficiente

Mi sono recata in Pronto Soccorso con sospetta colica renale. Ovviamente, vista la carenza di personale, l'attesa è stata molto lunga (sappiamo tutti la sanità come è stata ridotta dalla politica), ma devo dire che il disagio è stato ampiamente compensato dall'efficienza, professionalità e gentilezza del poco personale a disposizione, che devo dire mi ha davvero piacevolmente sorpresa. In questi tempi è davvero raro trovare tanta disponibilità e pazienza.
Ringrazio e faccio i complimenti a tutti, alla dottoressa Giglio, empatica e gentilissima oltre che molto professionale, al ragazzo all'accoglienza, all'infermiere dell'ago cannula, all'ecografista, alla infermiera che mi ha accompagnata. Ce ne vorrebbe ovunque di personale così!

Colica renale.

ORTOPEDIA E TRATTAMENTO RIABILITATIVO

Ringrazio di cuore il Dott. Federico Maria Sacchetti per la professionalità dimostrata nel trattare in modo attento e preciso l'algodistrofia al mio piede, sviluppata in seguito alla frattura dell'astragalo.
Al contempo ringrazio tutta l'equipe del centro di fisioterapia che mi sta seguendo per la riabilitazione motoria; persone che dimostrano oltre alla professionalità anche una grande sensibilità e dolcezza. Grazie.

Algodistrofia per frattura astragalo della caviglia;
successivo trattamento riabilitativo per la dorsalgia.

Lavoro eccellente ufficio cartelle cliniche

L’ufficio cartelle cliniche è diretto in modo eccellente dal sig. Roberto e la sua collaboratrice, di cui mi spiace non conoscere il nome, non è da meno. Persone competenti, professionali ed estremamente gentili. Non siamo abituati a questo tipo di professionalità ed è giusto encomiarli. Mia figlia ha subìto un intervento ginecologico piuttosto pesante e, dovendo fare la visita di controllo, aveva bisogno della cartella clinica - ma in questo periodo infernale sembrava quasi impossibile averla in tempo. Il sig. Roberto si è attivato e oggi mia figlia va a ritirarla. Grazie.

Asportazione chirurgica di un fibroma di oltre 12 cm. posizionato parte nell’utero e parte esternamente all’utero stesso.

Neurofisiopatologia

Sono una paziente della Dott.ssa Armelisasso in cura presso il reparto di Nerofisiopatologia dell'ospedale Cristo Re. Desidero esprimere la mia soddisfazione per le efficaci cure ricevute dal reparto, in modo particolare dalla Dott.ssa Armelisasso; sono frutto di una serie e costante professionalità.

Disturbi della memoria.

Neurofisiopatologia

TENGO A RICORDARE CHE TRA I VARI SERVIZI PRESENTI AL CRISTO RE, ESISTE ANCHE UN SERVIZIO DI NEUROFISIOPATOLOGIA, ATTIVO GIÀ DA TRE ANNI, CHE RIVOLGE LA PROPRIA PROFESSIONALITA' A TUTTI I PAZIENTI, DI QUALUNQUE ETÀ, CON TANTO DI EEG (consegna del referto in giornata). E PER ESPERIENZA PERSONALE HO TROVATO CON LA DOTT.SSA CINZIA ARMELISASSO, UN MEDICO COMPETENTE ED ESTREMAMENTE DISPONIBILE E PROFESSIONALE.

Emicrania.
Dott.ssa Armelisasso (grande competenza e umanità).
Visite con SSN e appuntamento rapido.
La struttura non evidenzia sul suo sito questo servizio che invece è di notevole importanza.

Ginecologia: cure e intervento

Tutti, dal primo all'ultimo, come una famiglia pronti a spronarti ed incoraggiarti. Il dott. Vittori, che mi ha in cura, mi ha tranquillizzata e spiegato l'intervento; ma tutti sono disponibili, soprattutto il primario, sempre presente, instancabile, veramente responsabile, paterno.

Colpoisterectomia con cistopessi e colpoperineoplastica posteriore.
l'umanità, la professionalità.
i pasti, monotoni, ma tanto poi si torna a casa!

Struttura Maternità efficiente

Ho fatto due parti cesarei con il dottor Panetta, medico bravissimo, professionale, preciso e molto umano (il dottor Piscicelli non è da meno): il taglio era talmente perfetto che la ferita si è rimarginata subito e tutti stentavano a crederci; stessa cosa per il secondo cesareo.

La Maternità del Cristo Re la consiglio a tutte le mamme, sono anche attrezzati per le donne che vogliono tenersi il cordone ombelicale.

2 parti cesarei.
Dottor Panetta e dottor Piscicelli.
Le puericultrici sono dolcissime, come le infermiere e tutto lo staff.
La cucina è ottima.
L'igiene vige sovrana.
Essendo un ospedale di suore, sono restii a operarti e lo fanno solo se necessario; a me dopo 7 ore di travaglio si era riscontrata sofferenza cardiaca fetale, e solo per questo motivo hanno fatto un cesareo d'urgenza.

Endoscopia digestiva

Con la dott.ssa Giuseppina Lecca mi sono trovata benissimo, anche quando sono stata in ospedale; non posso dire così però di tutti i medici.

endoscopia digestiva.
la dottoressa Giuseppina Lecca.
non ne ho riscontrati.

Reparto di neurofisiopatologia

USIAMO SEMPRE LA RETE SOLO PER LAMENTARCI, MA in questo reparto ho ricevuto davvero un'assistenza speciale dalla dottoressa che ci lavora. E mi hanno anche rilasciato il referto in giornata. Dobbiamo far conoscere le eccellenze mediche del nostro paese, e questa è una di quelle.

EMICRANIA OFTALMICA.

Esame urologico

Nel mese di Ottobre 2023 ho eseguito un esame ambulatoriale di ecografia prostatica transrettale per IPB con il Dott. Marcello Mauro. Esame effettuato con coscienza ma, considerando la frettolosità e scarsa disponibilità a dare delucidazioni in merito all'esame stesso, non merita da parte mia la sufficienza. Inoltre al ritiro del referto NON c'erano le immagini dell'ECO per guasto "tecnico". Dopo una decina di giorni sono tornato agli sportelli per il ritiro delle immagini, e ancora non c'erano. Sono andato da una collega (ero anche io infermiere professionale) per richiedere il CD diagnostico, ma ha risposto che loro non rilasciano Cd. Tornato a casa, ho scritto una email al dott. M. Mauro descrivendo la richiesta; dopo un mese nessuna risposta.
Dovrò ripetere l'esame! Chi legge, ne tragga le conclusioni.

Ipertrofia prostatica.

Colonscopia

Pessima esperienza con il dr. Di Cesare Luigi, che il giorno 4-12-2023 effettuava colonscopia su mio figlio senza attendere che la sedazione facesse effetto, nonostante l'infermiera Lanzi Chiara facesse notare che il ragazzo fosse ancora vigile. A tale osservazione, rispose al ragazzo che con tutti i tatuaggi che aveva, sicuramente avrebbe sopportato. 10 minuti dopo, finito il doloroso esame, torniamo in sala ticket e mio figlio cade a terra in un sonno profondo, russando forte: la sedazione aveva fatto effetto 20 minuti dopo l'inizio della colon.
Arrivano i soccorsi, compreso il dr. Di cesare, che ostinatamente dice che stava avvenendo un attacco di panico, ma l'attacco di panico è ben altro dal dormire e russare.

Sospetti diverticoli.