Ospedale di Sant'Omero

Efficienza centro prelievi e laboratorio analisi

Personale infermieristico molto gentile e professionale.
Avevo inoltre urgenza nel ricevere il referto e sono stati veloci e puntualissimi nel farmi avere il risultato. Complimenti davvero.

Analisi del sangue.

Prof. Pietroletti - Chirurgia proctologica

Dopo un intervento di emorroidectomia eseguito da un altro dottore, sono dovuto ricorrere ai ripari.
Per risolvere il problema alcune persone mi hanno consigliato di rivolgermi al prof. dott. Renato Pietroletti.
Ha capito il problema prima ancora di visitarmi!
Durante la visita ho capito che non stavo parlando con uno sprovveduto, anzi, non è il solito chirurgo "tuttofare", ma bensì è REALMENTE specializzato nelle malattie proctologiche.
Intervento: revisione della precedente emorroidectomia, sfinterotomia laterale interna, anoplastica, rimozione cicatrice ipertrofica, exresi Ectropion.
Dopo il secondo giorno post-intervento ho notato un notevole miglioramento.
Assolutamente il migliore! Grazie mille professore!!!

Parlando invece dell'ospedale "Val Vibrata" a Sant'Omero:
mi sono MERAVIGLIATO dal livello di preparazione, competenza e umanità svolta dal blocco operatorio e dal reparto di chirurgia.
Durante il decorso in sala operatoria NON HO MAI VISTO degli anestesisti così zelanti, scrupolosi e attenti alla persona come in quel giorno.
Voglio ancora spendere due parole per rendere merito all’indiscussa COMPETENZA e PROFESSIONALITA' del prof. Pietroletti e un enorme encomio alla caposala e agli infermieri del reparto, inviando loro un enorme GRAZIE per la gentilezza e la rapidità alle nostre chiamate!

Garantisco personalmente per il professore e l'intera struttura.
Consigliato al 100%.

Emorroidi; ragadi.

Intervento di chirurgia proctologica

Ringrazio di cuore il professor Renato Pietroletti per avermi ridato una vita di salute, per l'umanità con la quale mi ha accolto, non facendomi sentire un numero, ma una persona. Questo suo approccio umano, oltre che naturalmente professionale, mi ha fatto vincere la paura di un intervento doloroso e delicato e mi ha fatto affidare alle sue cure, che sono state risolutive al 100%. Gli posso solo augurare di continuare così nel suo lavoro, e a chi si trova nelle mie condizioni pre-intervento, di avere fiducia.

Emorroidectomia.

Chirurgia proctologica Sant' Omero

Non finirò mai di ringraziare il dottor Renato Pietroletti per la sua grande professionalità, serietà e disponibilità. A novembre mi sono sottoposta ad intervento di asportazione completa del colon, e dopo anni di sofferenza la mia vita è cambiata in meglio. La degenza in ospedale è stata lunga e dolorosa, ma piacevolmente sopportabile grazie ad uno staff infermieristico stupendo. Con tutto il mio affetto ringrazio chi mi ha salvato la vita e ha riportato il sorriso sulle mie labbra!!!!!!

Chirurgia proctologica.

Intervento proctologico

Dopo diversi controlli e ricoveri in vari ospedali, sono stata visitata presso l'Ospedale di Sant'Omero dal Prof. Pietroletti, il quale vista la mia situazione decideva di sottopormi immediatamente ad intervento chirurgico di COLECTOMIA SUBTOTALE e ANASTOMOSI ILEO SIGMA. L'operazione riusciva perfettamente. Ora la mia vita è cambiata, pertanto ringrazio il Prof. Pietroletti e il suo staff per la bravura, professionalità e disponibilità nello spiegare l'intervento effettuato. Viste le foto dell'intestino asportato con l'intervento chirurgico, devo proprio dire che il Prof. mi ha salvato la vita, per questo non finirò mai di ringraziarlo. Sono sempre stata un'ammiratrice dell'ospedale di Sant'Omero, dove negli anni scorsi ho subito altri due interventi chirurgici e mi sono sempre trovata bene. Grazie a tutti.

Stenosi del discendente da colite di Chron.

Chirurgia proctologica

Al sesto mese di gravidanza ho iniziato ad accusare forti dolori nella zona perianale, motivo per cui sono stata presa in cura dal dott. Pietroletti - diagnosi: fistola perianale.
Dopo il parto, avvenuto anticipatamente appunto per poter intervenire prima sull'infezione in corso, il dott. Pietroletti ha eseguito un'operazione chirurgica riuscendo così a risolvere con successo il mio problema. Ringrazio il dott. Pietroletti e tutto lo staff per la professionalità, serietà e umanità dimostratemi.

Fistola perianale, emorroidectomia.

Reparto Chirurgia - ernia ombelicale

Sono stato operato di ernia ombelicale il 05/03/2015, mi ha assistito la Dott.ssa Delreno, a cui devo anche un enorme ringraziamento in particolare per la sua competenza SUPERLATIVA: ha capito subito il problema e vi ha posto rimedio.
Il ricovero è durato un paio di giorni e tutto è andato al meglio, persona squisita, disponibilissima ma SOPRATTUTTO delicata e sensibile, riesce a tranquillizzare in ogni situazione che si presenta per questo ESTREMAMENTE CONSIGLIATA.
Un sentito ringraziamento anche a tutto lo staff che mi ha assistito, si sono attivati in tempi rapidi per risolvere il problema. Reparto e stanze perfettamente pulite, per ogni disturbo che si presenta gli infermieri e i dottori rispondono subito, a prescindere che siano le 3.00 di notte o le 4.00 di pomeriggio.

Ernia ombelicale.
Ernia Ombelicale.

Reparto Chirurgia: ringraziamenti

Per me è stata la prima volta, nei miei 49 anni di vita, che ho avuto un problema serio di salute.
Immediatamente, quando mi sono presentato al pronto soccorso, i medici si sono attivati con tutta la loro professionalità e tanta umanità, a fare tutti gli accertamenti necessari.
Un sentito grazie alla consulenza preziosa dei chirurghi Dott. Di Saverio e Dott. Barbato, che hanno attivato alle 01.00 di notte le strutture operatorie ed il personale necessario per giungere al lieto fine dell'intervento chirurgico di invaginazione dell'intestino e per appendicite acuta.
Oggi sono tornato a casa dopo 7 giorni .
Mi sento forte di salute, ma mi sento in debito di riconoscenza verso tutti.
Vorrei ringraziare in primis il primario della Chirurgia Generale di S'Omero, per avere scelto uno staff di eccellente umanità e professionalità.
In particolare modo il Dott. Di Saverio e il Dott. Barbato, che sono stati i primi ad assistenti, e poi tutti i loro colleghi medici ed il loro supporto paramedico.
Grazie di cuore,
Hasani Hysni

Intervento chirurgico di invaginazione intestino + appendicectomia.

OTTIMO REPARTO DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA

Ho partorito presso questo ospedale il 21/02/2014.
Tutti mi consigliavano S.Omero e così la sera del 20/02/2014, con travaglio avviato, mi sono avviata in macchina da Teramo. È stato il mio primo parto e tutti (infermiere, dottori) hanno capito le mie ansie e le mie paure standomi sempre vicino e incoraggiandomi. Una cosa che non dimenticherò è che, mentre partorivo, un'infermiera mi accarezzava il braccio e mi sussurrava di stare tranquilla. L'Ospedale è davvero pulitissimo. L'impresa di pulizia veniva a pulire la stanza dalle due alle tre volte al giorno. I bagni puliti e igienizzati sempre. Sicuramente tornerò qui di nuovo al mio prossimo parto.

Primo parto.
Far restare tranquilli i pazienti anche durante un parto difficile.
Ti insegnano a cambiare il pannolino, ad allattare, a fare il bagnetto e a disinfettare il moncone ombelicale.
Sempre disponibili.

Pediatria S.Omero

Voglio ringraziare a nome mio e della mia intera famiglia, tutto il reparto Pediatria dell'ospedale di S.Omero per il trattamento ricevuto dalla mia bambina Beatrice, ricoverata per 5 giorni in questa struttura. In primis il Dott. Sciarra ottimo medico, preparato e, cosa importante, con nessuna puzza sotto il naso, persona semplice disposta sempre ad ascoltare chi ha di fronte senza mai un gesto di stizza. Cosi anche le altre Dottoresse e le infermiere.. disponibili e pazienti, cosa non facile avendo a che fare con bambini ammalati. La mia vacanza e' andata male, ma la mia bambina sta bene grazie a voi... La vacanza la rifaremo e l'importante è che abbiate curato nostra figlia con professionalità.... Grazie Grazie Grazie di cuore a tutti.

Salmonella.
Voglia di scoprire il malessere con esami specifici fatti e ripetuti fino alla scoperta del virus.

Ottimo ospedale

Lo scorso mese di giugno 2012 sono stato per 2 giorni in questo ospedale per sottopormi presso il reparto di ortopedia ad un intervento di artroscopia al menisco del ginocchio; lo staff del prof. Calvisi è veramente eccellente.
Un piccolo ospedale che e' un modello da seguire per la cortesia e la professionalita' per tutto il settore sanitario regionale. L'unico neo da segnalare è la mancanza di un Bar in ospedale, le macchinette distributrici non creano atmosfera rilassata. Inoltre segnalo che e' presente solo un televisore nell'atrio dell'ospedale e dopo le ore 20:00 della sera diventa impossibile accenderlo e tantomeno impossibile avere tra le mani il telecomando per gestirlo e se un/dei paziente/i volessero usufruire di questo televisore, dovrebbero ingegnarsi il modo per riuscire ad accenderlo, almeno così si puo' passare qualche ora di rilassatezza senza pensare di trovarsi in un ospedale. Anche questo aiuta a non sentirsi soli... spero che il televisore resti acceso il più possibile. grazie.

Artroscopia menisco del ginocchio.

Chirurgia proctologica

Dopo vent’anni di cure e controlli, un grande grazie al dottor Renato Pietroletti, che ha capito il mio problema di STIPSI DA RALLENTATO TRANSITO COLICO, intervenendo con COLECTOMIA SUBTOTALE ED ANASTOMOSI ILEO-RETTALE.
Adesso la mia vita è migliorata.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE, non finirò mai di ringraziare il dottor Renato Pietroletti e tutto lo staff infermieristico per avermi aiutata in questo periodo.

Stipsi da rallentato transito colico.