Ospedali Riuniti Padova Sud

4.4

Consulto dermatologico

Ieri pomeriggio mi sono recata, accompagnata da mia figlia, a fare un consulto dermatologico per una orticaria severa. Il medico dermatologo dott.ssa Cirasola si è comportato con scarso interesse a fare la visita.
L'ho personalmente trovata maleducata e frettolosa. Nessuna considerazione come paziente e nessuna presa in carico. Esperienza molto negativa. MAI PIÙ.

Orticaria cronica.

Pronto Soccorso

Un pronto soccorso che non sa gestire le utenze. Non riesce ad andare avanti nemmeno con i volontari della croce rossa.

Scompenso cardiaco e edema polmonare.

Intervento in day hospital

Sono stato operato in day hospital per un intervento chirurgico leggero.
Il processo di anestesia doveva consistere, come concordato, in anestesia locale + sedazione. Invece l'anestesista mi ha intubato senza nessuna ragione visto che non è neanche riportato nella cartella clinica e io mi ritrovo con la gola ancora massacrata a distanza di 3 mesi dall'intervento.
I chirurghi sono stati invece molto bravi e l'operazione è andata benissimo, ma l'incompetenza dell'anestesista mi ha lasciato dei danni permanenti. Consiglio di recarsi per interventi presso un'altra struttura ospedaliera. Non auguro a nessuno di passare quello che sto passando io a causa di un anestesista.

Asportazione nodulo.

Delusione

Struttura tanto bella quanto dispersiva, con tanti spazi inutilizzati, lunghi corridoi, grandi aree vuote e pazienti piazzati in qualsiasi reparto perché in quello di competenza non c'è posto; con difficoltà per medici (non sempre presenti) e infermieri nel gestire la situazione. Pazienti anziani allettati per varie patologie e famigliari presenti per assistere il proprio caro, costretti a restare a guardare il nulla perché dopo un anno dall'inaugurazione non funziona ancora l'impianto video nelle stanze. Da tenere presente che sarà a PAGAMENTO, è una vergogna. Per mia mamma l'unico passatempo era guardare la TV, e restare tutto il giorno a guardare il soffitto e dormire non l'aiuta a superare il trauma del ricovero. Cittadino deluso che paga le tasse.

Anziana con varie patologie e problemi respiratori.