Ospedale San Biagio Domodossola

4.4

Urologia - intervento alla prostata

Sono di Varese. Debbo dire che, abituato all'Ospedale di Circolo, sono rimasto piacevolmente stupito della cordialità e premura di tutto il personale, medici compresi. Non credevo fosse un ospedale pubblico! Basta poco...

IPB - TURP.

UROLOGIA

Gentilezza: sì, proprio questo ho trovato in questo ospedale. La gentilezza dei medici, delle infermiere e delle aiutanti. Un'equipe di straordinaria competenza e garbo. Un particolare ringraziamento a Monica del Pre-ricovero, al dott. Danilo Centrella, al personale della sala operatoria e al gentilissimo personale del reparto H.
UN OSPEDALE CON LA "O" MAIUSCOLA.

Pulizia del collo dell'uretra.

Valutazione operazione reparto Urologia

Sono stato ricoverato nel reparto Urologia, dove ho trovato personale medico e paramedico qualificato, professionale, empatico e super disponibile. I miei complimenti sinceri e con tanta stima vanno al primario dott. Danilo Centrella, un super maestro nella sua specializzazione. Molto bravi anche tutta la sua équipe, in particolare il dottor Sergio Valente. Complimentoni a tutti.
Un ringraziamento per la sua grande disponibilità a Monica, che si occupa della gestione pre ricovero, una professionista eccellente.
Complimenti al primario dottor Centrella che, grazie alla sua alta professionalità, ha costruito un gruppo di eccellenza straordinaria.

Operazione alla prostata.

Intervento reparto Urologia

Tutto il personale è molto cordiale e competente, sono stato molto soddisfatto della mia permanenza e del risultato dell'operazione.

IPB.

Ambulatorio chirurgia

Competenti, gentili, disponibili e anche simpatici.
Molto chiari nelle informazioni per il post intervento.

Micosi delle Unghie.

Reparto Chirurgia, ottimo staff

Un grazie a tutti, mi avete coccolato. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Patologia allo stomaco.
Gentilezza, cortesia, presenza.
Nella mia esperienza presso il reparto di Chirurgia, non ne ho riscontrati.

Ottimo il reparto Chirurgia

In base alla esperienza vissuta, posso solo e semplicemente affermare che il Reparto di Chirurgia generale del San Biagio è encomiabile.

intervento chirurgico per tiroidectomia.
medici, infermieri, tutti professionali, premurosi, encomiabili.
nessuno -

Ottimo reparto Chirurgia

Operazione eseguita ottimamente con riscontro dopo anni.
Bravi a tutti: corretti, professionali.
Ambienti puliti.

chirurgica
professionalità
carenza di personale

IVG

Qui ha subìto un intervento la mia ragazza. Volevo ringraziare tutti, dai medici alle infermiere alle inservienti. Ho trovato un ambiente pulito, persone gentili e professionali, assistenza e serieta'.
Grazie davvero.

interruzione di gravidanza

Ringraziamento e riconoscenza

Un grande ringraziamento alla dott.ssa L. Mandelli, che con la sua professionalità la ritengo valida, attenta e preparata nello svolgere la sua professione. Un grazie anche a tutto lo staff della Cardiologia.

ricovero al DEA con passaggio in cardiologia

Accesso pronto soccorso

Siamo in vacanza in valle Vigezzo e in settimana abbiamo fatto un accesso in pronto soccorso per mia mamma, grande anziana 98enne. Voglio ringraziare per la professionalità e l'assistenza che ha ricevute da parte di tutto il personale, compresa la dottoressa Lara della guardia medica.

Traumi da caduta.

Reclamo

Sono ricoverata presso l'ospedale di Domodossola dal 13 giugno e operata il 14 nel reparto Ortopedia.
Sono allergica al sale iodato e mi preparano il pasto a parte. Ogni giorno manca qualcosa: oggi il primo, ieri mancava il secondo, l'altro ieri a cena niente pane, nessun condimento mai. Lamento questo grave disservizio, qui ci sono persone con problemi, persone ribadisco, e il pasto non deve essere un optional. Servizio orrendo in ogni sua forma, e la lamentela è generale, non solo mia.

Revisione protesi ginocchio.

Dopo la visita chirurgica, il nulla

Dopo una visita in Chirurgia, ritenuta urgente dal primo medico che mi aveva visitato, mi è stato detto che era necessario un piccolo intervento chirurgico.
A distanza di mesi nessuno si è fatto sentire: "la chiameremo al più presto"; "abbiamo qui il suo numero"..
Chiamarli cialtroni è fin troppo elegante.

Visita chirurgica.

Ambulatorio odontoiatrico

Una conoscente si è sottoposta a cure dentali, estrazioni e protesi mobili. Da due mesi ha ricevuto i due apparecchi mobili e dal quel momento non riesce più a mangiare e neppure bere. Tutto pagato anticipatamente e nessuna assistenza dopo.
La dentiera non è un optional estetico.

Estrazioni dentali. Dentiere mobili.