Ospedale di Fucecchio

4.9

1 2 3 4 5 6 7

Ottima struttura

Sono la figlia di Gori Adriana di anni 85, operata dal dott. Volpe Luigi il 17.5.2022 di protesi totale del ginocchio destro. L'intervento è stato effettuato perfettamente e lei è stata seguita personalmente in tutto dal dott. Volpe con dedizione e molta umanità (data anche la nostra difficilissima situazione familiare) e lo ringraziamo profondamente; ringraziamo anche tutto il personale, molto efficiente, disponibile e professionale che abbiamo trovato.

Protesi totale ginocchio dx.

Ringraziamento per intervento all'anca

Nella mia non breve vita (ultra settantenne), non avevo mai incontrato un medico "speciale" come il Dr. Luigi Volpe, che mi ha operato all'anca destra con tecnica mini invasiva. Perfetto nella diagnosi, nell'approccio Medico-Paziente, nell'intervento e nel post-intervento. Nessun dolore. Dopo 4 giorni sono stata dimessa e, quasi da subito, ho abbandonato le stampelle e sono diventata completamente autosufficiente. Pure lo Staff che lo coadiuva è stato perfetto. Un grande orgoglio per la Sanità Toscana, da sostenere e potenziare.
Ancora mille volte GRAZIE!!!

Artrosi anca dx.

Operazione al ginocchio

Sono stata operata il 30 marzo scorso dal dott. Luigi Volpe al ginocchio destro di protesi totale per gonartrosi. La mia esperienza è stata più che positiva. Il dott. Volpe mi ha accompagnato all'intervento con informazione puntuale e dettagliata, ma soprattutto con atteggiamento tranquillo e rassicurante. L'intervento non ha avuto il minimo imprevisto e il giorno dopo ero già in piedi, camminavo con le stampelle. Il dott. Volpe ha seguito la convalescenza, così come la fase riabilitativa, in modo costante e continuo : ogni dubbio, incertezza e difficoltà ha trovato risposta. E' bastata una semplice telefonata al cell. che il dott. Volpe mette sempre a disposizione dei suoi pazienti, per ricevere ascolto e assistenza. Se penso a come dovrebbe essere un medico, mi viene subito in mente il dott. Luigi Volpe.
Grazie, grazie, grazie.

Chirurgia dell'anca

Sono Maurizio, 58 anni di Empoli. Quando seppi che mi dovevo operare di protesi d'anca, chiamai il mio amico Enrico (esperto di protesi) per avere un suo consiglio. La risposta fu "dott. Luigi Volpe a Fucecchio". Grazie Enrico per questo consiglio, sono trascorsi 28 giorni dall'intervento e da oggi cammino senza stampelle. Durante la degenza in ospedale ho trovato lo staff del dr. Volpe gentile e premuroso. Il dr. Volpe, oltre ad essere un ottimo professionista, si è dimostrato persona gentile e sempre disponibile, prima e dopo l'intervento.
Grazie ancora a tutti.

Protesi del ginocchio

Sono la figlia della signora Piera, mia madre è stata operata tre mesi fa dal Dr. Luigi Volpe, il quale dopo una attenta visita le ha consigliato l'intervento al ginocchio (protesi totale). L'intervento è riuscito perfettamente, mia mamma è rimasta contenta, proprio quello che il dr. Volpe le aveva detto alla visita: il suo ginocchio è tornato meglio di prima e appena dopo 2 giorni già in ospedale camminava molto bene!
Il dr. Volpe si è dimostrato un ottimo medico, sempre cortese, attento sia in ospedale che per telefono, gentile per ogni esigenza del paziente.
Ottimo medico ed ottima equipe. Struttura dall'elevata qualità sanitaria.

Ginocchio valgo.

Professionalità dott. Volpe

Scrivo per esprimere il mio giudizio più che positivo per la struttura sanitaria in cui mia madre è stata operata al ginocchio. Il servizio è veramente eccellente, professionale e cortese (cosa da non sottovalutare); ma il mio giudizio eccellente va soprattutto al dottore Volpe che ha operato mia madre. Persona, oltre che competente, anche di una umanità unica che spesso non si trova. Ha accompagnato mia madre fin dalle prime visite (oltre un anno fa) sino dopo l'operazione. Persona sempre disponibile anche telefonicamente e fuori dall'orario di lavoro. Lui aveva fatto una promessa a mia madre, che sarebbe riuscita a superare l'intervento nel migliore dei modi, e così è stato. Un grazie a tutto lo staff ed i migliori complimenti.

