Ospedale Israelitico Roma

4.2

1 2 3

Urologia

Volevo ringraziare l'equipe chirurgica del reparto di Urologia e poi Debora, Marianna, Valentina e Giulia, che sono state fantastiche.
L’operazione è stata perfetta, non ho sentito un minimo dolore e anzi: l’ho passata ridendo e ascoltando le loro storie ed esperienze.
Veramente grazie.

Fimosi.

Ortopedia e Traumatologia

Voglio ringraziare pubblicamente il Dott. Alessio Manciameli che mi ha operata all'alluce valgo e per neuroma di Morton. Il dottore è stato molto paziente, mi ha spiegato bene come si sarebbe svolta l'operazione, mi ha rassicurata, ma soprattutto ha fatto un ottimo lavoro risolvendomi il problema. Dovrò operarmi anche all'altro piede e, senza nulla togliere agli altri medici, spero vivamente che potrà operarmi ancora lui. Grazie veramente a tutto il personale per la gentilezza e la professionalità.

Alluce valgo; neuroma di Morton.

Intervento all'anca

Sono stato ricoverato per intervento di artoprotesi d'anca il 12 ottobre 2023 e operato il giorno successivo dal dottor David Luzon. Onestamente il post intervento è andato alla grande, iniziando subito a deambulare e notando i miglioramenti giorno dopo giorno! Grazie dottor Luzon.
Voglio esprimere tutta la mia gratitudine e affettositá a lui e a tutto il personale infermieristico ed ortopedico, persone che non ti fanno sentire solo e sono molto vicine ai pazienti. Ovviamente personale molto professionale e credetemi, è difficile trovare del personale infermieristico come loro.
Grazie di cuore.

Protesi anca dx.

Radiologia - prof. Lippi

A seguito di ecografia per calcoli alla colecisti, è stata effettuata una Tac addome completo refertata dal prof. Basilio Lippi, responsabile di Radiologia presso l'Ospedale Israelitico, che con una diagnosi corretta e comunicata ad oras per le vie brev - marcata ectasia dell'aorta toracica ascendente -- suggeriva un approfondimento delle indagini. In seguito dopo una Angio-Tac aorta toracica, veniva confermata dal medesimo Professore una dilatazione dell'aorta e venivo invitato a consultare con urgenza un Cardiochirurgo visto il rischio elevato. Sono stato operato il 17/07/2023 all'ospedale Gemelli dal Prof. Massetti, un'eccellenza di competenza e professionalità, ma sarò parimenti riconoscente a vita al Prof. Lippi in quanto è evidente che il Professore esercita la medicina non solo come una professione, ma come una missione di servizio dei pazienti. Il suo impegno sincero nel migliorare la vita delle persone è ammirevole e ispirante.

Dilatazione aorta discendente.

Odontoiatria - Ospedale Israelitico

La presente recensione intende esprimere il massimo apprezzamento per la straordinaria professionalità della dott.ssa Zuraica Lamboglia, c/o l'Odontoiatria dell'Ospedale! Una professionista d.o.c. e d'eccellenza non solo per le competenze tecnico scientifiche, ma anche per la particolare attenzione alla Persona/Paziente, alla quale si relaziona sempre con sempre più rara delicatezza, dolcezza, grazia e ascolto, risultando così anche molto rassicurante! È il valore aggiunto di chi esercita con amore il proprio lavoro!

Estrazione dente giudizio.

Chirurgia della mano: dott. A. Greco il top

Sono una fortunatissima paziente del dott. Alessandro Greco da circa due anni. professionalità spiegazioni, empatia aggressione della malattia finalizzate ad alleviare e allontanare dolori e menomazioni che,come nel mio caso (prima i tendini del polso, poi la sofferenza del nervo ulnare al gomito) stavano rendendomi la vita sociale, lavorativa e personale un inferno.
Il percorso di cura, dall'anamnesi all'intervento, alle medicazioni, fa sì che ogni paziente si senta protetto e al sicuro, fiducioso di essere in mano ad una struttura e ad un professionista degni di lode e umani.
Grazie dottore, ci vediamo per la rizoartrosi.

