Ospedale di Pordenone

4.7

Ricovero in 2° Medicina

Vorrei ringraziare tutto lo staff della seconda Medicina ed in modo particolare la dottoressa Laura Di Pietra per la competenza, l'attenzione e l'umanità dimostrate a mio marito durante il periodo del suo ricovero.
Grazie di cuore per tutto. Grande orgoglio per il nostro ospedale.

Anemia, piaghe, displasia.

Degenza breve

Sono stata ricoverata in degenza breve dopo un incidente e ringrazio il personale, la dottoressa Cicuto e in modo particolare la dottoressa Giordani Dina per la competenza, pazienza, serietà e gentilezza. Mi ha colpita molto e mi congratulo soprattutto che medici originari della nostra terra rimangano qui a servire gli ammalati e siano così speciali nello svolgere la loro missione. Grazie.

Frattura vertebre e coccige.

Ringraziamenti a tutto lo staff reparto Chirurgia

Senso di empatia, collaborazione e alta professionalità, oggi doti non così comuni.
Queste le ho riscontrate sia nel primario Prof. Paolo Ubiali, sia in tutto il reparto.
Un sentito grazie.

Tumore al colon ascendente.

Ricovero degenza breve per sostituzione NMS

Sono stata ricoverata nel reparto Degenza breve per intervento di sostituzione del neuromodulatore sacrale. Desidero ringraziare tutto il personale sia medico che infermieristico, in particolare il personale di sala operatoria per l'attenzione e l'umanità dimostrate.
Unica pecca, le zanzare, che purtroppo ci hanno martoriato nelle notti durante la degenza.

Cistite interstiziale.

Pronto Soccorso

Ringrazio la Dott.ssa Dina Giordani e lo staff infermieristico per come hanno gestito il mio problema nei reparti del Pronto Soccorso.
Gentilezza, professionalità e competenza.
Grazie ancora.

Flutter Atriale.

Ambulatorio cavo orale - dr. Biasotto

Io e Angelica ringraziamo il dottor Matteo Biasotto per il suo modo di mettere a proprio agio i genitori e i bambini e per la sua professionalità. Angelica sta bene. Complimenti di nuovo al dottore per come svolge il suo lavoro (Progetto regionale - Ambulatorio dedicato e polispecialistico sulla salute del cavo orale).

Estrazione di due molari e curati altri due denti a bambina di 5 anni.

Ambulatorio specialistico di Endocrinologia

Un grazie di cuore alla dott.ssa Cinzia Mazzon che mi segue da anni.
Precisa, competente e professionale come pochi.
Cristiana

Ipertiroidismo evoluto poi in ipotiroidismo, morbo di basedow.
La devozione.

UROLOGIA: tutto perfetto

Il Dott. Ostardo e' una persona meravigliosa, un grande medico. Lo staff e tutta la struttura in cui opera e' degna di lode. Io soffro di stipsi severa ed avevo fortissimi dolori. Mi sono fidata di questa persona dopo essere stata "macellata" in altra azienda ospedaliera; dopo 4 mesi mi sono messa nelle sue mani e sono ripartita da zero.... Nuovo impianto di neuromodulazione sacrale (NMS)... Dopo 2 mesi ho deciso di fare l'impianto definitivo: i dolori sono un ricordo e la stipsi è leggermente migliorata.

Stipsi e dissinergia del pavimento pelvico.

Reparti Ortopedia e Urologia

MI HANNO RIDATO LA VITA IN AMBITO NEURO-UROLOGICO, IN PRIMIS IL DR. EDOARDO OSTARDO ED EQUIPE DI UROLOGIA.
POI SONO ARRIVATA AL REPARTO ORTOPEDIA, OVE TORNERO' A BREVE PER UN SECONDO INTERVENTO, CHE MI STA CAMBIANO LA VITA DOPO CHE, DALL'ETA' DI 9 ANNI, SOFFRO DI DOLORE CRONICO per patologia multipla neuro urologica reumatologica molto complessa. RINGRAZIO DI CUORE TUTTI!! E LA STRUTTURA OSPEDALIERA NEL SUO ESSERE!

neuro-urologica: nervo pudendo e iperattività renale.
ortopedica: chirurgia protesica bilaterale (fatta una protesi in attesa della seconda tra un mese); patologia multipla neurourologica, reumatologica in paziente di 34 anni.
DOTT. OSTARDO EDOARDO E DOTT.SSA CAMETTI STEFANIA: COMPETENTISSIMI, ASCOLTANO I PAZIENTI, SANNO CIO CHE FANNO, SONO MOLTO ESPERTI.
I REPARTI FUNZIONANO OTTIMAMENTE ANCHE PER CHI VIENE DA FUORI REGIONE.
NESSUNO.

Pronto soccorso ostetrico

Oggi pomeriggio ho portato mia moglie in pronto soccorso ostetrico con una sospetta gravidanza extra uterina; da stamattina accusava dolori forti alla pancia. Già due giorni fa l'avevo portata a San Vito e lasciamo stare, rimandata a casa con un Oki e senza una visita accurata. Pensando che a Pordenone fossero più competenti, oggi siamo andati lì. Già al pronto soccorso al triage si è imbattuta in personale ospedaliero maleducato che l'ha solo maltrattata e mandata da sola dolorante al reparto Ginecologia. Arrivata al reparto, la situazione è solo che peggiorata, con una dottoressa che insinuava che mia moglie stesse facendo finta, in quanto le ha detto i vari punti in cui aveva dolore. Poi, per fare la visita con il reparto praticamente vuoto, ha dovuto aspettare quasi 3 ore; nel frattempo ovviamente in tre ore capita di dover andare in bagno, ma erano sprovvisti anche di quello. Poi dopo la lunga attesa inizia la visita, ma appena mia moglie si mette sul lettino la dottoressa l'ha mollata lì per un altra mezz'ora per un parto. Dopo l'ulteriore attesa è stata visitata, ma la dottoressa le ha detto solo che doveva arrangiarsi con il suo ginecologo, cosa che avremmo fatto volentieri se non fosse stato di domenica! Pessimo servizio.

Sospetta GEU.