Ricostruzione ginocchio.

CESAT Fucecchio - Dr. Volpe

Il dr. Volpe ha seguito con estrema cura e disponibilità il mio caso. Sono molto soddisfatta del trattamento.

Gonartrosi secondaria a necrosi condilo femorale mediale ginocchio sx.

Protesi totale anca

Mia mamma è stata operata presso il Cesat di Fucecchio dal Dr. Luigi Volpe il 25 maggio 2022. Dopo soltanto 14 giorni dall'intervento non ha più dolore, riesce a camminare senza stampelle, sale e scende le scale senza problemi. Non finirà mai di ringraziare abbastanza il Dr. Volpe per la sua competenza e soprattutto per la sua umanità e gentilezza. Un ringraziamento speciale va a Mirko per la disponibilità e soprattutto perché ci ha indirizzato dalla persona giusta. Grazie, grazie e ancora grazie.

Usura anca sx.

Protesi d'anca Cesat - dr. Volpe Luigi

Seguita ed operata al CESAT di Fucecchio dal Dr. Luigi Volpe, medico di rara umanità, competenza, gentilezza e professionalità, nonché pazienza e disponibilità, ho trovato il top, il meglio che il paziente si aspetti da un medico. Ho così risolto velocemente il problema di artrosi dell'anca.
Un grazie sentito a lui e a tutto lo staff.

Artrosi anca.

Grazie ragazzi!!

A seguito di intervento all'anca sinistra eseguito dal dott. LUIGI VOLPE, voglio ringraziare il dottore e tutto il suo staff per la professionalità, umanità e competenza dimostratemi durante la mia degenza nella struttura e nel percorso ante e post operatorio e riabilitativo. L'equipe del dottor Volpe si è dimostrata un’eccellenza a mio avviso a livello nazionale. Grazie di cuore.

Protesi totale anca.

RINGRAZIAMENTO al DOTT. VOLPE LUIGI

Un grazie particolare per la professionalità e la disponibilità e la bravura del dott. Volpe, sia per quanto concerne l'operazione che l'assistenza durante la degenza in ospedale.

PROTESI ANCA DX.

Dottor Volpe e staff eccellenti

Il dott. Volpe ha operato mia madre, dimostrandosi persona fantastica sia dal punto di vista medico che umano.
Molto presente anche dopo l'intervento, sempre reperibile e molto scrupoloso nei controlli.
Intervento riuscito in modo impeccabile.
Ospedale ben organizzato e operatori gentili e disponibili.

Protesi del ginocchio.

Degenza per intervento al ginocchio

Personale ottimo, così come il Dott. Volpe Luigi, molto disponibile, competente e serio.

Dott. Volpe Luigi é il numero uno

Grande il Dott. Volpe che ha operato mia mamma!

Protesi d'anca.

Protesi ginocchio

Mio padre è stato operato dal dr. Volpe per una protesi del ginocchio. Ha 82 adesso ed cammina di nuovo bene!

Protesi d'anca a 80enne

Scrivo in merito all'operazione effettuata all'anca al Cesat di Fucecchio a mia mamma ottantenne. Il Dott. Volpe e tutta l'equipe del Cesat sono stati molto disponibili sin dai primi approcci: nella fase della preospedalizzazione e durante il ricovero e nelle dimissioni. Hanno supportato mia mamma di 80 anni in modo paziente, venendo incontro alle necessità che una persona anziana con difficoltà evidenti alle anche, legate all'età e a delle abitudini di vita non corrette, può presentare.
Sicuramente, per effettuare il prossimo intervento all'anca sinistra, mia mamma non avrà alcuna remora a ritornare al Cesat di Fucecchio.

Protesi anca destra.

Protesi ginocchio in valgismo grave

Sono stata operata di protesi del ginocchio sinistro a fine Ottobre 2020 ed il risultato ottenuto è oltre le aspettative.
Ho avuto un'ottima mobilità fin da subito dopo l'intervento.
L'ospedale Cesat di Fucecchio è veramente da consigliare per chi avesse bisogno di questo tipo di interventi e soprattutto il Dott. Volpe in particolare. Ringrazio il Dott. Volpe perchè è un ottimo chirurgo e, per la mia esperienza, consiglio a qualsiasi persona di farsi operare da lui.
Grazie di cuore al Dott. Volpe ed a tutto il personale della struttura per la loro professionalità e cortesia.