Tendinite di de Quervain - neurolisi e decompressione nervo ulnare dx.

Chirurgia proctologica: ottima struttura

Ospedale piccolo ma efficientissimo e ben organizzato. Infermieri cortesi e gentili. Medici competenti, disponibili e di ottimo livello.

Emorroidi e prolasso.

Chirurgia protesica: bravissimo il dr. Bonifazi

Operata nel giugno 2022 di protesi d'anca, devo riferire di una grande esperienza. Sono stata operata dal Dott. Alberto Bonifazi con grande competenza ed attenzione. Bravissimo! Oltretutto io ho una fisicità importante, ma non ho avuto un solo problema.
Molto competente anche tutta l'equipe. Grazie!

Artrosi anca.

Ortopedia, protesi ginocchio

Sono stato operato il 9/3/2023 dal dott. Paolo Lucci, molto bravo e professionale.
Staff medico e assistenza infermieristica competente e professionale.
Mi sono trovato molto bene sia nel trattamento pre che post operatorio.
Lo consiglio.

Protesi ginocchio sx.

Ortopedia

Grazie alla dottoressa Maria Chiara Meloni l'operazione al dito a martello è riuscita benissimo. Lei gentilissima, oltre che brava. Io ad un mese dall‘operazione cammino bene!
Grazie al dottore Alessio Manciameli per le medicazioni e per avermi tolto il filo di kirschner in un nano secondo e senza il minimo di dolore.
Grazie a tutto il personale.

Dito a martello piede sx.

Chirurgia: intervento colecistectomia

Sono stata operata dall'equipe del dott. Carlo Farina ed ho avuto un trattamento veramente molto umano e gentile, anche da parte del personale infermieristico, che ringrazio per avermi reso il post intervento ottimo.

Asportazione della colecisti in laparoscopia.

Intervento al piede, osteotomia di Weil

Mi è stato eseguito il giorno venerdì 19 u.s. un intervento di osteotomia di Weil e Maceira/ CoRe II, III, IV dito del piede sinistro per correggere un intervento precedente fatto in un'altra struttura con tecnica percutanea.
Oggi prima medicazione e... sono rimasta entusiasta per come era il mio piedino, e soprattutto per il fatto di non aver mai avuto dolore. Quindi se dovete fare un intervento simile, non esitate.
Ringrazio con tutto il cuore il dott. Alessio Manciameli e tutti gli operatori che mi sono stati vicino, dimostratisi molto efficienti e professionali.

Lussazione II, III, IV dito piede sx.

DH OCULISTICO

Sono un uomo di 82 anni in lista per un'operazione alla cataratta. Sono stato accolto dalla signora Cristina e dalla signora Laura all'interno del Day Hospital con tanto affetto, gentilezza, cortesia, precisione e competenza. Mi hanno saputo attendere laddove andavo piano, ascoltare laddove ero timoroso e capire laddove cercavo parole. Mi sono sentito coccolato.

CATARATTA.

Intervento ortopedico al piede

Ho effettuato in data 22/08 un intervento chirurgico molto complicato al piede destro con il Dott. Alessio Manciameli.
Intervento riuscito grazie alla grandissima competenza del Dott. Manciameli, veramente bravissimo.
Consigliatissimo.

Dita a griffe II, III, IV, V + metatarsalgia piede dx.

Ortopedia - dott. Manciameli

Ringrazio moltissimo il dott. Alessio Manciameli per l'ottimo lavoro svolto con intervento risolutivo al mio alluce valgo e ad altre 3 dita per metatarsalgia.

Alluce valgo.

Ortopedia, gradimento

Volevo esprimere la mia gratitudine e complimentarmi con tutto il reparto di Ortopedia relativamente alla riuscita dell'intervento da me subìto, per l'assistenza ricevuta e per la gentilezza e professionalità del personale tutto.
Un grazie speciale al dott. Paolo Lucci, che mi ha operato di protesi del ginocchio.
Complimenti e grazie di cuore.

