Ospedale di Vittorio Veneto

3.9

Esami per day hospital ORL

Mi complimento per l’organizzazione, la professionalità e la grande umanità riscontrate.
Siete veramente degli angeli bianchi.. e non scherzano nemmeno quelli vestiti di verde.
Molte grazie veramente.

POLIPO CORDA VOCALE DX.

Otorinolaringoiatra Vittorio Veneto

Sono stato ricoverato il 21/04/22 per intervento chirurgico di SETTOTURBINOPLASTICA.
Mi hanno accolto come un figlio, medici ed infermieri bravissimi, meravigliosi...
Ospedale pulito ed ordinato, staff composto da bellissima gente, voto 100.
Ringrazio il Dott. RUSSO PAOLO, cortese e davvero molto bravo, e tutta l’equipe medica per l’intervento eseguito.
Gentilissimi, bravissimi, educatissimi tutti.

Deviazione setto nasale.

Otorinolaringoiatria - tumore delle corde vocali

Ringrazio infinitamente il Dott. Andy Bertolin e tutta l'equipe medica per l'intervento eseguito. Ringrazio anche il personale infermieristico del reparto ORL, che ho trovato gentile e disponibile.
Intervento del 26/08/2021 di revisione di cordectomia laser tipo IV con sinechiectomia anteriore ed exeresi di tessuto pericommissurale.

Sospetta recidiva commisurale anteriore, pregressa cordectomia tipo VI per SCC (novembre 2018).

Ricovero per Covid

Sfortunatamente ho conosciuto questo ospedale a causa del coronavirus ed ho perso un grande amico.
Lo staff del reparto Terapia Intensiva si è dimostrato molto professionale e gentile.
Il servizio accoglienza direi invece maleducato e poco professionale. Mi scuso, ma in queste circostanze non posso dire altro se non che servono molta umanità, educazione e rispetto.

Covid-19.

Otorinolaringoiatra - tumore alle corde vocali

Che dire, grande Dott. Giuseppe Rizzotto! Dietro di lui medici, infermieri ed anestesisti bravissimi... Ad oggi dico grazie anche a tutti voi se sono ancora qui.

Tumore alle corde vocali.

Esperienza non positiva

Per lo staff ortopedico dell'ospedale di Vittorio Veneto, una settimana di malattia e potevo tornare al lavoro. Contattato poi un ortopedico privato, sono già in lista di attesa per l'intervento chirurgico...

Ampia breccia di rottura del tendine sovraspinato e della cuffia dei rotatori.

Reparto Chirurgia - degenza

Domenica il mio fidanzato ha avuto un brutto incidente in moto, 4 fratture alle vertebre cervicali, microfrattura cranica, trauma cranico e alcune escoriazioni sul corpo. Per poco ha rischiato di rimanere paralizzato. Appena entrato in pronto soccorso, tutto ok, lo hanno tenuto in osservazione e poi lo hanno ricoverato, gli hanno messo un collare fisso e non poteva assolutamente muoversi.
In reparto le infermiere a malapena sapevano cosa avesse, lo strattonavano per cambiare le lenzuola nonostante lui invocasse il signore per i dolori, gli hanno lasciato due giorni una garza sopra una ferita che stava sotto il collare.. ho dovuto avvisare io che c'era una ferita da medicare; a quel punto, dopo avergliela strappata, senza disinfettarlo nè pulirlo, gli hanno rimesso il collare lasciando le garze imbevute di sangue sulle lenzuola appena cambiate. Il mio fidanzato è stato un giorno e una notte con le lenzuola ed il camicie sporchi di sangue, compreso il collare che gli avevano messo in ambulanza.
Nel frattempo le ore passano, chiediamo uno spostamento dato che ci trovavamo a un'ora di strada da casa; loro ci dicono ogni volta una cosa diversa, si può fare, non si può fare, in ambulanza sì, in ambulanza no.. Chiediamo notizie sugli esiti delle visite e tac, ma nulla; le risposte erano "tra mezz'ora le diciamo.." ma intanto si dileguavano.
Ci prescrivono un collare fisso e non ci danno la ricetta, dopo 4 ore si ricordano di darmela, giusto in tempo per correre ad acquistare il collare. Una volta comprato, chiedo ad un'infermiera se poteva chiamare un ortopedico che glielo mettesse, e lei si improvvisa ortopedica e glielo vuole mettere. La fermo e le dico che lei non può farlo perchè non è di sua competenza, e lei mi risponde "sì infatti non capisco proprio quale sia il davanti e quale il dietro".. Poi lo mandiamo in sala gessi. Gli tolgono il collare vecchio e gli mettono il nuovo senza pulirgli il collo, nè disinfettare le ferite. Il medico poi mi dice che non è sicuro di averlo posizionato bene, mi consiglia di telefonare al negozio di sanitaria che mi mandi qualcuno a controllargli il collare. O.o ci rendiamo conto?
Queste sono solo le cose più importanti.
Adesso è ancora dentro perchè ci hanno detto che non possono trasferirlo, quindi dovrò andare io stessa a prenderlo e portarlo a casa.. Sono veramente delusa dalla struttura.

Fratture alle vertebre cervicali.

Medicazioni ambulatoriali

Sono qui all'ospedale dalle 7:30 per una medicazione; sono già le 8:50, ci sono 13 pazienti che aspettano, ma del personale ancora nessuna traccia.
L'orario sarebbe dalle 8:00 alle 10:00! Il tempo passa, non arriva nessuno.
Ecco, ora è arrivato un medico: 8:55.

Questo non va bene.
Saluti,
Bernardi Romeo Giuseppe

Ferita grave pollice sinistro per urto a sega circolare.

Ostetricia Ginecologia- ecografia di routine

Ieri sono andata all'ospedale di Vittorio Veneto per fare la mia ecografia; preciso che due giorni prima ho avuto delle perdite ematiche che mi hanno spaventata, anche perchè è la mia prima gravidanza.
Arrivata in ospedale la dott.ssa A.B. mi si è rivoltata contro dicendomi" ma qui sanno tutti tutto, possibile che lei non lo sappia.. e poi si informi da internet!!"; tutto ciò perchè non sapevo di dover fare la profilassi per il gruppo di sangue diverso dal mio.
Ora io dico, sono già terrorizzata per ciò che mi era capitato la sera prima (manco mi ha visto le carte), ma penso ci siano modi e modi di rispondere; e poi se non spiegano loro al paziente cosa fare, cosa deve fare uno, studiare medicina??

Ecografia di routine in gravidanza.
Alta preparazione dei medici.
Approccio verso le pazienti.