Ospedale di Romano di Lombardia

Reparto Chirurgia generale

Sono stata operata e mi sono trovata molto bene in tutto, e dico tutto!
Complimenti e grazie.

Ernia inguinale.

Chirurgia proctologica - intervento emorroidi

Sono stato presso questa struttura per un intervento su emorroidi di terzo grado.
Devo fare alcune riflessioni. Ho avuto sin dall'inizio una sensazione positiva già dalla visita proctologica di Luglio. Sono quindi stato ricoverato lunedì 4 Settembre ed operato dal dott. Alessandro Cirelli e il suo staff. Sono rimasto colpito dalla disponibilità del personale sanitario, a quanto pare esistono ancora ospedali come questo che mettono al centro il paziente e lo aiutano sul piano umano in modo semplice ed efficace. Anche dopo l'intervento, per i 3 giorni di ricovero mi hanno assistito costantemente anche di notte e il Dott. Cirelli (noto Proctologo e Chirurgo del reparto Chirurgia) mi controllava giornalmente.
Ringrazio vivamente tutto lo staff e consiglio a tutti coloro che hanno patologie serie, di andare presso l'ospedale di Romano di Lombardia: vi troverete bene sicuramente come a casa vostra!

Emorroidi di 3° grado.

Pronto soccorso encomiabile

Grande Dott. Geroni e tutta la sua equipe, buona volontà e capacità fanno la differenza e loro le hanno. Capitato al Pronto Soccorso proveniente da 30 km. di distanza, sono subito intervenuti e hanno fatto un ottimo lavoro per i miei flemmoni. Passato per comodità al ciclo di medicazioni al Policlinico di Ponte San Pietro, dico solo che il dottore (Chirurgo Plastico... quello che doveva intervenire su di me era scomparso) non è nemmeno stato in grado di farmi una fasciatura sul braccio.

Flemmoni arto superiore sinistro per rottura vene.

Incidente domestico bimbo

Siamo stati in PS con il bimbo di tre anni e ci ha seguito il dott. GUARNERI PAOLO ed altre due meravigliose signore di cui non so il nome. Sono stati meravigliosi, gentili e mio figlio è stato trattato proprio come TUTTI DOVREBBERO TRATTARE I BIMBI e...le loro famiglie! Grazie!

Trauma al dito.

Ricovero per Covid-19

Sono stato ricoverato per Covid-19 il 6 gennaio 2021 e dimesso il 16 del mese stesso.
Voglio ringraziare il personale tutto, medico e paramedico, per la premura, attenzione e gentilezza con cui sono stato trattato, nonché per la competenza dimostrata durante la mia permanenza in ospedale.
Un abbraccio a tutti ed un grazie di cuore.

Covid-19.

Endoscopia digestiva

È la prima volta che scrivo una recensione, questo servizio se la merita alla grande!!
Il 24/05 ho fatto una COLONSCOPIA presso l'ospedale di Romano di Lombardia ed è stato quasi come se fossi andato in un bar a far colazione!!
In mezz’ora ho fatto tutto e non ho sentito nulla!!
Grazie mille a tutte e tre le professioniste presenti, di cuore.

Colonscopia.

Assistenza paziente Covid

Scrivo per conto di un’amica anziana, guarita e riconoscente per la competenza e l’umanità del personale tutto.

COVID-19.

Ricovero reparto Chirurgia per intervento

Sono stato operato il 22-06 e dopo 2 giorni di ricovero sono stato dimesso. Purtroppo il mio intervento ha una lunga serie di medicazioni e dovrò subire un ulteriore intervento per rimuovere una specie di elastico - in termine tecnico "setone".
Con questo voglio ringraziare tutto il personale del reparto e anche dell'ambulatorio dove mi vengono praticate le medicazioni... Un particolare ringraziamento al Dott. Alessandro Cirelli, molto professionale e attento al mio caso, molto educato e disponibile.
Grazie ancora.

Fistola perianale.

Ricovero reparto Chirurgia per fistulectomia

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto Chirurgia per il trattamento riservato durante il mio ricovero, dai medici alle infermiere ed anche a chi si è occupato della pulizia della mia camera: tutti veramente disponibili, professionali e molto pazienti...
Grazie a tutti.

Fistulectomia parziale.

Angiologo dottor De Angelis

Mio marito ha effettuato laser e schiuma ad una vena precedentemente, non trattata bene in un altro ospedale, e qui grazie al dottor De Angelis e al suo staff ha risolto il problema in una giornata, tornando ad una vita normale; subito infatti la gamba ha cambiato immediatamente aspetto. Il medico e il suo staff sono veramente gentili.
Ora dovrà fare l'altra gamba e dovró effettuarlo anche io questo tipo di intervento; il tutto con il SSN e senza cicatrici!
GRAZIE e ANCORA GRAZIE.

Varici - laser e sclerosanti.

Pessima esperienza nei miei ricoveri

Dopo due ricoveri presso la struttura, e più precisamente nei reparti di Ortopedia e Medicina per un problema alla schiena importante, mi ritengo nel complesso insoddisfatto.
Le infermiere del reparto di Ortopedia sono carinissime e dolcissime, ma i medici li ho trovati poco attenti.
Lo stesso per le dottoresse di Medicina: causa loro, mi sono ritrovato a dover assumer un anticoagulante quando si poteva evitare (ed aggiungo la stessa cosa per la terapista del dolore).

Difficoltà di deambulazione, problemi alla schiena.