Gonartrosi sx.

Asportazione nevo

Sono stato all'Israelitico per l'asportazione di un nevo sospetto, poi rivelatosi benigno.
Sono stati bravi sia il chirurgo che gli assistenti in generale.
L'unica seccatura è stata l'attesa di 3 ore, ma per il resto, anche la visita e la rimozione dei punti (presso via Veronesi), sono state eseguite in modo professionale. 4 stelle!

Nevo sospetto.

DOTT. LUCA SERRA IL MIGLIORE

Massima disponibilità del dottor Luca Serra. Avevo avuto un appuntamento di giovedì, ma volevo anticiparlo di lunedì perché ero in ansia, e mi ha accontentata.
Appena vista la risonanza mi ha subito tranquillizzata e mi ha spiegato nel dettaglio il mio problema e come potevo risolverlo nel più breve tempo possibile.
Mi sono fidata di lui da subito soprattutto per la sicurezza e la tranquillità che mi ha trasmesso.
Oltre alla sua professionalità, è molto disponibile e sempre reperibile al telefono per qualsiasi cosa.

Asportazione melanoma cutaneo

Ho tolto un nevo, rivelatosi un melanoma, in anestesia locale.
Personale infermieristico, d'accettazione e chirurgo di qualità, mi sono trovata benissimo.
Lo consiglio - 5 stelle!

Melanoma cutaneo.

Ortopedia: osteotomia di calcagno

Ringrazio il Dott. Alessio Manciameli e la sua equipe, per l’operazione fatta il 20/0982021, davvero efficienti e professionali.
Ad oggi il piede sta decisamente meglio e le cicatrici sono quasi completamente scomparse.

Piede piatto valgo sx.

Intervento al menisco

Un sincero ringraziamento al dott. Alessio Manciameli. Persona professionale, preparata e soprattutto che non parla il medichese. Diretto e schietto, duro con i capoccioni come me.. ma mi ci vuole e mi ci sta bene e lo apprezzo. Ancora grazie di cuore.

Menisco in artroscopia.

Ortodonzia

Un grazie infinito alla serietà, competenza, bravura, attenzione, simpatia e professionalità nell'ambito dell'ortodonzia alla dott.ssa D'Ambrosio Stefania ed al dott. Giuseppe D'Ambrosio per aver seguito ed operato le mie figlie durante il percorso dentistico.
Ottimi risultati e bravura.
Per qualsiasi altro problema nel loro campo, senz'altro mi rivolgerò a loro.

Estrazione denti del giudizio e cura arcate dentarie.

Chirurgia Vertebrale - Discectomia percutanea

Mi sono sottoposto ad intervento di discectomia percutanea a livello L3- L4 il 10 marzo con il Prof. Serra Lazzaro Luca. Volevo fare dei sinceri complimenti per tutta l'organizzazione del Day hospital. E' stato inoltre veramente piacevole e rassicurante avere la possibilità di scambiare due parole con il professore in sala operatoria.

Ernia del disco.

Intervento al piede per discreto alluce valgo

Sono stata operata dal Dott. Alessio Manciameli il giorno 2 ottobre scorso per alluce valgo al piede sinistro.
L'intervento a distanza di un mese e mezzo e' riuscito molto bene. La cicatrice, con l'uso della crema consigliata, è quasi del tutto sparita. E' rimasto un leggero gonfiore e rossore dell'alluce che migliora giornalmente.
Sono riuscita a camminare perfettamente quasi da subito ed ora sta andando nel migliore dei modi. Conto di fare un pochino di fisioterapia tanto per ottimizzare ancora un po'.
Ringrazio tutti della struttura ospedaliera ed in particolare un ringraziamento gratissimo al Dott. Alessio Manciameli, con il quale mi vedrò molto volentieri per il controllo tra un paio di mesi.
Grazie davvero di cuore.

Alluce valgo piede sx.

