Ospedale di Castiglione delle Stiviere

Colonscopia

Ho fatto la colonscopia per la terza volta, la prima qui al San Pellegrino. Le precedenti due esperienze non sono state buonissime, qui invece veramente il top tutto: nessun dolore e delicatezza assoluta da parte di tutto lo staff.
Tornerò sicuramente sempre qui a farla, sono bravi e professionali!

Proctite e diverticoliti croniche.

Radiologia RM - dott.ssa Menni

La dottoressa Katiuscia Menni è davvero un'eccellenza a livello mondiale in ambito radiologico. Ha
un'incommensurabile competenza, grande professionalità, scrupolosità, precisione, meticolosità e accuratezza estrema nella diagnosi. A contraddistinguerla e a renderla una persona rara, un angelo direi, sono inoltre la sua smisurata umanità, l'empatia, la sensibilità, la dolcezza, la pazienza, la disponibilità al dialogo, la capacità di ascolto e di infondere tranquillità anche in situazioni delicate.
Il suo staff è perfetto, tutti cordiali, accoglienti, competenti e attenti alle esigenze del paziente.
Complimenti e grazie infinite.

Endometriosi.

Chirurgia

Intervento routinario (ovviamente per gli addetti ai lavori!) di ernioplastica.
Quello che ci tengo a rimarcare non è solo la bravura dello staff chirurgico, ma anche e soprattutto il rapporto umano instaurato verso di me e, credo, verso ogni paziente. Sia in sala operatoria che nella mia breve degenza ho trovato professionisti meravigliosi.
Dopo l'operazione fastidi zero, non ho preso nemmeno mezzo antidolorifico. Complimenti.

Ernia inguinale.

Operazione al ginocchio in artroscopia

Sono stato operato un anno fa perché avevo difficoltà a correre a causa dolore al ginocchio. A distanza di un anno ho difficoltà anche a camminare. Nessun suggerimento o aiuto. Sconsigliato.

Dolore al menisco.

Ortopedia - chirurgia protesica

Mia mamma di 77 anni è stata operata di protesi dell'anca presso l'ospedale di Castiglione delle Stiviere.
Ringraziamo medici ed infermieri per la professionalità e l'assistenza.
Per la riabilitazione successiva con ricovero, si è rivolta all'istituto Maugeri Castel Goffredo, che consigliamo vivamente.
Grazie a tutti.

Coxartrosi.

Colonscopia al San Pellegrino

Ieri 26/2/2021 sono stata sottoposta ad una colonscopia. La paura era tanta, però ringrazio il medico e l'infermiera che con il loro modo di porsi nei confronti del paziente hanno dimostrato professionalità,
umanità e gentilezza.
Grazie!

Diverticoli e piccolo polipo.

Ortopedia - Neuroma di Morton

Sono stata operata oggi in Ortopedia. Dall'accettazione agli infermieri, agli anestesisti, tutti e dico tutti, sono stati molto professionali e gentili. Sono stata operata dal Dott. Spaggiari Luca per la seconda volta in due anni! È un medico molto scrupoloso, preciso in tutto quello che fa, che per ben due volte ha risolto i problemi che ho avuto. Quindi ringrazio tutti, in modo particolare il Dott. Spaggiari. Un intero staff splendido.

Neuroma di Morton al piede sinistro.

OTTIMO ORTOPEDICO DOTT. VESNAVER

Sono stata operata per un alluce rigido dal dottor VESNAVER. Tutto è andato bene, finalmente non ho più dolori e posso camminare anche con i tacchi. Reparto molto pulito e personale gentilissimo. Un ringraziamento al dottor VESNAVER per la sua, oltre che bravura, disponibilità e gentilezza.. UNA PERSONA MOLTO UMANA.

Alluce rigido.

Recensione sul reparto Ortopedia

Ho trovato un'accoglienza eccezionale, professionalità ed umanità elevate di tutto il personale ad ogni livello.
Vorrei ringraziare in particolare il dottor Anselmo Pallone, il dottor Paolo Ferrari, l'infermiera Simona, la caposala d'ortopedia.

Frattura piatto tibiale.

Chirurgia - ernia inguinale

Un ringraziamento al reparto Chirurgia per l'ottimo trattamento e risultato ottenuto.

Ernia inguinale.

Intervento dita a scatto non effettuato

Mi avevano detto di presentarmi presso il reparto Ortopedia per l'intervento alle ore 07.00, a digiuno. Una volta arrivata nessuno sapeva niente (io avevo avuto la conferma dalla caposala e poi era stato fissato tutto da dottor Luca). Non dico più niente.. esperienza pessima. Poi il dottore mi ha risposto al telefono che non vuole sentire polemiche e che se voglio posso anche andare ad operarmi da un'altra parte. Io ho risposto: sicuramente sì!!!
PS: ho testimoni che mi avevano accompagnata.

2 dita a scatto.
Organizzazione; professionalità.

Ottimo pronto soccorso

Ho portato mia madre, ormai ottantenne, per forte cefalea da alcuni giorni presso il pronto soccorso. Ho riscontrato disponibilità e professionalità da tutti gli infermieri e medici.
Un grazie di cuore al dr. Conchedda, che ha diagnosticato da subito, dopo una Tac cerebrale, la grave patologia della mamma e trasferita presso la neurochirurgia di Brescia.
Buon lavoro a tutti.

Emorragia cerebrale.
Velocità e competenza.

Ottima Ortopedia - Dott. Vesnaver

Operata dal Dott. Vesnaver e dal suo staff, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto.
Sono persone competenti che svolgono piccoli e grandi miracoli con professionalità e competenza.
Il San Pellegrino non mi ha deluso, anzi, io castiglionese me ne vanto.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Vesnaver per l'umanità.
Dopo l'intervento per il posizionamento della protesi, eseguita dal dottore, e la riabilitazione, il dolore è scomparso e sono tornata a fare la vita di tutti i giorni.

Artrosi Ginocchio.

Ortopedia San Pellegrino

Sono stato operato con esiti eccellenti al menisco.
Mi sento pertanto in dovere di ringraziare l'equipe del reparto Ortopedia, medica e non, ed il responsabile dott. Ernesto Nicolò per la professionalità, la bravura, la gentilezza, la disponibilità e la cortesia avute.

Meniscectomia.

Accettazione

Entrato in accettazione alle 7.00 con caviglia gonfia, sono stato mandato a piedi in Radiologia senza che nemmeno mi venisse offerta una seggiola a rotelle... Veramente molto insoddisfatto.

Trauma caviglia sx.