Ostetricia Ospedale Pantalla di Todi

Grazie al punto nascita Pantalla

Il 10 Agosto 2019 è nata la mia stellina. Un ringraziamento particolare al dott. Ricciardi e all'ostetrica Valentina che hanno fatto nascere Ludovica, nonchè a tutto lo staff che mi ha supportata, coccolata e mi ha fatta sentire come in una grande famiglia in questi meravigliosi 9 mesi...
Complimenti ancora e grazie per l'umanità con la quale svolgete il vostro lavoro.

Gravidanza - parto.

Un vanto per la sanità pubblica

Ottimo reparto, competenza, disponibilità e umanità caratterizzano tutto lo staff - ostetriche, ginecologi, infermiere di pediatria e pediatri del vicino Day Hospital Pediatrico, OSS. Grande attenzione ai bisogni specifici di mamma, bebè e papà, durante la gravidanza, nei giorni della nascita e anche successivamente (ho avuto necessità di rivolgermi alla struttura per piccole difficoltà sia mie sia della bambina ed ho trovato sempre disponibilità). Una famiglia, un vanto per la sanità pubblica. Un particolare ringraziamento al dott. Patrizio Damiani ed al dott. Roberto Gili. Il reparto rischia la chiusura perché il numero annuo di nascite non è sufficiente... Sarebbe una perdita enorme.

Gravidanza e parto.

Assistenza al parto

Ho fatto nascere la mia 3° bambina da loro e mi sono trovata in un ambiente ottimo, delicato rispettoso, professionale, curato e molto attento.
E’ stata una bellissima esperienza, veramente uno staff eccellente!

Parto naturale.

Grazie..

Professionalità ed Eccellenza.
Staff organizzatissimo e competente composto da professionisti. Struttura nuova e molto accogliente.
Seguita rigorosamente in una gravidanza gemellare complicata da ipertiroidismo e diabete gestazionale, ringrazio tutto lo staff per le attenzioni e la premura, in particolar modo il Dott. Roberto Ricciardi che ci è sempre stato vicino in questa avventura. Sono felice di aver scelto il vostro reparto.
Un grande grazie anche al Dott. Martinoli e al Dott. Damiani.
Grazie grazie.

Parto cesareo gemellare.
Ipertiroidismo; diabete gestazionale.

Eccellente

Reparto meraviglioso sia dal punto di vista professionale che umano. Gentilezza e disponibilità uniche. Struttura nuova e accogliente. Tutto questo ha reso ancora più indimenticabile questo percorso meraviglioso... Lo consiglio a tutti coloro che progettano di ampliare la famiglia.

Gravidanza e parto.

Un caloroso ringraziamento a tutto il reparto di ostetricia per la dedizione al lavoro e la passione con cui operano.
Martedì 14 febbraio è nato il mio quarto bambino e mi sono sentita coccolata e confortata come in famiglia.
Un grazie da parte mia e del mio compagno Alessandro e dal piccolo Riccardo. Lo consiglio a tutte le mamme in attesa di un bebè!!! Ed un ringraziamento al dott. Gili per i consigli e la disponibilità.
Grazie. Grazie. Grazie di cuore a tutti.

Parto.

Reparto di eccellenza

Il 3 novembre 2015 e' nato Nikolas Patrizio.
Nonostante viviamo a Roma, abbiamo voluto nascesse qui. La struttura e' molto accogliente e tranquilla. Staff FANTASTICO e premuroso. I medici, le infermiere, le ostetriche sono sempre disponibili, gentili e professionali, mettono a proprio agio i pazienti e li assistono in modo eccellente. Che dire: una famiglia.
Un grazie a tutti per aver fatto nascere il nostro principino e per averci assistito egregiamente. Un particolare ringraziamento va al Dott. Damiani ed al Dott. Martinoli.

Parto cesareo.

Il 12 gennaio 2016 è nato il mio secondo bimbo, che ho voluto fortemente far nascere qui nonostante noi viviamo a Roma. Devo dire che la struttura è fantastica ma non solo... ho trovato uno staff veramente efficiente e disponibile, sono stata trattata come in una famiglia ed è per questo che lo consiglio di cuore a chiunque! Un particolare ringraziamento va al dott. Damiani che ci ha fatto conoscere questo ospedale. Grazie mille a tutti.

Reparto di eccellenza

Alice é nata il 3 marzo 2015 al reparto di ostetricia dell'Ospedale Media Valle Tevere di Pantalla di Todi con parto cesareo. Una struttura nuova con camere ampie e luminose e pulite e silenziose e un arredo e una strumentazione da clinica svizzera privata. Tutto lo staff - medici, infermieri, ostetriche - è di elevata professionalità, cortese e disponibile. Quando la sanità pubblica Funziona! Grazie.