Ortopedia - Manciameli Dott. Alessio

Ho conosciuto il Dott. Alessio Manciameli per via di un neuroma di Morton particolarmente grande che mi ha tormentato per oltre 15 anni. Oltre alle competenze del medico che ha risolto con apparente semplicità un enorme problema che pensavo irrisolvibile, ho apprezzato la disponibilità, la cortesia e il supporto erogato durante la fase post operatoria, che mi stanno consentendo di recuperare pienamente la mia funzionalità fisica.
Grazie infinite.

Neuroma di Morton.

Intervento alluce valgo - dott. Manciameli

Intervento per alluce valgo fatto al mio piede sinistro dal Dott. Manciameli Alessio. Ottima assistenza. Sono contentissima. L'intervento é riuscito benissimo. Ho camminato con la scarpa post intervento bene da subito. Sono alla terza settimana. Sta andando tutto molto bene.

Alluce valgo sx.

Chirurgia vertebrale

Mio padre ha subìto poco prima dell’estate un intervento chirurgico con il Dott. Luca Serra, che mi era stato consigliato dal mio medico curante, per due fratture vertebrali che per molti mesi aveva curato con un busto metallico e con farmaci a base di morfina che lo stavano facendo diventare un vegetale. Voglio ringraziare il Dott. Serra per la sua professionalità e per l'umanità della sua équipe, tutti gli infermieri che hanno assistito mio padre (che non abbiamo potuto assistere per le disposizione per il coronavirus) e la dirigenza dell’Ospedale Israelitico, che funziona come un orologio svizzero. Top Top.

Fratture vertebrali.

Chirurgia dermatologica: reparto eccellente!

A seguito di una visita Dermatologica dal mio, ormai, angelo custode Dott. Giacomo Calderola, sono stato indirizzato dallo stesso a recarmi presso il reparto di Chirurgia dermatologica dell'Ospedale Israelitico di Roma, sito in Via Fulda 14. Sono stato operato il 21 luglio, mentre l'11 agosto ho rimosso i punti e mi è stato consegnato l'esame istologico. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questo percorso, a cominciare dal Dott. Caldarola per arrivare alla dottoressa Giada Novelli e al suo staff, esempio di professionalità e cordialità, qualità che non si devono mai dare per scontate in questi periodi.

Carcinoma basocellulare pettorale dx.

Visita allergologica

Mi sono trovato benissimo in occasione di una visita allergologica.
Molta professionalità e fatte prove allergiche mirate.

Visita allergologica.

ECCELLENTE REPARTO DI CHIRURGIA DELLA MANO

A seguito di un incidente stradale, la mano destra di mia moglie Rosa è risultata compromessa col rischio di grave invalidità. Dopo la risonanza, il Prof. Mastantuono ci consigliava di rivolgerci ad un bravissimo chirurgo specializzato in microchirurgia della mano, segnalandoci la dott.ssa Alessia Pagnotta, che dirige il Reparto Ortopedia della mano presso l'ospedale Israelitico di Roma. Già dalla prima visita ci ha ispirato fiducia e ci siamo affidati a lei e alla sua equipe. Dopo un intervento di 4 ore in cui è stato ricostruito il legamento scafo-lunato del polso destro ed il decorso post operatorio, ad oggi possiamo soltanto dire che la dottoressa ha fatto un eccellente intervento sia sotto il profilo del recupero della funzionalità della mano che dal punto di vista estetico, perchè la cicatrice è quasi invisibile. Complimenti vivissimi per l'eccezionale lavoro della dott.ssa Pagnotta e della sua splendida equipe, professionisti meravigliosi e splendide persone anche nella gentilezza e cordialità. Difficile trovare di meglio.
Andrea e Rosa

Rottura legamento scafo-lunato.

Complimenti staff addetti alle prenotazioni

Sono un vostro utente, Sig. Daffronto Angelino, e mi sono servito spessissimo dei vostri servizi ambulatoriali altamente competenti, ma in particolar modo mi devo complimentare con il call center delle prenotazioni, che è il vostro biglietto da visita, in particolar modo con la Si.ra/na Claudia Gibilisco, la quale è riuscita sempre a risolvere le mie necessità.
Grazie davvero a voi tutti e buon lavoro

Maculopatia.

