Ospedale di Dolo

3.9

GERIATRIA

Volevamo ingraziare davvero di cuore tutto il personale medico ed infermieristico per l'amorevole assistenza e cura date a nostro papà. Siamo stati trattati sempre con gentilezza e rispetto, non ci hanno mai fatto sentire soli, e di questo saremo sempre grati.
Bello vedere che la Sanità pubblica abbia ancora elementi di cui andare fieri. Grazie ancora per tutto!

Polmonite bilaterale in leucemia terminale.

Ringraziamenti ai vari reparti

Tutta la mia famiglia ringrazia per la competenza, umanità, disponibilità e gentilezza sia il personale medico che quello infermieristico.
Quando il papà di 81 anni era ricoverato in terapia intensiva, ci aggiornavano sempre e potevamo vederlo dal vetro e, anche quando è andato in reparto, un sorriso, una parola gentile d’incoraggiamento in una situazione difficile c’erano sempre. Non ci hanno fatto mai sentire soli o abbandonati e sono sempre stati disponibili ad ascoltarci e aiutarci ove possibile.
Un grazie di cuore ai reparti di Cardiologia, Pneumologia e Terapia intensiva.
Un ringraziamento di cuore a tutti.

Polmonite bilaterale grave da Covid.

Endoscopia digestiva

Più di dieci anni fa sono stato sottoposto a polipectomia per la rimozione di polipo intestinale.
Il 02/12/2021 sono stato sottoposto ad accertamento clinico mediante colonscopia dalla dottoressa Cervellin e sua equipe.
Esprimo ringraziamenti per la professionalità e delicatezza nell'esecuzione delle operazioni.
Alessandrin Giancarlo

Polipo intestinale.

Pronto soccorso

Sono andato d'urgenza per un disturbo psichico, mi hanno risposto che non chiamavano lo psichiatra perché, nonostante fosse in reperibilità, si muoveva da Padova (percepisce la reperibilità, ma non lo si può scomodare??). Mi hanno trattato come un tossico, facendomi le analisi del sangue, quando invece bastava un consulto specialistico..

Disturbo schizofrenico.

Radiologia - risonanza magnetica

Radiologia super efficiente a 360 gradi: prenotazione, esecuzione dell'esame (molto puntuali e tecnico gentilissimo), refertazione.
Tutto impeccabile e veloce.
Complimenti, è questa la sanità che vorremmo sempre.

RMN.

Reparto di nefrologia: umanità rara

Alla C. A Dott. Meneghel Gina
E per conoscenza alla Della Direzione Generale e ufficio del personale
Alla C. A. Direttore del Gazzettino
Alla C. A. della cronaca. Dolo
Alla C. A. della cronaca Padova

All’attenzione pubblica per rendere a conoscenza questa volta di tanta Buona Sanità:

Desidero porgere con il cuore tra le mani un ringraziamento al reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell’ospedale U.S.S.L. 13 (Dolo.)

Il suddetto ringraziamento è dovuto e meritato per l’umanità e l’attenzione dedicata alla mia persona e a qualsiasi paziente ricoverato in ugual maniera, quello che io personalmente ho ricevuto da loro constatato da me in persona in tutti i periodi passati dal personale TUTTO, sempre devoto e PRESENTE a qualsiasi esigenza richiesta sia nel mio caso, meno gravi visti specialmente a quelli che stavano peggio di me, ci aiutavano con gentilezza attenzione al nostro fabbisogno giornaliero senza alcuna remora pur di fare il loro lavoro con la massima attenzione, devozione, umanità con professionalità, e con molto altruismo e generosità nei confronti per chi soffre.

Sopra spiegatele motivazione del ringraziamento a cominciare:
Dal Primario dottoressa Meneghel Gina (sempre presente e disponibile nel reparto stesso anche nei giorni festivi sempre reperibile)
Compreso tutto lo staff medico: dott.ssa Giacomini, dott. Bordin, dott. Perez, dottor Lucatello, dott. Del Moro, dott. Odoni, la capo sala Mara.

