Ospedale di Legnago

4.6

Complimenti a tutto lo staff Ginecologia

Sono stata per la prima volta al reparto di Ginecologia Ostetricia a fare un esame diagnostico con il Dott. Marco Gentile. Ho riscontrato altissima competenza e professionalità, il dottore ha lavorato con un'equipe di infermiere altrettanto gentili e con un atteggiamento umano davvero meritevole.
Negli anni, a causa dei miei problemi, ne ho girati molti di ospedali in reparto equivalente e devo dire che qui stamattina sono stati davvero eccellenti.

Fibromi uterini.

Radiologia perfetta a Legnago

Sono stata questa mattina nel reparto di Radiologia per un problema alla mano. E' uscita una dottoressa prima dell'orario fissato, mi ha fatto accomodare ed in 5 minuti era tutto fatto. Gentilissima e professionale. Idem dicasi per il personale alle informazioni e agli sportelli.
Il referto è già online e l'ho scaricato.
Ho visto parecchi commenti negativi, soprattutto per il pronto soccorso, ma credo che in tutta Italia sia così, e spesso molto peggio. Mancano servizi alternativi di sera e nei festivi.

Dolore alla mano.

Chirurgia generale

Personale gentile e disponibile, tutti molto competenti.
esperienza positiva, grazie della vostra professionalità.

Ernia inguinale.

Intervento in Chirurgia

Venerdì 4 novembre mi sono sottoposto ad un intervento (seppur banale) di chirurgia per l'asportazione di una cisti sebacea. Dall'accoglienza in segreteria all'accompagnamento in sala operatoria, e per tutto il tempo dell'intervento, ho percepito la cosa più importante per un paziente, empatia ed umanità da parte del chirurgo e dell'equipe tutta, cosa certo non comune nelle strutture pubbliche ed a volte anche in quelle private.
Il S.S.N. è nelle mani giuste. Congratulazioni.

Cisti interscapolare.

Senologia Legnago

Una equipe multidisciplinare che dalla diagnosi ti segue con scrupolo, con i vari medici che lavorano in modo coordinato per darti il percorso senologico più idoneo.
Un luogo non solo di cura, ma anche di umana assistenza.

Tumore mammario.

ELOGIO alla CARDIOLOGIA

E' con sincera e commossa gratitudine che rivolgo un grande elogio a tutto l'ospedale Mater Salutis di Legnago e in particolare ai dottori, infermieri e tutto lo staff (nessuno escluso) del reparto Cardiologia per la professionalita', umanita' e gentilezza dimostratemi.
Grazie per quello che siete e fate con tanta passione e sacrificio per il prossimo.
La brasiliana.

Cardiaca.

Eccellente Pneumologia ed ospedale in genere

Ho avuto modo di frequentare l'Ambulatorio di Pneumologia per la cura della mia asma di tipo grave. Ho trovato grande competenza, disponibilità e tempi brevi per eseguire visite ed esami spirometrici.
Ospedale accogliente, pulitissimo, con ampi spazi e personale cortese. Anche se abito a 100 km., li faccio volentieri.

Asma bronchiale.

Per me il migliore

Per me ci sono i medici più bravi della regione.

Stenosi aortica.
Otite cronica - ossiculoplastica sx.

Sono tutti meravigliosi

Sono una madre di un bambino di Albania. Ho fatto fare a mio figlio esami del sangue in questo ospedale. Ho trovato in questo ospedale, e in particolare nel reparto di pediatria, la massima professionalità unità a tanta umanità. Ringrazio tutti.

Esami del sangue generali

CHIRURGIA VASCOLARE

I miei complimenti al dott. Frattini e al dott. Simoncini per la loro esperienza e per la loro capacità di mettere a proprio agio i pazienti.

Aneurisma aortico addominale.

Pronto Soccorso: nessun aiuto fornito

Dopo l'intervento chirurgico, avevo dei punti di sutura sulla natica. C'era molto sangue che perdeva a casa. Sono andato al pronto soccorso. Sono rimasto lì per 3,5 ore perché non potevo sedermi. Tutta la mia gamba era piena di sangue. Ce n'erano altri e più persone nella sala d'attesa, e avevano bisogno di più di un'ora per un numero. Peccato.

Esiti di exeresi di neoformazione con punti di sutura.