Ringraziamenti Dott. Molayem e staff reparto FKT

A causa di recidiva di un precedente intervento di Dupuytren eseguito presso una struttura privata convenzionata, sono stato rioperato a febbraio dello scorso anno dal Dott. Iakov Molayem con ottimi risultati. Ho apprezzato di questo specialista sia le notevoli capacità professionali che le doti umane di attenzione, dedizione, sensibilità ed empatia. Un esempio non comune di medico che "cura e che si prende cura". Rivolgo il mio grazie anche all'intero staff del referto di FKT, in particolare alle fisioterapiste sig.re Antonella, Fabrizia e Silvia, non solo per la grande bravura professionale, ma anche per la gentilezza e la affettuosa accoglienza dimostrate nel corso del mio lungo trattamento di riabilitazione.

Recidiva di malattia di Dupuytren.

Reparto ortopedico - protesi del ginocchio

Sono stata operata presso l'Ospedale Israelitico di via Fulda presso il reparto di Ortopedia. Devo ringraziare il dottor Lucci che, con altissima professionalità, comune a tutto il suo staff, ha eseguito un intervento perfetto e risolutivo della mia problematica. Dopo l'operazione ho recuperato perfettamente. Sono tornata a passeggiare per il mio quartiere e a risalire le scale senza paura di dolori o di non farcela.
Ringrazio l'ospedale tutto, un esempio per organizzazione ed efficienza.

Protesi del ginocchio.

Chirurgia della mano - dott.ssa Pagnotta

Sono stata operata presso l'Ospedale Israelitico di via Fulda presso il reparto di chirurgia della mano, esempio di competenza e professionalità.
Desidero ringraziare dal profondo del cuore la dottoressa Alessia Pagnotta, che con altissima professionalità, comune a tutto il suo staff, ha eseguito un intervento perfetto e risolutivo della mia problematica, in un ospedale, peraltro, esemplare per organizzazione ed efficienza.
E' meraviglioso sapere di poter contare su medici come la Dottoressa Pagnotta, che esercita la sua professione con dedizione, competenza ed amore, doti che fanno di un medico un grande medico.
Ancora grazie con tutto il cuore.

NEOFORMAZIONE DITO DELLA MANO.

Lesione legamento scafolunare polso

Devo ringraziare con tutto il mio cuore la dottoressa Elena Taglieri, che ha individuato subito il mio problema al polso con una diagnosi perfetta. Mi ha operato dimostrando grande professionalità, competenza, umanità. Posso affermare che è il miglior chirurgo per mano e polso, il top della chirurgia.
Il mio ringraziamento va anche a tutte le persone che lavorano presso l'Ospedale Israelitico per la loro professionalità, competenza, cortesia ed umanità, doti che fanno di questo ospedale una eccellenza.

Lesione legamento scafolunare polso sx.

Ortopedia, alluce valgo

I miei ringraziamenti per l'intervento all'alluce valgo fatto il 20/06 vanno al dott. David Luzon, molto professionale e gentile, a tutto lo staff di ortopedia e sala operatoria e alle infermerie del Day Hospital.
Gentilissimi, grande professionalità e organizzazione perfetta.
Sono ancora sotto controllo, ma già subito dopo l'intervento camminavo..
Grazie e ancora grazie, mi metterò in lista per fare anche l'altro piede.

Alluce valgo.

Chirurgia vertebrale - discectomia

Sono appena rientrato a casa in seguito ad un intervento di ernia del disco e voglio semplicemente ringraziare in primis il neurochirurgo che mi ha operato, ovvero il dottor Agostino Capasso! Grazie, oltre che per la bravura e la competenza impagabili, soprattutto per la gentilezza, la cordialità e l'umanità dimostratemi, così come gli altri componenti dello staff medico e gli infermieri. Tutti bravi, simpatici, gentili e disponibili, soprattutto i giovani sia maschi che femmine, il top! Ottima la struttura e la pulizia, eccezion fatta per il carattere dell'addetta alle pulizie del reparto ortopedia (stessa cosa vale per l'addetto all'accettazione ricoveri situato al piano terra, che tratta i pazienti con sufficienza credendo di essere chissà chi...).
Nel complesso sono più che soddisfatto. Bravi!!

