Ospedale di Noventa Vicentina

Ambulatorio divisionale Oculistica

Attualmente più che soddisfatto per l'esito dell'intervento, oltre alle mie seppur alte aspettative. L'operazione chirurgica è stata eseguita dalla dottoressa Francesca Militello, alla quale rivolgo i miei più sentiti e profondi ringraziamenti: mi ha donato il futuro migliore!
Sono desolato che non riesco a trovare parole migliori e adatte nel ringraziarLa, in quanto mi sembrano tutte riduttive rispetto al Suo operato! Grazie di cuore!

Blefarotomia laterale.

Proctologia - prolasso rettale - legatura

Da anni soffrivo di stitichezza e incompleta defecazione, curata con Psyllogel ad azione momentanea.
Per caso ho conosciuto il dott. Marco Bisello, proctologo dalla mano sicura, e nella stessa seduta in 45 minuti ambulatorialmente (e con una modica cifra) mi ha fatto visita, anoscopia ed intervento di legatura.
A distanza di 20 giorni è tutto a posto e ora, dopo 2 mesi, il colon funziona alla perfezione.
ANDARE DAL PROCTOLOGO è COME ANDARE DAL DENTISTA. SENZA VERGOGNA!!!
Grazie dottore.

Prolasso della mucosa rettale.

Reparto Chirurgia

Ottima esperienza nel reparto Chirurgia. Hanno salvato mio padre da un brutto tumore dello stomaco con un intervento eseguito ad opera d'arte.
Eccellente il primario dottor Oscar Banzato e tutta l'equipe da lui diretta.
infermieri/e molto disponibili e gentilissimi.
Organizzazione da premio oscar.
GRAZIE.

Tumore stomaco.

Prima fase visita anestesiologica

Alla visita preoperatoria di una paziente assai complessa, l'anestesista dott. Fuki è stato estremamente scrupoloso e si è attivato a convocare subito anche un chirurgo. Il primario dott. Banzato ha accolto personalmente la paziente all'ambulatorio e fatto scelte per diagnostica importante, senza rispedire il paziente al medico con conseguente disagio e ritardo nelle indagini.
Bravi: professionalmente, umanamente, organizzativamente.
Vale la pena fare tanti chilometri.

Visita preoperatoria.

Tutti meravigliosi

Ringrazio ancora tutto il personale che mi ha assistita, ho trovato competenza, dolcezza e professionalità in tutti i 4 giorni trascorsi dopo la miomectomia. Il dott. Pierluigi Cuccurese, come sempre del resto, mi è sempre stato vicino dandomi tanta sicurezza.
Grazie ancora a tutti.

Mioma.

Day surgery Noventa Vicentina

Previa visita chirurgica, mi sono recata in reparto all'ospedale di Noventa Vicentina, dove sono stata accolta e informata da personale sempre cortese e sorridente. L'intervento programmato è stato eseguito dal dott. Rebeccato Arturo nei tempi previsti e il post operatorio è stato del tutto indolore.
Sono rimasta particolarmente colpita dalla professionalità e competenza dimostrate - sono stata strumentista in sala operatoria di ortopedia all'ospedale di Giussano Milano per molti anni, il valore aggiunto è stata l'attenzione verso il paziente dimostrata da tutto lo staff del reparto di day surgery, mi sono sentita veramente "curata" come ci si aspetta e coccolata come una di famiglia. Il giorno successivo mi hanno addirittura chiamata per avere notizie...
Complimenti davvero.
Cordialmente,
Elena Viganò

Neuroma di Morton.

Elogi al dott. Rosenberg

Sono stata operata 3 giorni fa per un mioma e mi hanno tolto le tube. Ho trovato il Dr. Piergiorgio Rosenberg un medico eccellente dalla grande professionalità, persona umana e rispettosa verso noi pazienti; per lui il suo tempo Vale tanto quanto il nostro.. (di questi tempi non è facile da trovare una cosa del genere..).
Molto efficiente tutto il reparto di ginecologia di Noventa, grazie a tutto il personale gentile che ho trovato.
Ho riscontrato una enorme diversità rispetto a Vicenza, in positivo.

Miomectomia + asportazione entrambe le tube.

Pronto Soccorso da dimenticare

Indecente, da chiudere all'istante: dirottano sempre a Vicenza.

Colpo di frusta.