Valgismo grave.

Ottima esperienza

Struttura efficiente e personale disponibile e cortese!

Protesi del ginocchio.

Protesi totale anca

Sono stato operato dal dott. Luigi Volpe presso l’ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio il 15 dicembre scorso e dimesso il 18 dicembre: la degenza in ospedale è durata solo 3 giorni!
Rientrato a casa non ho dovuto fare nessuna fisioterapia di riabilitazione, ma solo una serie di esercizi indicati dall’equipe medica, da svolgersi in casa in totale autonomia; ho iniziato quindi a fare anche brevi camminate con due stampelle per una ventina giorni e poi solo con una sola stampella. E adesso, a poco più di un mese dall’operazione, utilizzo ancora una stampella solamente per salire e scendere le scale; per il resto cammino libero, e soprattutto cammino senza dolore, una sensazione che ormai da più di un anno non provavo.
Vorrei ringraziare il dottor Volpe per la sua professionalità e la sua disponibilità, per la gentilezza e l’umanità che ha dimostrato nei miei riguardi nel periodo precedente l’intervento, nei primi giorni dopo l’operazione e nella fase di convalescenza che ho trascorso e sto trascorrendo a casa; ha sempre risposto alle mie domande riguardo l’operazione, si è reso reperibile in ogni momento e esplicito e rassicurante durante le visite.
Un doveroso grazie anche a tutta la sua equipe. Ho trovato il personale infermieristico dell’ospedale molto qualificato e disponibile per ogni esigenza, attento e premuroso verso i pazienti, cosa ancor più apprezzata in questo periodo in cui non possono purtroppo godere della presenza a loro fianco di nessun familiare.
L’ambiente è ben strutturato per questi tipi di intervento e la pulizia è ottima.
Grazie veramente di cuore a tutti per avermi fatto tornare a camminare senza sofferenza.

Protesi ginocchio Dott. Volpe - CESAT Fucecchio

Sono stata operata di protesi del ginocchio destro a fine Novembre 2021 e per il momento, e secondo il parere della fisioterapista, il risultato ottenuto è oltre le aspettative.
Ho avuto un'ottima mobilità fin da subito dopo l'intervento, tanto che la Fisioterapista mi ha detto che non aveva mai visto un risultato del genere dopo pochissimi giorni dall'intervento.
L'ospedale Cesat di Fucecchio è veramente da consigliare per chi avesse bisogno di questo tipo di interventi e soprattutto il Dott. Volpe in in particolare.
Il Dott. Luigi Volpe, oltre ad essere un ottimo chirurgo è una persona affabile che mi ha messo subito a mio agio con la sua cordialità ed i suoi modi gentili, cosa di non poco conto oltre alla perfetta riuscita dell'intervento.
Grazie di cuore al Dott. Volpe ed a tutto il personale della struttura.

GONARTROSI SECONDARIA DX IN ESITI DI NECROSI AVASCOLARE CFM.

Protesi d'anca al Cesat di Fucecchio

Personale e dottori splendidi.
Grazie al dottor Luigi Volpe.

Protesi anca cementata.

Protesi d'anca bilaterale

Mia mamma è stata operata di protesi d'anca bilaterale dal dr. Volpe.
Ripresa veloce, medico competente con una dote d'umanità non da tutti, centro da raccomandare per professionalità di tutta l'equipe e del personale nel reparto.
Mia mamma da quando è stata operata non ha più nessun dolore. Grazie davvero al dr. Volpe e a tutto il suo staff.
Saluti dall'isola d'Elba.

Protesi anca sx e dx.

Intervento all'anca

Sono stata operata il 1° dicembre 2021 per protesi d'anca destra dal dottor LUIGI VOLPE, quindi dimessa dopo 5 giorni.
Sto bene e procedo con la rieducazione prevista.
Ringrazio tutto lo staff e il dottore per la professionalità dimostrata.

COXARTROSI dx.

Dr. Volpe Luigi, operazione anca

Sono stata operata di recente, il 16 dicembre 2021, e sono rientrata a casa subito, dopo soli cinque giorni. La degenza in ospedale e' stata meravigliosa, sono stata seguita con terapie specifiche dopo l'intervento, durante il quale non ho trovato altro che professionalità, assistenza e amorevole cura. Il Prof. Luigi Volpe mi ha seguita prima dell'intervento spiegandomi le tecniche che sarebbero state usate, e le terapie da seguire in corsia, e poi a casa. Tutto lo staff e' stato cordiale, premuroso, attento sotto ogni profilo sia tecnico che umano. Ho avuto assistenza ed accoglienza all'ingresso e sono stata seguita nel post operatorio (sono stata seguita anche al telefono per dubbi o solo per fornire info più specifiche non appena rientrata a casa, soprattutto perché venivo da fuori, vicino Roma).
Ringrazio il Prof. Volpe: le mie condizioni sono buone e la sua attività professionale mi ha permesso di rientrare a casa serenamente, assistita pienamente.
Grazie di cuore per le attenzioni ricevute, mi hanno aiutato ad alzarmi nell'igiene personale, nelle terapie (anche domiciliari) con schede tecniche per poter proseguire da sola a casa.
Ottimo ospedale, ottima la pulizia. Grazie Prof. Volpe a lei, alla sua struttura sanitaria e a tutto il personale medico.

Protesi anca dx.

Protesi d'anca di mio padre

Mio padre è stato operato presso il CESAT dell'ospedale di Fucecchio dal Dott. Volpe ormai più di 2 anni fa. L'operazione è andata bene e il decorso è stato ottimo, nonostante l'età di 72 anni e un consistente sovrappeso. Ha recuperato tutte le normali funzionalità, lasciandosi alle spalle il frequente dolore.
E' stato seguito ottimamente dal dott. Volpe sia prima che dopo l'intervento, ma anche tutto il resto del reparto mi è sembrato organizzato e professionale.
Unica nota leggermente sottotono riguarda la struttura, che è storica e che avrebbe bisogno di una bella "rinfrescata", ma comunque l'essenziale è garantito.

Artrosi anca.

Ottimo risultato per protesi anca

Personale molto valido, competente e molto paziente nelle varietà delle situazioni con i vari pazienti.

Protesi d'anca.

Protesi ginocchio

Ottima assistenza ed eccellente professionalità.

Intervento al ginocchio

Ho 57 anni, sono stata operata il 12 novembre 2021 al ginocchio destro di protesi completa.
Ringrazio il Dott. Mirco Pietri per l'umanità dimostrata sin da subito, oltre alla sua grande professionalità. Ringrazio tutto il team operatorio e infermieristico che ci sopportano e supportano tanto dopo intervento.
A distanza di un mese scrivo dicendo che sto molto meglio che prima dell'intervento.
Sto recuperando con fisioterapia, uso solo una stampella per precauzione e per non appesantire la gamba non operata.
Costanza e impegno da parte mia, uniti al supporto del dottor Mirco Pietri, sono certa siano la strada per la mia guarigione.

Protesi completa ginocchio dx.

INTERVENTO PROTESI GINOCCHIO

Mia madre Angiola ha subìto un intervento di protesi del ginocchio eseguito dal dottor Volpe Luigi ed e' riuscito tutto alla perfezione.
La riabilitazione sta proseguendo nel migliore dei modi.
Volevo ringraziare il dottor Volpe per la competenza e la gentilezza sua e del suo staff e reparto al completo, nonchè per il tatto dimostrato in un momento come questo dove non si possono fare visite.
Grazie per averci rassicurato e tenuti costantemente aggiornati.
Grazie di cuore.

PROTESI DI GINOCCHIO (E D'ANCA IN PRECEDENZA).

Intervento protesi d'anca

Mi chiamo Mauro, ho 79 anni, ho subìto un intervento all'anca sinistra presso il "S.Pietro Igneo" di Fucecchio.
L'intervento e' stato eseguito dal Dott. Luigi Volpe, al quale va tutta la mia riconoscenza per la bravura, capacita' e gentilezza dimostrate; oltre che a lui, faccio un plauso a tutto lo staff medico e infermieristico per l'assistenza ricevuta.
Dopo 20 giorni, sono tornato a camminare senza stampelle e senza dolore.
Grazie a tutti.

Protesi Ginocchio

Mia mamma è stata operata ad inizio ottobre al ginocchio destro dal Dr. Volpe Luigi all’ospedale di Fucecchio Centro CESAT.
L’operazione è andata molto bene, il dottore è stato bravissimo. Già il giorno successivo camminava (naturalmente con difficoltà dovute all’intervento) ma adesso, a distanza di qualche mese (2-3 mesi), cammina alla perfezione. Successivamente alle dimissioni ogni settimana veniva visitata dal dottore, che ne controllava di volta in volta i progressi. Con questo vogliamo ringraziare il Dr. Volpe per la sua bravura e disponibilità e ringraziamo anche il suo Staff, tutti molto gentili e professionali.

Protesi dell'anca complicata

Mi chiamo Maria, ho 48 Anni e sono di Lucca, sono stata operata al CESAT di Fucecchio a Settembre 2021 di protesi totale d'anca destra dal dottor VOLPE.
Il mio intervento è risultato più complicato del solito, visto che a seguito di un incidente stradale fatto anni fa, mi avevano riparato l'acetabolo fratturato con una placca e delle viti. Il dottore è riuscito a mantenere la placca preesistente intervenendo in maniera poco invasivo con un ottimo risultato.
Già il giorno dopo ho cominciato a camminare con le stampelle che ho abbandonato dopo qualche settimana.
Vorrei ringraziare il Dott. Volpe che si è reso sempre molto disponibile
durante tutto il percorso ed il suo staff di medici e infermieri gentili e disponibili, consiglio vivamente questa struttura.

PROTESI GINOCCHIO

In data 13 ottobre 2021 sono stato operato al ginocchio destro dal Dott. Volpe, al quale esprimo i miei più cordiali saluti per la sua cordialità e disponibilità. Inoltre ringrazio tutto il personale medico e infermieristico.
Cordiali saluti e grazie di tutto.

Artrosi ginocchio dx.

Chirurgia protesica dell'anca

Mi chiamo Cristiano, sono di Firenze, operato al CESAT di Fucecchio il 20/10/2021 di protesi totale d'anca dal dottor VOLPE e tutto lo staff, che ringrazio per la bravura, professionalità e gentilezza.
Dopo solo 2 giorni ho camminato senza stampelle, niente punti e un taglio di soli 6 cm.
E che dire delle infermiere? bravissime, sanno come muoverti, sempre gentili e disponibili a tutte le ore, sempre con il sorriso, pronte a fare due chiacchiere o due risate, riescono a farti sentire come a casa.
Veramente tutti bravi, vi ringrazio e continuate così, siete una eccellenza toscana.

Protesi del ginocchio

Sono stato operato dal Dott. Volpe che mi ha installato una protesi del ginocchio destro. Il dottore e l'intera equipe sono stati gentilissimi e molto chiari nel descrivere l'intervento ed in seguito nell'eseguirlo. Inoltre vorrei fare i miei sinceri complimenti alla struttura per i servizi offerti.

ORTOPEDIA, PROTESI ANCA

Sono stato operato il 5 ottobre, ero abbastanza preoccupato dell'intervento anche per patologie genetiche, ma fin dal ricovero devo dire che il personale si è dimostrato cordiale, accogliente, preparato.
Il personale medico si è dimostrato attento, preparato sia alla patologia dell'intervento, sia a quelle genetiche parallele.
Gli ambienti di soggiorno e le sale operatorie risultano curatissimi, in particolare le seconde sono particolarmente all'avanguardia con igiene e cura di primissimo ordine.
Sono stato operato dal Dott. Volpe, che mi ha seguito nel percorso pre operatorio e post operatorio con professionalità ed attenzione.
Oggi i dolori che mi impedivano talvolta di camminare sono totalmente scomparsi. Sono rimasto particolarmente impressionato dalla familiarità e cura con cui sono stato assistito nella struttura e dalla competenza e professionalità dello staff medico.
Grazie a tutti.

PROTESI ANCA SX.