Infermieri professionali: Silvia, Cinzia, Federica, Rosa, Tobia, Federico, Luca, Silvietta, Debora, Simonetta, Lucia, Paola, Giovanni, Sabrina, Roberta, Valentina, e i rimanenti infermieri operanti nel reparto stesso, ultima ma non meno importante anche lei sempre presente e gioviale con i pazienti per trovare una soluzione dietetica appropriata, la Sig.ra Marina facendo visite per eventuali controlli e fabbisogno di noi pazienti. Questo doveroso ringraziamento sentito e dovuto e servito a dichiarare a chi ci legge che non tutta la sanità pubblica funziona con trascuratezza nei confronti di chi sta soffrendo anzi dovrebbe essere tutta come da me descritta da persone molto qualificate e consapevoli di quello che ogni giorno devono affrontare durante il periodo di degenza nei momenti di difficoltà della vita che ogni uno di noi è costretto a subire ma incontra degli ANGELI che gli aiutano a superare in maniera serena e coccolata in questo frangente negativo di vita di ognuno di noi. Grazie e ancora Grazie con la “G.” maiuscola ve lo meritate, anzi continuate sempre, cosi in maniera devota al lavoro che fate così che i ricoverati presso il vostro luogo di lavoro vi saranno sempre grati e vi ricorderanno in maniera molto positiva con AMORE come voi gli avete dato.

Insufficienza renale poi emodialisi.
Serietà, organizzazione, preparazione e costante presenza del primario dott.ssa Meneghel Gina.
nessuno.

Visita ortopedica

Andata in ortopedia di Dolo per visita di controllo, mi sono imbattuta nel dott. Caci. Non metto in dubbio la sua competenza, ma nei miei confronti è stato la persona più scortese che abbia mai incontrato. Cercavo di rispondere alla sua domanda, ma lui incalzava con voce grossa, ripetendo la domanda facendomi così capire di dover rispondere in modo preciso senza contorni alla risposta. Salvo il fatto di chiedermi poi le cose che stavo tentando di dirgli in modo naturale fin dall'inizio. Mi ha veramente messa in tensione.

Dolore alla spalla.

Radiologia

Sabato pomeriggio: da pronto soccorso mio papà necessitava di raggi al torace.
Dopo aver suonato 6 volte, mi ha aperto un’addetta delle pulizie ( perché anche lei doveva entrare per pulire).
Mi sono quindi confrontata con le operatrici, che ho trovato scorbutiche ed anche insensibili nei confronti dei pazienti (anziani o giovani che fossero).
La prima risorsa dovrebbe essere il personale, e il reparto di radiologia ne ha molta di strada da fare...

Residui fecaloma, vomito e stanchezza.

Totalmente delusa

Mio suocero era in geriatria a Dolo (dico era perché è mancato). Sono rimasta totalmente delusa del reparto, chiamavi le infermiere e se eri fortunata arrivavano dopo mezz'ora. Forse la colpa non è neppure loro, perché sono poche per un reparto, ma in una struttura che spesso è l'ultima spiaggia di una persona anziana, ciò non dovrebbe accadere mai. Delusa e arrabbiata!

Edema cerebrale.

Ginecologia ospedale Dolo: siete in buone mani

Sono stata ricoverata presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Dolo, seguita ed operata dal Dott. Giuseppe Giglietta. Vi segnalo la sua estrema competenza ed umanità. Aspetto, quest'ultimo, sempre meno presente tra i professionisti del settore.
Un complimento anche al personale paramedico, eccezionale lo staff della sala operatoria.
Unico neo: la struttura è un po' vecchiotta e trascurata (2 soli bagni funzionanti nell'intero reparto!).

aschiamento/ aborto
risorse umane
struttura ospedaliera obsoleta

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza

Nn andate mai a fare le ecografie in gravidanza presso questo ospedale! Io sono stata una volta e insieme ad altre mamme abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore perché la macchina non funzionava, ma non si sono scusati, anzi, la dottoressa e l'assistente che eseguiva le eco erano molto arrabbiate e se chiedevi qualcosa durante l'eco ti rispondevano male! A me la dottoressa Busato ha detto che sicuramente il bambino ha un anomalia perché ha la pancia enorme, e che soffro di diabete gestazionale. Ero disperata e sono corsa al pronto soccorso di Mestre, ove mi hanno detto che il bambino sta benissimo, pesa 2200 grammi a 32 settimane, quindi niente di anormale!
E poi a Dolo le condizioni sanitarie sono disastrose! Il soffitto del bagno era rotto, la luce non funzionava (ho dovuto andare con il cellulare per fare i miei bisogni), le pulizie sono molto scarse, anche dove giocavano i bambini, dove c'era una casetta di plastica molto sporca, nera e appiccicosa.

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza.