Ospedale di Vicenza

3.9

Cardiologia

Entra mia madre 83 anni il mercoledì e rimane seduta in corridoio fino le 4.00 del pomeriggio. La dimettono, la fanno spostare in velocità dalla stanza alle 14.30 e alle 16.49 ancora è seduta sulla sedia con la lettera di dimissioni, promessa alle 3.30 ma che deve ancora arrivare.
83 anni, angioplastica.
I medici non si parlano e soprattutto non parlano con altri reparti dove poi dovrà andare. Niente da dire professionalmente parlando, ma è il loro lavoro!
Infermiere o segretarie che siano, stupende, gentili e cortesissime.

Angioplastica.

Neurochirurgia Cyberknife

Ad un mese esatto dalla fine del mio percorso di cura, voglio ringraziare il dott. Umberto Fornezza e tutta la sua equipe per la professionalità e l’umanità con cui sono stata seguita durante il trattamento radioterapico. Mi sono sentita protetta, e questo è stato essenziale per affrontare con più forza la naturale paura che coglie quando si è in un momento di fragilità. Rivedrò tutti volentieri durante le visite di controllo per verificare la cronicizzazione del neurinoma.

Neurinoma dell’VIII nervo cranico.

Cardiochirurgia

Ho trovato veramente una grande squadra, capitanata da un grande primario.
Per il momento devo dire che mi hanno cambiato la vita, essendo uno sportivo posso continuare la mia attivita' fisica.
Spero che continui cosi.

By-pass aortocoronarico.

Ringraziamento ai medici dell'ospedale San Bortolo

Ringrazio di cuore il medici di Neurochirurgia dottor Cervellini e dottor Alvaro, e il dottor Fornezza per Cybernife, per avere dato a Stefano una seconda possibilità di vita.
Le sue condizioni erano talmente gravi al momento dell'intervento per gli emangioblastomi midollari che si disperava per il risultato, ma grazie alla loro abilità e all'abilità del dottor Fornezza per gli emangioblastomi cerebellari, Stefano vive e, anche se con l'ausilio di 2 bastoni canadesi, può vivere e avere delle piccole soddisfazioni, grandi per lui e per noi.
Con affetto e gratitudine,
Madre di Stefano

Malattia di von Hippel-Lindau.

REPARTO OCULISTICA - dott. Viola

Ottimo reparto con un’assistenza puntuale e preparata!
Un grazie particolare al dr. Viola Pietro che si è dimostrato un ottimo chirurgo con una spiccata attenzione al paziente.
Se avete problemi oculistici, prendetelo come riferimento!

Cataratta.

OCULISTICA - cataratta

Intervento di cataratta eseguito il 9 maggio 2017.
Ringrazio particolarmente il Dr. Viola che ha dimostrato grande professionalità e competenza, descrivendo tutte le fasi dell'intervento Step by Step mettendomi completamente a mio agio.
Un grazie particolare anche all'infermiera che mi ha assistito.

Cataratta occhio destro.

Pronto Soccorso

Volevo ringraziare tutto il personale del pronto soccorso di Vicenza. In questo mese l'ho frequentato più volte per mia figlia e devo dire che hanno fatto tutti gli esami possibili per capire il problema e cercare di risolverlo. Quando entri in pronto soccorso non sai mai quando esci, purtroppo i malati sono tanti, il personale è poco e ci sono le urgenze..

Emicrania con aurea.

Centro di Riferimento per i DCA

Mia figlia in questo reparto è stata trattata come una malata e non come persona. Le è stato detto che era un numero. Potrei fare tranquillamente il nome ed il cognome dell'endocrinologo che l'ha definita un numero e che un giorno per 5 minuti di ritardo non l'ha ricevuta. D'altronde per risparmiare non c'è una segretaria per avvisare di qualche problema. Quando Martina ha deciso di non farsi più curare a Vicenza, forse poteva ancora essere salvata.

Anoressia e bulimia.

Dipende dal reparto

Ai reparti dove, per forza di cose, sono dovuto recarmi, darei questi voti:
- Neurologia= 0,5
- Pronto soccorso= 1,5
- Otorinolaringoiatria = OTTIMO.

Malattia rara neuro degenerativa.
Il bar e l'edicola.
non basta una pagina per elencarli.

Visita oculistica

Dopo 1 anno di attesa per una visita oculistica per un bambino, prenotata il 16/02/2023 e da eseguire il 08/02/2024 alle ore 9:10, il mattino stesso alle ore 8:20 mi contattano dicendomi che la visita viene rimandata al 22/02/2024 perchè il medico ha avuto un imprevisto e che non ci sono medici per sostituirlo.
Io mi chiedo: in una struttura ospedaliera esiste un solo oculista? Ci credo poco.
Siamo allo sbando, con tutto quello che paghiamo di tasse.

Oculistica pediatrica.