Intervento all'anca

Mia mamma ha subìto un intervento all'anca sinistra, molto compromessa, alla fine di settembre. L'intervento, eseguito dal Dott. Volpe presso l'ospedale CESAT di Fucecchio, è perfettamente riuscito.
Il dolore in seguito all'intervento è stato più che sopportabile e la ripresa, a distanza di un mese, è quasi completa. Volevamo quindi ringraziare il Dott. Volpe per la professionalità e la disponibilità con cui ha seguito mia madre in tutto il percorso. Un grazie anche a tutto lo staff del reparto, che l'ha seguita nel corso della degenza, anch'essi disponibili e preparati.

Coxartrosi anca sx.

Intervento protesi totale anca

Il mio nome è Tiziana e nel mese di Settembre mi sono ricoverata al CESAT di Fucecchio per un intervento all'anca.
La mia esperienza di paziente in questa struttura è stata molto positiva, sia per l'intervento che per tutto l'ambiente ospedaliero, compresa la gentilezza e professionalità di medici e infermieri.
Devo essere sincera, avevo una gran paura, ma il personale che ho incontrato prima dell'intervento sono riuscite a tranquillizzarmi e a prepararmi al meglio per affrontarlo. Sono stata operata dal Dottor Luigi Volpe, che ringrazio per avermi consigliato fin dalla prima visita cosa era più opportuno fare visto il mio quadro clinico. Già subito dopo l'intervento sono stata bene e il dolore che avvertivo prima nel muovermi era scomparso (e lo è tuttora). Quindi è stata la decisione giusta per risolvere il mio problema. Il recupero sta andando nel migliore dei modi e conto di tornare operativa al 100%.
Ho trovato davvero un centro d'eccellenza cui rivolgermi in caso di necessità e vi consiglio di fare altrettanto in caso di bisogno.

Intervento ortopedico

Sono stata operata di protesi totale d'anca sinistra a ottobre del 2021 dal Dr. Volpe. Ringrazio lui e tutto lo staff del CESAT di Fucecchio per la loro professionalità e cordialità, sono veramente simpatici e scherzosi e sempre pronti a tutto...

Displasia anca sx.

Ortopedia

Sono felice di poter affermare che anche la sanità pubblica ci riserva delle eccellenze come il Dott. Luigi Volpe e la carissima dottoressa Felicia Soviero.
Sono grata in primis al dottor Volpe per aver risolto in modo eccellente il mio problema all'anca destra, operata a gennaio 2019. Ora sto benissimo!!!

PTA - dott. Volpe

Sono stata operata di protesi totale d'anca destra a marzo del 2019 dal Dr. Volpe. Ringrazio lui e tutto lo staff del Cesat di Fucecchio per la loro professionalità e cordialità.
Anche nel pubblico si trovano eccellenze, loro ne sono la dimostrazione.

Protesi totale d'anca dx.

Protesi del ginocchio

La mia mamma è stata operata ad un ginocchio che le creava gravi disagi nel camminare e le procurava forti dolori. Volevamo ringraziare il dottor Volpe per averla seguita con attenzione e professionalità, per averla supportata ed operata facendola di nuovo camminare.
Un grazie allo staff del Cesat di Fucecchio per l'assistenza e la gentilezza che le hanno riservato. La mamma ha affrontato l’operazione in fiducia e in sicurezza.

Ginocchio da ricostruire.

Revisione protesi anca

Mia mamma di 78 anni aveva una protesi di 20 anni consumata all'anca destra che le dava un forte dolore e non camminava più...
Voglio ringraziare il dottore Luigi Volpe e lo staff del CESAT di Fucecchio per la loro gentilezza e professionalità. In tempi brevi si è rimessa ed ora cammina e non sente più dolore.

Intervento protesi dell'anca

Completa scomparsa dei sintomi dolorosi. Parziale recupero della funzionalità dell'arto operato.
Ringrazio il dottor Volpe per l'ottimo intervento, che ha portato risultati insperati visto il grado di compromissione del quadro clinico preesistente.

Artrosi degenerativa dell'articolazione femoro-coxale.

Protesi Totale Ginocchio

Esprimo il mio sentito ringraziamento al Dott. Luigi Volpe, chirurgo che unisce la competenza e la professionalità alla cortesia e disponibilità: questo fatto lo sottolineo perché determina il miglior rapporto medico-paziente che non sempre si riesce a trovare.
Colgo l'occasione per estendere i miei ringraziamenti anche allo staff del CESAT di Fucecchio.

Artrosi localizzata primaria del ginocchio.
1 2 3 4 5 6 7