Ernia del disco.

Opinione ospedale - intervento alla mano

Mi sono trovata molto bene non solo dal punto di vista terapeutico, ma anche dal punto di vista umano e devo dire che questo aspetto, spesso sottovalutato, è invece molto importante. Estremamente soddisfatta anche dall'assistenza e dalla puntualità.
Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Pagnotta non solo per aver eseguito un intervento perfetto, per inciso io sono una dentista e se non avessi recuperato la funzionalità della mano non avrei più potuto esercitare, ma la ringrazio anche per la sua dolcezza e sensibilità, caratteristiche presenti anche in tutti i suoi collaboratori.

Frattura del pollice sinistro con lesioni sia all'osso che hai legamenti.

Grazie Ospedale Israelitico e dr.ssa Pagnotta

Ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Pagnotta che, dopo anni di visite in altri ospedali e da altri medici, ha finalmente individuato il mio problema intervenendo in maniera rapida e, spero, definitiva.
Avevo alla caviglia destra "sinovite villonodulare pigmentosa a cellule giganti" che ormai da qualche anno mi causava un dolore quasi perenne che a volte mi impediva di quasi di camminare.
La dottoressa mi ha sottoposto a giugno 2018 ad un intervento di sistemazione ed artrodesi della caviglia e da allora ho potuto riprendere a camminare tranquillamente.

Sinovite villonodulare a cellule giganti sub-astragalica.

Ricostruzione del legamento scafo lunato

Ero molto indeciso a chi affidare la ricostruzione del mio legamento scafo-lunato sinistro, ma dopo diversi consigli ho scelto lo staff della dottoressa Pagnotta Alessia, e posso assicurare che stiamo parlando di veri professionisti che fanno la differenza sotto ogni punto di vista. Dopo quattro mesi ho ripreso gran parte delle mie attività sportive e non.
Tenendo presente che questo tipo di intervento è molto complicato, se volete tornare come prima o quasi, consiglio di mettervi nelle loro mani, a Roma non troverete di meglio e, come ripeto, sarete affidati a veri professionisti.
Intervento di ricostruzione del legamento scafo lunato sinistro con procedura Brunelli modificata (stanley), tenodesi con passaggio di porzione di tendine FRC attraverso un foro transosseo e fissaggio con àncora.

Instabilità del polso sinistro con legamento scafo lunato totalmente distaccato, ormai riassorbito dopo 8 mesi dal trauma.

Protesi di ginocchio

Mi sono trovata bene. Sono stata operata dal dott. Lucci.
Vorrei tanto operarmi all'anca ora, per levare così il mio ultimo problema.

Gonartrosi destro.

ORTOPEDIA ISRAELITICO

Mi sono trovata benissimo e mi hanno rimesso al mondo perché non riuscivo più a camminare dai dolori atroci che avevo.
Grazie al dott. Lucci.

Coxartrosi sx.

Operata di protesi monocompartimentale ginocchio

Mi sono trovata benissimo sia prima che dopo l'intervento. Ottimo decorso post operatorio.

Artrosi ginocchio dx.

Grazie mille a tutto lo staff dell'Ortopedia

Grazie mille a tutto il reparto di ortopedia, e in particolare al Dott. Lucci, che mi ha operata di protesi del ginocchio che da tempo non mi permetteva più di camminare e di avere una vita normale!
Grazie ancora, ora attendo di mettermi in lista per l'altro. Consiglio a tutti l'intervento e questo magnifico ospedale.

Gonartrosi destra.

Interventi su nevi ed epiteliomi

Un sincero grazie alla dottoressa Gabriella Grosso per la sua competenza e la sua affidabilità, per la sua gentilezza e precisione.
Per qualsiasi problema dermatologico mi rivolgerò sempre a lei.
Massimo

Nevi ed epiteliomi.